Ce l'abbiamo fatta
di Shimba97

12/03/17, ore 10:05

Ma ciao!!! Come ho fatto a non accorgermi prima di questa perla *.*
Questo sembra proprio il finale di serie perfetto! Per tutti e personaggi e soprattutto per i nostri Rumbelle!! (Anche se segretamente spero si capiscano un pochino prima dell'ultima puntata e che abbiano almeno un paio di puntate dove sono felici da fare schifo e... si ok, non accadrà mai).
Il sacrificio di Rumple!!! Lo sappiamo benissimo che è un ottimo padre e che dopo tutta la sofferenza di Bae, questa volta non si fermerebbe davanti a niente e a nessuno pur di salvare il figlio, lo abbiamo visto e sentito dire anche nell'ultima puntata! Rumple papà merita tutto l'amore del mondo!! Ora sono io a doverti fare i complimenti e ad incoraggiarti a scrivere ogni volta che ti viene un idea, perché se sono tutte così, leggerò sempre e volentieri!! Brava, brava e brava! A presto! :*

08/03/17, ore 23:21

Bettynaaa che bello vederti qui! Non devi ringraziarmi, un'idea ottima merita dI essere pubblicata. Tu sai gia cosa penso, mi piacerebbe che il finale fosse proprio cosi, e giuro che se indovini ti bacio.
Passando alla storia, la parte dello scontro tra Emma e Gideon è ben descritta e come sai la scena in cui Rumple "muore" mi spezza il cuore. Fortunatamente tu sei una santa e hai dato un lieto fine sia al povero Gideon, che ai nostri Rumbelle. Questo sarebbe un ottimo modo per riappacificarsi, speriamo bene. Entrambe amiamo questa coppia e solo noi sappiamo quanto soffriamo ogni volta. Mi hai dato una speranza a cui aggrapparmi.
Adesso che hai debuttato nel fandom non andrai piu via *risata malefica* perche ho deciso cosi.
Seriamente, spero che metterai nero.su bianco.tutte.le.tue idee, perche so che le ha.
Quindi ti.dico alla prossima ❤❤❤