I don't know if I should believe him
di OlicityAllTheWay

10/05/20, ore 21:26

ciao. in questi giorni sto scoprendo storie che mi erano sfuggite. Dopo una tremenda incursione su Wattpad ho pensato bene di tornare all'ovile e mi sento totalmente soddisfatta di quello che trovo.
mi sono piaciuti tanto questi 7 capitoli. sempre pochini per i miei gusti ma veramente di qualita'. effettivamente ci sta che J abbia un lato violento, perche' le mani le sa menare sicuramente.
mi piace anche il tuo archie (personaggio che non stimo nemmeno un po'). spero che prima o poi avro' il piacere di leggere qualcosa di tuo perche' apprezzo come caratterizzi i personaggi.

01/04/17, ore 09:07

Ciao Ollicity!
Non mi capita spesso di girare per la Sezione Altro, ma essendomi appassionata di recente a Riverdale fino a quando non avremo una sezione apposita non mi dispiace spulciare fra le storie qui :)
Ho scelto di recensire in particolare questo capitolo perchè ho trovato molto toccante la scena di Jughead in cucina che si stupisce che qualcuno abbia preparato la colazione per lui - davvero ben scritta, brava (o bravo, scusa non ho ancora guardato la Bio in profilo XD)
Solo una domanda: non ho capito quale gesto gli abbia fatto il ragazzo... Era per indicare un telefono/delle corna? Probabilmente è una domanda molto stupida, ma sono curiosa!
Itsamess

14/03/17, ore 12:38

Che bello vedere che hai aggiornato così in fretta! Betty e Jughead sono sempre più teneri *.*
Se devo essere sincera mi piace anche l'idea di Archie che non sorride, probabilmente perchè è geloso. Almeno capisce cosa si prova e scende un po' dal piedistallo XD sto scherzando, detta così sembra che mi stia antipatico. In realtà semplicemente non mi è piaciuto il suo comportamento nei confronti di Betty quindi ora si merita di "soffrire" un po'.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

11/03/17, ore 09:52

Ciao! L'inizio mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia. Spero continuerai presto, baci :)