Dango no Kiss
di ImperialPair

23/04/17, ore 11:46

5° Posto [37,30] Dango no Kiss. (AtobeTekuza) [Kuroko no Basket]

GRAMMATICA E STILE [ 9,80/10]

“Bastardo appena ti trovo ti faccio vedere!”

- Secondo me ci stava una virgola, coosì da non far risultare tuta la frase letta di seguito.[- 0,10]

Cosa doveva fare con Aomine?

- Avresti dovuto dire che cosa, in modo da rendere la frase più leggibile. [- o,10]

-Lo stile è scorrevole e gradevole; eccetto per quei piccoli due punti non ho trovato errori enormi e fastidiosi. Ben fatto!

ORIGINALITA' E SVILUPPO STORIA [ 8/10]

-Storia molto divertente, senza pretesem senza una particolare trama ma che lascia un sorriso sulle labbra.

IC PERSONAGGI 9/10]

-Non ti do’ il massimo semplicemente perchè, non conoscendo bene i personaggi ( diciamo che seguo Kuroro anche se non è tra i miei preferiti), non potrei darti il massimo.

GRADIMENTO PERSONALE [ 8 /10]

-Come ho detto, Kuroro no Basket non era tra i miei fandom preferiti ma tu hai saputo strapparmi un sorriso in questa storia. Mi è piaciuta molto, comunque e ho adorato questa frase: “Che bel modo che Aomine ha di prendersi gioco di me” pensò furioso il titolare della Too Gakuen.

Era il suo primo bacio: dannazione!

EVENTUALI PUNTI BONUS [ 3/4]

Pacchetto Giappone.

>Oggetto presente all'interno del testo: dango [+0,5]

>Parola presente all'interno del testo e\o nel titolo: Kisu. [-0,5]non l’hai inserito

>Ambientazione: Una città a scelta tra Tokyo, Shibuya, Odaiba.

[+0,5] ( qui ero stata poco chiara io, dovuta alla mia ignoranze geografica)

>Citazione da usare: "il tuo sorriso è la forza della vita”

[+0,5] la frase c’è..

Hai inserito 4 voci su quattro, quindi hai 2punti bonus relativi al pacchetto + quello speciale, quindi 3 in tutto. Il quarto non posso dartelo in quanto il fandon non era tra gli asterischi.

TOTALE [ 37,30/44]