Non poteva essere un Grifondoro?
di Alessya

01/07/20, ore 20:42

Ciao! Beh devo dire che questo Neville con i controfiocchi è esattamente come me lo immagino io! Ed è stato bello anche presentare il suo punto di vista sulla relazione fra Albus e Alice, dopotutto lui ha avuto quei due sotto gli occhi per due anni! James è un testone (mi ricorda una certa rossa di nostra conoscenza, no?) ma è bello che alla fine riesca a mettere l'orgoglio da parte e ad andare oltre al nome 'Malfoy' che comunque non è indice di nulla, se non di bellezza mozzafiato! Ah e capelli biondi ovviamente! Draco e le sue mezze verità mi faranno morire un giorno 😂 Ma.... Lumacorno preside? Mai letto nulla del genere! Un bacio, Anna ❤️

01/07/20, ore 20:30

Beh James quel pugno se l'è meritato e molto anche.... Ma dico io perché i maschi non collegano il cervello prima di parlare!
Comunque Scorpius è veramente sfigato, ma proprio tanto: fratello maggiore geloso, padre, futuro suocero che ignorava la relazione (perché sì James, è una relazione non una tresca) tra i due.
Che poi si arrabbia e fa il padre geloso... Ma lui sua moglie come ha fatto a conoscerla? Giocando a goggobiglie?
Quando la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!
Un bacio, Anna ❤️
(Recensione modificata il 01/07/2020 - 08:30 pm)

01/07/20, ore 20:19

Ciao! Allora questo capitolo è la sintesi perfetta di come si possano avere in contemporanea fortuna e sfiga.... Cioè quando capita di avere un giorno libero da ppter passare con la propria fidanzata? E quando capita che suddetto giorno libero coincida con la visita alla sopracitata ragazza del suo fratello maggiroe iper protettivo? La parte nell'aula ci sta tutta.... Dopotutto non si vedono da molto e c'è sempre il famoso festival di ormoni... Ma James, beh anche lui in un certo senso ha scoperto la loro storia come Draco... Che poi James ha solo visto loro due che si baciavano mentre Draco ha praticamente assistito a tutto. Beh dai ora vado avanti! Un bacio, Anna ❤️

27/06/20, ore 00:10

Nessun caduto di guerra per questa volta. Per fortuna Neville ha fatto da paciere facendo capire a Harry quanto anche lui abbia “sofferto” nel vedere Albus che si prendeva sua figlia! (In tutti sensi xD).
Certo è che ora, come spesso accade, saranno allontanati per cercare di far affievolire il loro sentimento… Almeno questo è quello che penso anche se spero di no.

26/06/20, ore 23:14

Io James lo strozzerei... una maledizione senza perdono e via! (A lui e suo padre).
Quando mi sta sul culo che tutti osteggino il rapporto tra Scorpius e Lily solo perché sono una Potter e un Malfoy... e ancora meno che, come spesso accade, che pensino sempre che sia l’uomo ad irretire la donna, lui a provocare lei... mai il contrario. (Non che non accada... però... si da sempre per scontata questa teoria).
Ed ancora più odioso è che due giovani debbano comportarsi come dei ladri, quasi degli assassini spietati, nascondendosi a tutto e tutti, solo perché il mondo non capirebbe un sentimento semplice e pure.
Quasi quasi spero che lei rimanga incinta. Così voglio vedere come li separeranno.

26/06/20, ore 22:38

Se non ci si vede da tempo... beh, la lontananza comprime le sensazioni e le voglie fino a che l’oggetto del desiderio non riappare.
E quando la passione dilaga... non la si può fermare.
(Certo che, descrivere l’atto come un “impalamento”... XD alquanto truce.)
E ora che è arrivato James... come la mettiamo?!

17/05/20, ore 13:21

No vabbè...quando James li ha scoperti appena usciti dall'aula ho temuto che li avrebbe ammazzati ed in effetti ci è andato vicino :))  devo dire che la scena con lo sclero del fratellone ti è venuta proprio bene per non parlare dell'arrivo di Harry e quando collega tutti i tasselli avevo paura che gli facessero venire un infarto :)) Ho adorato tantissimo Neville, anche perchè anche io metto sempre Alice ed Albus insieme, ma in effetti anche per Neville non dev'essere facile immaginare sua figlia "pastrugnarsi" con il figlio del suo migliore amico e menomale che Neville è sempre quello che con un paio di frasi ben piazzate riesce a mettere un po' di sale nello zuccone del prescelto :))) bravissima Alessya!!

30/01/18, ore 02:34

Ciao!! Sono Gaia su wattpad sono GaiaBarbello!! Bellissima storia e dolcissima!! 😊😊

30/03/17, ore 19:27

Perdono. Scusa. Perdono. Scusa.
Non avevo proprio notato questi due capitoli aggiunti. Mi sto cruciando da sola. Questa storia è un po' surreale ma dannatamente bella e divertente: Harry iperprotettivo e James assurdo sono di una comicità estrema ma il migliore di tutti è quel povero Draco che dovremmo chiamare il Nuovo Ghandi versione 2.0.
La storia nel complesso mi è molto piaciuta e spero che continuerai a scrivere (ho notato che ti sei arrestata un poco).
Un bacione gigante
M.P.

08/03/17, ore 12:32

Acc.... Bel colpo per Harry!😂😂 Insomma sentire il proprio primogenito accusare la propria figlia di essere una sgualdrina, per poi scoprire CH ha una relazione con il figlio del suo ex-nemico-amico..... Wow😂😂😂. Riguardo a quello che mi hai scritto ieri ti posso assicurare che sei bravissima e sai trasmettere perfettamente tutte le emozioni. Di Harry, Lily, James e Scorpius. Brava davvero👏👏👏❤

07/03/17, ore 22:57

Oh mamma...oh mamma santa....oh mammina santissima!
Che te devo di (perché parlo in romano...? boh)? Al solito brava...bravissima...braverrima. Lily stupenda e spirito libero; Scorpius dolce e romantico; Albus complice ma protettivo; Alice in tutto questo è il mio mito. L'adoro. E adesso che hai introdotto James... non vedo l'ora di leggerti nuovamente. Un bacione e tantissimi complimenti.
Tua M.P.

07/03/17, ore 13:06

Tan tan taaaaaaaaaaaaaaaaaaaan. E ora arriva il bello😏. Ho cominciato ad appassionarsi da poco a questa coppia, ma già la adorooooo😍😍😍😍. Comunque complimenti sei davvero bravissima a scrivere👏👏. Aspetto con ansia il prossimo capitolo❤