di Will P

11/03/17, ore 19:25

'Se fossero miei probabilmente li tratterei meglio di Isayama'. A distanza di qualche mese da un certo, famoso capitolo, posso dire con certezza che concordo con te: per quanto ami l'Angst, non avrei mai immaginato che Isayama fosse in grado di far soffrire così tanto i suoi personaggi. Che ingenua che sono!

Ma veniamo alla flash: sono una fanatica del tè, e anche non sono solita leggere su questi personaggi, non ho potuto non assecondare la mia curiosità. È uno spaccato di vita quotidiana il tuo che è riuscito a farmi sorridere, per quanto poco ci sia da allargare le labbra se si pensa a che razza di vita debba aver vissuto Levi nel Sottosuolo. L'uso che fai delle parole tende molto a sdrammatizzare la situazione in sé: la madre di Levi che 'gliene aveva parlato tra un colpo di tosse e l'altro' fa presagire che non si tratterà di un racconto malinconico o dal retrogusto amaro, ma più di un momento di vita quotidiana mirato ad approfondire qualcosa che nell'opera originale viene solo accennato: l'amore di Levi per il tè. Chi è stato a farglielo scoprire? Quando, e soprattutto come? Ovviamente non poteva trattarsi di altri se non del Comandante. Ultimamente, provo una certa simpatia per Erwin. Chissà perché.
Complimenti, e a presto!

Strato.

11/03/17, ore 13:08

Confesso che normalmente non leggo eruri perché non essendo la mia coppia preferita non le vado a ricercare ma ogni tanto, specie per storie brevi e senza scene esplicite che sembrano intriganti cedo comunque perchè riconosco che i due insieme hanno il loro fascino e non mi dispiacciono. La cosa del tè è davvero carina, il confronto con la versione 'acqua sporca' dell'Underground è stata una trovata intelligente. Mi piace anche che tu abbia associato alla questione tè un ricordo della madre di Levi, anche quella è stata un’idea adorabile. In così poche righe hai saputo creare tanto con semplicità per questo se ci saranno altre occasioni simili spero di poter leggere altro di tuo, alla prossima!

~TheInnerMonster~

10/03/17, ore 14:03

Adoro, semplicemente.
Ahahaha... è fantastica questa ff, condita con un pizzico di ironia e, ugualmente, abbastanza dolce da essere già perfetta così.
Premetto che la faccenda del the nei sotterranei è... geniale. ce lo vedo Kenny che mette a bagno le radici dei gerani e poi rifila il tutto al nipote. Sicuramente, beh... il the alle radici di geranio deve essere abbastanza disgustoso. A parte ciò, la flashfic mi è piaciuta. Scorrevole, graziosa e semplice. Nel complesso devo ammettere che l'ho apprezzata molto.
Al solito, passerò a recensire altre tue eruri - sai benissimo che le apprezzo, no?
Quindi.. niente, sono lieta d'aver letto anche questa piccola chicca scritta su loro due. è carino il modo in cui Levi pare apprezzare (ed imparare a conoscere) il suo adorato the.
Un abbraccio

E'ry