Otabek and the fifty shades of awkward
di Starishadow

15/03/17, ore 18:37

NON CE LA POSSO FARE. Questa storia è tutto ciò di cui ho bisogno nella mia vita. Però cerchiamo di recensire con un minimo di professionalità.
L'idea di fondo e l'impostazione dei personaggi - perfettamente IC, tra l'altro - sono assolutamente geniali, e la comicità del tutto è accompagnata da uno stile di scrittura ottimo ^^
Ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima! 💕

11/03/17, ore 12:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH giuro sto morendo 😂
Per un figlio è sempre traumatizzante incappare nella vita sessuale dei genitori, e viceversa, immaginiamoci cosa deve provare il genero 😂😂
Ho visto entrambi i film di 50 sfumature (trascinata dalle mie amiche, se no risparmiavo sul biglietto) e posso immaginarmi perfettamente delle situazioni del genere, ma la sfiga sorride benevola a Otabek e i Vikturi, che rimangono coinvolti in un incidente sessuale esilarante quanto imbarazzante. Tuttavia, alla fine si reagisce come Viktor, cioè con una bella risata, del resto l'intimità fa parte della vita.
Davvero una fic carina e divertente, spero che ne scriverai un'altra simile presto! :-3

07/03/17, ore 16:08

Oddio!!!! Fantastica! Me lo immagino il povero e imbarazzato Otabek mentro libera Victor da non so quali ingombri, sotto lo sguardo estremamente imbarazzato di Yuuri. ..😂😂😂😂
Geniale!!! Certo che 50 sfumature di nero ti ha dato proprio una bella idea!!! Ti prego fai un seguito!
Voglio vedere i le 50 sfumature di rabbia di Yurio. 😂😂😂😂😂
Complimenti davvero!
Baci
Lucy

07/03/17, ore 15:28

ahahahahahah oddio mi sto piegando in due dalle risate troppo bella, un capolavoro, povero Yuri...uno e due poveri Victor con la sua faccia di bronzo ce lo vedo a passarci sopra ma Beka, l'immagine di lui sempre composto mi sto sbellicando ....e ora che ci penso una volta una mezza cosa come questa mi è successa ....XD complimenti pollicione in su per la fiction

07/03/17, ore 13:43

Premesso che: l'immagine di Otabek con la divisa da pompiere è tremendamente sexy (ho in mente certi calendari ... vabbè mi autocensuro! :D ) la storia che hai costruito è divertentissima!
Come si dice: breve, ma intensa!
Mi figuro Victor ammanettato al letto che si sganascia dal ridere mentre Yuuri vorrebbe sprofondare nel pavimento e sparire.
Yurio va capito, con due genitori così l'opzione della fuga in Messico può essere davvero un'alternativa (ma anche no, sai quanto ti movimenta la vita una coppia del genere?)

Concludendo... Ne vogliamo ancora! :D
(Recensione modificata il 07/03/2017 - 01:44 pm)

07/03/17, ore 13:13

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂