Story of another us
di ghostking

17/07/17, ore 11:31

Ciaaao!
Sto leggendo la tua raccolta perché stamattina mi sono svegliata e avevo voglia di Solangelo.
Quando prendi una storia rossa ti aspetti... be' ti aspetti scene rosse.
E INVECEEEEE non c'è stato alcun bisogno. La ff è perfetta così in tutta la sua dolcezza.
L'idea di abbinare una canzone è molto carina.
Complimenti ancora! Corro a leggere le altre.

El

15/05/17, ore 10:21

Uh uh uh non preoccuparti per lo stile un po pervertito, a noi piace! Inoltre hai un modo di scrivere molto bello e pulito che trascina il lettore.
Mi piace come hai descritto i personaggi, e all'inizio pensavo che fosse nico a prendere will, ma per mia soddisfazione personale Will si è ripreso in tempo 😊
Spero di leggere altre fan fic tue, un po dolci e un po maniache XD

14/04/17, ore 14:54

O. MIEI. DEI. È stato fottutamente BELLISSIMO😍 Di sicuro questo era il capitolo migliore (ma ho apprezzato molto anche tutti gli altri), sei davvero brava a scrivere queste scene, quindi spero che ne pubblicherai altre (?).
Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere, insomma questa scena era provocante al punto giusto, ma anche dolce (per quanto il fluff si addica ad un momento del genere ahah).
Okay si, forse era un po' pervertita, ma è così che ci piace, no? 😂
Ho apprezzato anche come hai dipinto i personaggi, entrambi intraprendenti e disponibili a fare "certe cose" 😏, così finalmente i nostri animi da fangirl vengono placati.
E quindi niente, spero che magari pubblicherai altre storie come questa.
A presto,
-FerrodelloStige

08/03/17, ore 21:52

Complimenti, una fanfiction davvero bella e... verosimile: penso che tu mi abbia appena fornito quella che reputerò la versione ufficiale di come sono andate le cose tra Nico e Will! I due personaggi mi sono sembrati molto IC e anche il modo in cui l'hai scritta è stato davvero piacevole, quindi bravissima *clap clap*

08/03/17, ore 21:36

Storia dolcissima*^*
Io adoro Will e Nico assieme, e tu scrivi davvero molto bene, i miei complimenti!
Entrambe le storie sono molto dolci e leggerle è stato un vero piacere;)
Non saprei neanche cosa dirti di preciso.. solo che sei molto brava a scrivere e che i Solangelo sono fluffuosissimi>.<
Puoi stare tranquilla, il tuo impegno ne è valso sicuramente la pena;)
Ah, adoro l'ultima parte del secondo capitolo, bellissima!!
A presto ^^
Baci