My heart is on my sleeve, wear it like a bruise
di Will P

Cagnolino rabbiosoooooo! Cagnolino rabbioso è innamorato! Ed è rabbioso anche nel dichiarsi... *ci pensa su*.. *mano sul mento*... sì; mi piace! Mi piace terribilmenteeeee!!! *Corre euforica*
Torniamo ad una maggiore professionalità nel recensire, contegno. Mi piacciono tantissimo questi due come coppia, penso di adorarli! Poi cagnolino rabbioso mi è sempre piaciuto, nutro molta simpatia nei suoi confronti e vederlo innamorato lo rende un cagnolino adorabile *°*
Scrittura come al solito impeccabile, fluida e senza errori, davvero scorrevole da leggere.

E con questa sono alla quarta recensione della serata, non prendermi per stalker ti prego T.T Spero invece ti facci piacere!

Sarck (ammiratrice)

Oddio!!
Okay non potevo non ripresentarmi, dopo la scorsa flashfic ho sperato di poter essere di nuovo deliziata da questi due cuori e non mi hai delusa :')
Mi immagino fin troppo bene un Yahaba capitano che prende in mano la squadra sotto il segno di quello che era stato Oikawa... e quindi sì, come il suo predecessore, accerchiato da fan urlanti (credo sia quasi un diritto indiscusso questo, una volta diventato capitano alla Seijou).
E poi Kyoutani geloso: è la cosa più IC che si possa creare, sta a pennello nel ruolo del ragazzo rabbioso che si strugge per il bel capitano (... io questa storia l'ho già sentita, l'anima Iwaoi che è in me sta urlando di gioia).
Dato che nella scorsa recensione mi sembra di non averlo detto in modo esaustivo, mi ripeto: adoro come scrivi! Mi piace davvero molto il tuo stile!!
Il bacio sul finale, wow, io sono senza parole :')
Bene quindi in conclusione ti ringrazio per aver aggiunto questa piccola chicca al fandom, ne avevamo davvero bisogno çwç
Complimentissimi e alla prossima!!