Nothing else matters
di Kurochin

19/05/17, ore 18:33

Ehilà,
Scusa per il ritardo della recensione, ma lo studio sta prosciugando tutto il mio tempo.
Beh, innanzitutto... Ma quanto è adorabile Elijah? Quanto? Così innamorato di quel freddone di Lucius, ma scommetto che alla fine riuscirà a farlo sciogliere.
Passiamo agli altri due piccioncini ora. Draco sta quasi dimenticando Snape vivendo con Harry ed Harry è innamorato di lui. BACIATEVI E AMATEVI COGLIONI.
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo.
A presto 😘

15/05/17, ore 07:38

É una storia bellissima la adoro... i personaggi di integrano alla perfezione con quelli nuovi e restano fedeli al canon perché sono dipinti benissimo, tali e quali loro solo più. ..integrati diciamo, anche con quelli nuovi !♡♡♡

14/05/17, ore 22:44

Che bel capitolo... che tenerezza, mi piace come reagisce Harry.
Secondo me Draco sta così perché non ha avuto modo di mettere un punto alla sua storia con Severus. Povero micetto....

11/05/17, ore 19:40

Ehilà,
Bene bene bene, che dolce convivenza!
Mi piacciono sempre di più questi due cuccioli e non vedo l'ora succeda qualcosa di concreto.
D'altronde si percepisce chiaramente che Harry è già preso totalmente da Draco. E secondo me il biondino presto si accorgerà dei suoi sentimenti.
Non ho altro da aggiungere se non i soliti complimenti (che ormai sarai stanca di sentire)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘

10/05/17, ore 22:04

Ma... sono matta io o credo di averlo già letto questo capitolo?
Bellissimo fra l'altro, molto divertente e ben scritto.
Solo che mi pareva di averlo letto qualche tempo fa, forse su un altro sito, non sapevo.
Attendo con ansia il seguito!

10/05/17, ore 20:57

Oh bene bene anche Lucius se la fa con un ragazzino... Interessante.
Ma ancor più interessante è la fantastica proposta di Harry. Non oso immaginare quei due vivere sotto lo stesso tetto. Si ammazzeranno o magari si innamoreranno, chissà
Corro a leggere il prossimo capitolo
A presto 😘

09/05/17, ore 22:46

No vabbeh anche gli Evanescence? Ragazza tu hai degli ottimi gusti musicali.
Passando al capitolo... Beh il caro Draco sembra sprofondare sempre di più in un abbisso di tristezza. Ma poi compare Harry ed è così timido e idiota certe volte che boh mi chiedo come Draco abbia fatto a non stuprarlo seduta stante.
Almeno però il fatto che l'abbia sognato mi porta è un ottimo segno. Ci penserà il nostro eroe a salvarlo da tutto questo dolore.
Ancora complimenti (abituati, te ne farò sempre se continuerai così)

09/05/17, ore 20:16

MI SENTI PIANGERE DI DISPERAZIONE INSIEME A DRACO? Perché se il mio Malfoy soffre, soffro anch'io.
Nei tuoi capitoli c'è sempre questo velo di tristezza che ricopre le parole. E io lo adoro. Quindi adoro te che scrivi.
Ma passiamo un attimino a quel Grifondoro già cotto di Draco... Caro Potter non sei riuscito a resistere al suo fascino, eh? Beh, ti capisco, neanche io.
Il sogno di Draco poi... Mi stai quasi convincendo a shipparlo anche con Severus, sai?
Però nel mio cuore il posto prevalente l'occuperanno sempre i Drarry... Quindi aspetto con ansia il momento in cui i due staranno finalmente insieme.

09/05/17, ore 19:30

Ehilà
Rieccomi qui a commentare questo bel capitolo.
Straziante è dir poco. Non riesco a sopportare il mio piccolo Draco sofferente a causa di Severus. Potter vero che ci penserai tu a lui? VERO? :'(
Anche se quel piccolo stronzetto di un Serpeverde l'ha trattato di merda nel capitolo precedente...
Mi piace molto come stai impostando la storia, sai? Mi incuriosisce sempre di più (infatti ora corro a leggere il prossimo capitolo)
Ancora i miei sinceri complimenti per la tua bravura.

08/05/17, ore 22:51

Ehilà,
Ho appena trovato la tua fan fiction tra le Drarry (da poco mi sono affezionata a questa coppia e, come te, dopo anni di inattività sono tornata a scrivere qualcosina qui) e subito il titolo ha attirato la mia attenzione.
Drarry + Metallica... Non potevo non leggere.
Parto innanzitutto con dei complimenti per la tua bravura. Scrivi bene e mi è piaciuto molto l'effetto sorpresa finale in cui si scopre che Draco sta scopando con Harry.
E tutto ciò non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità. Devo leggere assolutamente al più presto gli altri capitoli.

10/04/17, ore 22:45

Molto bello questo capitolo, bravo Draco!
Ho solo una domanda: già che c'è Draco, e parla tutte le sere col ritratto di Snape... perché non gli chiede cosa provava per lui? Almeno volta pagina 😔😔😔

27/03/17, ore 15:13

Ok è la tua prima FF e già hai ucciso Severus?! Uhhhmmmmm dovrai farti perdonare per questo!
Molto intensa la scena in cui Draco dona a Severus un giglio bianco, nonostante si fosse reso conto che non era il grande amore del pozionista. Ah e Potter è già cotto di lui. Grifondoro emotivi!
Molto bello anche il parallelismo tra le varie solitudini dei due protagonisti. Draco solo anche se vicino alla sua famiglia ed Harry al quartier generale, beh e poi il sogno finale, molto bello, e secondo me molto palusibile. Mi piace come hai sviluppato il rapporto tra Draco e Sev. Molti lo fanno diventare un mollacchione sentimentale, ma ovviamente da vera Serpe tu no! Grande.
Vado al prossimo, oggi ti intaso la casella.

27/03/17, ore 13:58

Ahhh questo secondo capitolo è stupendo! Tutta la storia raccontata dagli occhi di Draco è magnifica! La parte migliore è stata quella in cui anche il biondino ha accesso ai ricordi del nostro amato pozionista, lasciandolo ferito e deluso.
Così ora si troverà ad affrontare insieme al Golden Boy alla scomparsa di Sev, che non potrà non consolarlo visti come hai impostato i fatti....Bene bene bene... corro al prossimo!
Molto bella

26/03/17, ore 22:01

Nooo ma che carino che ha il ritratto di Sev nel suo studio!
Ti prego fagli avere un confronto, almeno per chiudere una volta per tutte!
Povero cucciolo ferito.
"Snape?"
"Sempre."

26/03/17, ore 21:31

Ohhh e si dice che rileggendo le cose si notano molte più sfumature... ebbene è verissimo.
Beh Harry ci è rimasto parecchio male è che nel momento più divertente, il biondino non ha sussurato il suo nome. Oh oh... Bello abiuati, Sev 1 -Potter 0!
Come avevo già detto bel capitolo, ben scritto e molto intrigante. Proseguo.