L’angolo di Eve
di Najara

11/05/17, ore 20:58

Geniale! Sia la scelta di raccontare dell'accaduto tramite un articolo di giornale sia l'idea di ufficializzare la relazione tra Lena e Kara in quel modo!

26/03/17, ore 01:25

MA IO VOGLIO ANCHE IL CONTINUO!!! ( oops ... mi è scappato il stampatello ) che dolcine ... si si apprezziamo questi spazi... questi momenti.. queste one shot...

13/03/17, ore 09:39

Ciao ho capito subito che era un continuo dell'altra fan fiction e mi e piaciuta molto anche qui ti sei superata molto carina e bella sono troppo tenere assieme.

12/03/17, ore 21:50

La storia è veramente carina e piena di romanticismo ma devo ammettere che 1. non mi ricordavo chi era Eve (si sono andata a cercarla su google) e 2. mi sono domandata se J'onn fosse Kara o Supergirl, mi avrebbe fatto morire dal ridere scoprire che Kara era J'onn ahahahahha.
Continuo ad adorare ogni one-shot relativa a "Essere il suo punto debole" quindi ti prego, anche in ginocchio se necessario, di continuare con le one-shot!
Ci vediamo alla prossima storia (speriamo presto) ;).

12/03/17, ore 12:10

Ho amato la storia "Essere il suo punto debole" e continuo ad amare ogni seguito che scrivi quindi spero ce ne saranno altri! A presto, bye.

11/03/17, ore 17:38

Ma scusa,ma J'onn ha fatto la parte di Kara o di Supergirl? In entrambi i casi è stato fantastico.Miglior travestimento di sempre,ma miglior serata di sempre per le due fanciulle.I pettegolezzi lasciamoli ad Eve.Ciao e grazie.

11/03/17, ore 00:48

Okay ammetto che per un derminato lasso di tempo sono stata perplessa e pensavo seriamente che la storia non mi sarebbe piaciuta ma mi sono ricreduta quando finalmente sono arrivata fino alla fine dell'articolo.
Più che altro l'inizio mi è apparso un po' confuso, o forse sono solo troppo stanca... ma mi dicevo che tu non potevi deludermi così ho finito la storia e beh.. i complimenti sono ovvi, quelli non mancheranno mai.. soprattutto per il modo in cui scrivi che è sempre molto scorrevole oltre che grammaticalmente corretto!! Direi che questo scorcio di vita Supercopr mi è davvero tanto, ma tanto piaciuto :D sono contenta che la notte ti abbia ispirata e condotta su una pagina bianca!
Lena e Kara super innamorate.. aww che bello sognare.. e quando sono dolci??? direi che cmq sono l'una il sorriso dell'altra, leggere di loro due assieme è sempre un piacere..per quanto riguarda Eve ahahah non avevo capito chi fosse inizialmente... nel telefilm ci ho fatto caso si, ma era insignificante come personaggio e non gli ho dato la giusta attenzione ahah anche perchè dopo la sua chiaccherata con Kara in merito ad un certo ragazzo l'ho proprio odiata xD Spero a presto, magari la prossima sarò io a pubblicare.. chissà ahah così potrai leggere ogni tanto anche tu, visto che ci regali sempre nuove storielle. Non che mi dispiaccia intendiamoci... anzi! A presto Emy77
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 12:52 am)

10/03/17, ore 17:51

Ma io ti amo! E' la prima cosa che ho detto quando ho visto che avevi pubblicato e adesso riconfermo XD
Mi fa sempre piacere leggere delle Lena e Kara di "Essere il suo punto debole", lo sai, mi sono rimaste nel cuore! Ogni tanto mi ritornano in mente, è più forte di me! E tutto questo è così dolcissimo <3 E' bello sapere che ora sono ufficialmente insieme e trovo geniale l'aiuto di J'onn (sempre sia lodato) nelle vesti di Supergirl per togliere ogni dubbio su un possibile collegamento. Ho trovato anche particolarmente interessante il dettaglio sul lavoro di Kara: licenziata dalla CatCo apre un blog suo con l'aiuto di Supergirl. Che ragazza fortunata XD Chissà come andranno le cose nella serie, se farà come la tua Kara o se verrà ripresa da Snapper. Ah, e non parliamo dell'argomento gelosia, ahahah!
Sono felice di vedere che l'ispirazione ti sa stata amica, anche se per una breve one shot! Spero faccia un giretto anche da me XD
Oh, per poco non dimenticavo: grande Eve! Anche lei si sta facendo un nome!!