Brace yourself, bite your lips
di Will P

16/10/19, ore 10:02

Akaaahi intraprendente è uno dei miei headcanon, e quale gioia è stato vederlo all'opera in questa flashfic. Molto, molto intrigante!

02/06/17, ore 16:25

*o*
Grande storia breve e intensa. Loro mi piacciono da morire ma vedere akaashi di solito più pacato così intraprendente è una gioia. In più è scorrevole e piacevole come storia. Brava se ne hai fatte altre le leggerò volentieri su qualsiasi raiting.
A presto
Nir

12/04/17, ore 21:11

Eccola, oddio eccolaaaaaa! Un'altra storia che mi fa venire il batticuore, ma come faaaaai?? È la terza storia nel giro di dieci minuti che ti recensisco, penso che potrei diventare ossessionata dalle tue storie e il tuo stile di scrittura, aiuto! Ho visto la fanart che ti ha dato ispirazione e già quella è un'opera d'arte che attenta ai piccoli e fragili cuoricini tipo il mio, se poi ci scrivi una storia del genere su, beh, sono destinata a collassare. Raccoglietemi con una paletta, mi sono sciolta sul pavimento. Ciò che più apprezzo di come scrivi è il modo in cuo riesci a fondere completamente eroticità e romanticismo, tirando fuori qualcosa di perfetto e pieno zeppo di sentimento, ma mai sdolcinato. È davvero un'abilità, non c'è che dire. Sono certa che questa non sarà l'ultima recensione, spulcerò per un bel po' tra le tue storie perché sono scritte troppo beneeeee!! Sarck (ammiratrice)

30/03/17, ore 18:01

Bokuto è forse il seme più atipico di Haikyuu. Per certi versi, la personalità da seme ce l'ha più Akaashi, ma almeno personalmente, la coppia è Bokuto x Akaashi. Tuttavia, come non divertirsi durante simili " erotiche torture "?
Bokuto è sinceramente e perdutamente in balia di Akaashi e della sua psiche calcolatrice che a mio avviso supera di gran lunga le capacità manipolatorie del Grande Re.
Medesimo potenziale ma caratteri diversi. Akaashi è più maturo del nostro Crappykawa ^_^
E ci piace questo Bokuto che geme nel letto per soli succhiotti e morsi. Che poi, Bokuto gioca con i leggins. A me piace pensare che abbia quei leggins proprio perché le sue gambe sono un punto moooooolto sensibile. Una sua zona super erogena. Una peculiarità.
Questa shot è scritta bene e conferma il suo avvertimento " erotico ".
Il ruolo dominante di Akaashi ci piace molto.
Oshi-chan

19/03/17, ore 11:47

Ehilà!
Scusami un sacchetto se recensisco solo ora, ma la scuola mi sta portando via un botto di tempo.
Coooomunque...questa cosina che ho appena letto mi è gustata moooooolto *faccina perversa*.
Giuro, tu mi stai facendo amare questi due ogni volta di più e t’imploro di scrivere ancora ancora e ancora su di loro.
Allora prossima,
zao

p.s: mi scuso per la recensione penosa, ma devo tornare a studiare *sob sob*