Illusion
di EvrenAll

05/11/18, ore 14:08

Mi manca già Lizz...vorrei tanto che finissi questa storia!ormai io ho una malattia, la "gunsnrosite" cronica da quando avevo 14 anni e pensare che ora ne ho 38.Complimenti per questa storia!!

27/11/17, ore 23:34

Ho adorato questo capitolo!
La scena di Elizabeth e Axl e il continuo cambio di punto di vista mi sono piaciuti tantissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

e si i Guns a Firenze ed è subito #poveranza ancora ahahha! Non vedo già l'ora!!

22/11/17, ore 20:41

Ciao! Che bello che sei riuscita ad aggiornare! :))
Ho trovato questo capitolo rilassante e molto dolce, soprattutto quando si parla della mamma <3 mi fa molto piacere che Elizabeth e suo padre abbiano ricucito i rapporti, e che in una certo senso il merito sia anche di Axl...anche quando non c'è personalmente, la sua presenza non manca mai :)
Allora a presto con il nuovo capitolo! Il fatto di aver già superato la metà mi preoccupa un po'...vuol dire che la fine si avvicina T__T

14/11/17, ore 20:39

un capitolo lunghissimo, che felicità!!! *w* poi il ritorno dei paragrafi di Axl, proprio come avevi promesso! yay! Devo dire che amo tantissimo i figli di Beta, in particolare Vanessa, è troppo dolce, soprattutto con Axl! praticamente mi sono sciolta nella parte con il suo punto di vista T_T
Uff quei due...Axl non si è comportato nel migliore dei modi, l'ha ferita, l'ha distrutta...nonostante ciò continuo a sperare che lei la smetta con tutte quelle porte in faccia...hanno bisogno l'una dell'altro, insomma! U_U Sono troppo coinvolta in questa ff! XD
Per quanto riguarda i Guns reali, sono ancora incredula per l'annuncio delle date europee! Spero di riuscire a prendere un biglietto!!!
Come sempre, anche se non sarà subito la prossima settimana, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! A presto :)

01/11/17, ore 21:24

Questa storia continua a piacermi sempre di più veramente!
Non vedo già l'ora del prossimo capitoloo! :)

30/10/17, ore 18:57

Hai aggiornato lunedì come promesso, ti adoro! E continuo ad amare questa fic, davvero, anche se mi ha messo tanta tristezza nell'ultima parte, nonostante fosse una scena dolcissima con Vanessa e la foto T__T che amori i figli di Beta!
Mi chiedevo quando sarebbe apparsa Stephanie...già non la sopporto XD
Mi fa sempre piacere lasciare un commento, sono un po' ripetitiva perchè dico sempre le stesse cose, ma penso che i complimenti per questa storia siano sempre meritati!
Alla prossima allora, non vedo l'ora di leggere anche dal punto di vista del nostro rosso preferito :P
ciaooo
Miki

28/10/17, ore 08:03

Direi che le cose non migliorano per Elizabeth, anzi!! Sono riuscita a immaginare esattamente come si è sentita nella scena con il bambino, come sempre grazie alla tua scrittura. Anche io ho pensato che quel bambino doveva essere loro, prima che lo dicesse! Meno male che arriva Morgan T_T
Come sempre complimenti, scusami per il ritardo della recensione..imperdonabile!
Spero a lunedì!!
Miki

19/10/17, ore 23:08

Capitolo lungo e bello pieno...che meraviglia! E poi di nuovo Axl *_*
Il loro incontro mi è piaiciuto tanto, mi mancavano loro due insieme, la loro intensità.
Che dire di più...come sempre, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto!! ^^

16/10/17, ore 23:52

Ero rimasta un po' indietro ma ho subito recuperato!
Wow questo capitolo è stupendo; anche perché proprio come hai scritto tu mi capita molto spesso di ascoltare musica per dar sfogo alla mia rabbia non potendo urlare.

A presto!:)

10/10/17, ore 18:58

Saranno mica i Type 0 Negative?
Comunque sì, a me è capitato, anche se di solito faccio "urlare" i Children of Bodom al mio posto.
Povera Elizabeth, attraverso le tue parole si percepisce tutta la sua sofferenza...sto male con lei! Non ho idea di cosa potrà succedere nei prossimi capitoli....spero aggiornerai presto*-*
Ciao da Miki!

04/10/17, ore 15:06

Evviva hai aggiornato!!!! *_* Oddio sono troppo felice, vorrei leggere altri 1000capitoli tutti di fila!
Sappi che apprezzo tutti i tuoi capitoli, ma ovviamente quando tornerà fissa la presenza di Axl sarà ancora meglio :p La scorsa volta non ero stata abbastanza attenta e non avevo capito chi era la mamma dei bambini...ora sì e wow! Non me l'aspettavo e ora sono curiosissima di vedere cosa succederà!!! Spero aggiornerai prestissimo!
Come sempre complimenti :)

17/09/17, ore 03:55

Ciao, questa è la mia prima recensione per questa storia fantastica che ho trovato solo ora e ho divorato, dopo aver finito il prequel Elizabeth!
Complimenti davvero, adoro come scrivi, come caratterizzi i personaggi e come descrivi le loro emozioni...e adoro Axl e Elizabeth.
Spero di leggere presto altri capitoli! *.*

05/07/17, ore 21:48

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Attendo con ansia il prossimo ahah:)
bravissima come sempre, a presto:)

12/06/17, ore 15:21

Non vedo l'ora del prossimo!!;)

E sí, riprendersi non è facile. La mia testa è ancora a Imola :'))

05/06/17, ore 20:21

Stavo già sperando in un riavvicinamento... e invece nulla ahahha!
Comunque bel capitolo come sempre;)