L'eredità del lupo
di supersara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/22, ore 00:06

Ciao 😊
Spero che alla fine Inuyasha e Kagome si rincontrino.
A presto

16/11/21, ore 13:13

Eccomi giunta all’ultimo capitolo.
Sesshomaru mio adorato. Magnifico anche nelle vesti di lupo, demone o umanoide lui è sempre meravigliosamente meraviglioso. Come dici tu, anche se non spiccica parola. Ma noi siamo abituate anche ai suoi silenzi 😂😂
Momento davvero triste la separazione tra Inuyasha e Kagome. Mi auguro che lui possa trovare se stesso nel branco e tornare quanto prima da lei.
Adesso attenderò il prossimo aggiornamento.
Ti mando l’ennesimo bacio 😂
A presto 😘😘

16/11/21, ore 13:05

La tristezza 🥺
Povero Inuyasha, sta attraversando un un brutto momento. Anche se non è più un cucciolo, è pur sempre un giovane lupo che deve ancora imparare a controllarsi. Ovvio, il timore di poter fare del male a qualcuno, specialmente Kagome, lo sta devastando.
Ma ecco che è arrivato LUI 😍 il lupo dei lupi… Sesshomaru nostro ammore 😌♥️
Sono convinta che il sommo saprà aiutare Inuyasha, in un modo o nell’altro.
Bravissima tesoro. Anche se i capitoli sono brevi, riesco a immaginarmi tutto.
( un giorno mi spiegherai qual è il tuo segreto 😆)

16/11/21, ore 12:53

Credevo che avrebbero fatto il loro ingresso il venerabile Sesshomaru e Rin, ma così non è stato. Va bene ugualmente.
Kagome se l’è vista davvero brutta, ma ha peccato di ingenuità. Amore della zia, un uomo che ti chiede di visitare la scuola di sera… da piccola eri più intuitiva e astuta. Ma noi non la condanniamo certo per questo.
Adesso come si comporterà nei confronti di Inuyasha? E l’azione avventata di quest’ultimo, quali conseguenze porterà?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo 😆
♥️😘

16/11/21, ore 12:38

Carissimo. Questo capitolo è tenero e divertente allo stesso tempo.
Mi è piaciuto in modo particolare l’inizio, il momento dell’invito. Anche se Kagome gliel’ha detto in modo chiaro ed esplicito, Inuyasha non ci è arrivato 😂. È sempre il solito tontolone. O forse finge? 🤔
Ma alla fine è stato illuminato, capendo, finalmente, di essere innamorato della sua migliore amica.
E niente. Corro a leggere l’altro capitolo perché sono curiosa di scoprire chi è questa amica 😁
😘😘😘😘😘

16/11/21, ore 12:19

Non c’è che dire, Kagome ha un’influenza davvero positiva su Inuyasha. Grazie a lei il piccolo lupo è riuscito nella grande impresa di mantenere la sua forma umana, tanto da essere in grado di stare con altri bambini e riuscire a frequentare la scuola.
Non avevo dubbi che Inuyasha avrebbe provato antipatia per Hojo 😂, ma è stato bravissimo a non lasciarsi andare.
Padre e Izayoi non possono che essere soddisfatti di lui.
Ti mando un bacione 😘

16/11/21, ore 11:24

Ok! Partiamo dalla frase fulcro di questo capitolo: “Sesshomaru? È sempre stato particolarmente dotato in tutto”
Sono morta 🤣🤣🤣 il venerabile Sesshomaru… basta anche solo nominarlo e fare affermazioni del genere, che parte un fiume di giuggiole. È una frase che dice tutto. Lui è la perfezione. Forse solo Padre può competere con lui.
Ma veniamo al capitolo…
È bellissimo e dolcissimo.
Apprezzo molto questa piccola Kagome caparbia, coraggiosa e cocciuta. Pare proprio che l’affetto che prova per Inuyasha sia autentico, tanto da rischiare grosso affrontando i genitori del suo amico.
Fortunatamente, tutto è andato per il meglio. I due si sono ritrovati e per giunta hanno avuto la benedizione di Padre e Izayoi.
Bravissima tesoro ♥️

16/11/21, ore 11:00

Eccomi di nuovo qui.
Mi piace come sta procedendo la storia.
Izayoi per quanto sia apprensiva, stavolta non ha sbagliato. Inuyasha stava davvero combinando qualcosa. Fortunatamente, Padre le dà retta e segue il figlio, scoprendo che è un gran furbetto e che lo ha fregato in pieno 😂
Tenerissima Kagome. Mi è piaciuta quando ha fronteggiato Padre. Questo fa intendere che vuole bene a Inuyasha.
Un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo 😘😘

06/11/21, ore 17:34

Che teneri Inuyasha e Kagome ♥️ Troppo carini e coccolosi.
Hai messo in risalto l’ingenuità e l’innocenza dei bambini. Inuyasha, istintivamente, aiuta Kagome da quei bulletti. E lei si mostra davvero dolce nei suoi confronti, tanto che Inuyasha si fida subito di lei.
Sono sicura che ci faranno emozione questi due.
Bravissima tesoro.
Ci risentiamo presto.

06/11/21, ore 11:06

Siccome sono a casa con l’influenza, colgo l’occasione per riprendere a leggere questa tua storia.
Molto tenera e protettiva, Izayoi. Si preoccupa per il suo bambino. Padre, invece, è sempre sicuro di sé.
Mi è sempre piaciuto Inuyasha da bambino, l’ho sempre trovato molto dolce. Qui è un cucciolo molto attivo e soprattutto impulsivo, infatti gli è costato un bel morso 😄.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

06/10/21, ore 15:07

Ciao 😊
Certo che il capitolo mi è piaciuto come sempre del resto.
Curiosa di leggere anche il prossimo capitolo anche se mi dispiace che siamo agli sgoccioli della storia.
Alla prossima
(Recensione modificata il 27/08/2022 - 12:01 am)

06/10/21, ore 13:19

Ottimo lavoro nel ritrarre un'atmosfera selvaggia e mistica che si adatta davvero ai licantropi per come li ho sempre immaginati, signori e difensori delle loro foreste, aggiungendo un pò di introspezione a tema amoroso che nel tuo caso non guasta mai. A presto.

19/07/21, ore 09:24

Capitoli brevi, ma estremamente carichi di atmosfera e con deliziose descrizioni. A presto.

17/07/21, ore 23:55

Ciao 😊
Mi dispiace molto per Inuyasha ma alla fine ritornerà da Kagome e i suoi genitori.
Chi sarà mai l'altro lupo argentato con una strana luna sulla fronte? Un'idea c'è l'avrei vedremo se ho indovinato.
Dimenticavo il capitolo mi è piaciito tantissimo.
A presto

11/06/21, ore 15:24

Ciao 😊
Oddio spero che Inuyasha non finisca nei guai.
E Kagome cosa farà adesso?Avrà paura di Inuyasha?
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]