Solo un sogno
di Najara

11/05/17, ore 20:53

Wow! Bella, bella, bella! Mi è piaciuto molto come hai deciso di far reagire Lena di fronte alla notizia del licenziamento di Kara e che cosa le hai fatto dire a riguardo - e la parte in cui Lena confessa a Supergirl di provare qualcosa per Kara (scene del genere sono uno dei pregi di immaginare che Lena non sappia di Kara/Supergirl!). Bellissimo anche il finale aperto, con il sogno che forse non è un sogno. Devo dire che questi ultimi episodi stanno dando ottimo materiale da sfruttare nelle fic!!

13/03/17, ore 08:26

Molto carino sarebbe bello se il sogno diventasse realtà magari in un altra one shot. Ciao a presto

11/03/17, ore 09:58

Ieri notte mi son ritrovata a leggere questa one-shot. Sei riuscita a scrivere e ad esprimere bene i sentimenti sia di kara che di Lena e ieri mancava poco che piangessi. Ho provato a scrivere una cosa simile giorni fa con la mia amica che interpreta lena (sono kara ubriaca) ma è uscito completamente diverso. Una Lena che non riesce ancora ad aprirsi con supergirl, ma è cotta di kara inesorabilmente.
Comunque questo giustifica il non appetito di kara e anche io ho pensato lo stesso :) lena è arrivata prima Mon-ew

10/03/17, ore 07:41

Okkei,dimmi dove si trova Mon-el,che vado a spaccargli le gambine! Alieno o non alieno.Comunque lo dico e lo ripeto,meglio i fanwriters che gli sbrodoloni degli sceneggiatori di telefilm.Almeno chi scrive fa sognare i vari sostenitori delle coppie.Grazie per le tue preziose "perle".E sappi che non sono un "porco".Ciaoooo.

09/03/17, ore 15:32

Aww, ma è dolcissima! No, sicuramente è più dolceamara, terribile come Kara debba accontentarsi invece di affrontare ciò che desidera, ma dovevi rispettare le linee guida della serie e mi è piaciuta lo stesso!
La scena della cena è meravigliosa; divertenti le reazioni di Supergirl. Per un attimo, vedendo come si comportava, immaginavo Lena chiederle se era lei la persona speciale di Kara, ahah! Lena gelosa di Kara che pensa stia con Supergirl sarebbe divertente XD
Ah, e amo le frecciatine su Mon-El e come lui non sia adattato a lei!
Ma le due hanno sognato la stessa cosa o un sogno molto simile? In ogni caso, entrambe dovrebbero farsi due domande!
I miei complimenti come sempre, lo sai! Alla prossima :3
(Recensione modificata il 09/03/2017 - 03:33 pm)

08/03/17, ore 22:48

Che dire, ormai se vedo che pubblichi una nuova storia mi ci immergo fino alla fine e non è MAI deludente! Che dire? Se non che la storia è ovviamente bellissima. Missing moment perfetto, un tocco leggero che manca veramente. Mi sto sempre più convincendo che le Supercorp non avranno mai vita nel telefilm, ed a sostenere questa ipotesi è il fatto che nella serie già ha preso vita una coppia omosessuale, e sono ovviamente Alex e Maggie.. onestamente penso che, considerato che è una serie sui supereroi non può andare oltre alcuni standard.. e già la serie affronta molti temi attuali della vita reale.. quindi non posso che mettermi il cuore in pace! Ma leggere storie supercorp è sempre un piacere, soprattutto se scritte da te :)
La cena mi ha fatto ridere.. per un attimo ho pensato "Ops, Kara sei nei pasticci" pensavo seriamente che l'avrebbe baciata ahahahah
Lena che confessa a Kara, senza sapere che è lei, il suo amore.. e non solo, ciò che desidera non è altro che il meglio, per la ragazza.. ma quanto è dolce? E' davvero una donna comprensiva, e si è visto anche nella scorsa puntata, quando Kara le ha dato buca per.. mhmm un loro "appuntamento"? Mi sarebbe piaciuto vedere la scena delle due che vanno a provare quel posto ahahah
Il finale poi, quei sogni u.u magnifico.. magari erano in un modo parallelo e ciò stava accadendo realmente.. entrambe lo stesso sogno.. assurdo, ma semplicemente magnifico.. spero di leggere qualche altra tua storia presto! Alla prossima :) Emy77