ACAB: fixed-term contract
di Machaira

08/03/17, ore 14:12

Introduzione davvero molto interessante, mi piacciono le AU dove non manca l'azione.
Anche se è breve, questo capitolo è bastato a incuriosirmi. Daryl è proprio Daryl e Rick è proprio Rick. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima :)

08/03/17, ore 12:18

Adoro le AU, e questo primo capitolo mi ha assolutamente conquistata!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace molto come hai caratterizzato sia Daryl che Rick!
Allora a presto.
Un bacio
Serena

08/03/17, ore 11:30

Ciao! Sono contenta di leggere una long scritta da te perché avevo letto la shot che hai pubblicato e mi era piaciuta molto. Che dire di questo primo capitolo? Scrivi veramente bene -anche se forse questo te l'avevo già detto!- e la storia mi incuriosisce parecchio: Il titolo, l'introduzione, quel "sono uno sbirro"... E, a proposito di questo, non vedo l'ora di sapere quali e quante imprecazioni gli riserverà Daryl! Ho trovato tutto IC, ma in particolar modo proprio il comportamento di Daryl: è venuto fuori il lato che gli ha suggerito di tirare Noah fuori dai guai anche dopo che questo lo aveva attaccato, o ancora prima quando ha salvato T-Dog dalla mandria di zombie nonostante fosse uno dei diretti responsabili della sorte di Merle, quindi ritrovare questo nella storia mi ha fatto molto piacere.
Bella l'idea delle citazioni -anche se, come hai detto anche tu, in questo capitolo non ce ne sono-, sono curiosa di vedere quali userai e come le incastrerai nel racconto.
Un saluto e a presto!

07/03/17, ore 23:42

Come primo capitolo non c'è male, sono curiosa di leggere il seguito.
Mi hai incuriosito.
Me lo ci vedo Daryl a salvare il culo a Rick e viceversa...
Aspetto settimana prossima, per ora brava ;)