Un nuovo amore
di esserre93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/12/17, ore 18:02

Bellissimo, davvero, complimenti. La storia che ho sempre desiderato tra Arizona ed Eliza.

11/08/17, ore 16:56

Mark e Nicole... I nomi sono perfetti e questo capitolo è stata la perfetta conclusione per questa fanfiction che mi è piaciuta davvero tantissimo. Complimenti!

05/08/17, ore 10:40

Eh nooooo... dai però non si fa così 😤😤😤 lasciare il capitolo sul più bello!! Uffaaa!!
Arizona per quanto gli possa dispiacere di Amelia, Eliza continua a essere il suo amore grande!
Magari nell'altra macchina c'era Eliza? Da te mi aspetto un'uscita del genere ahahahahaha

04/08/17, ore 01:46

Nooooo... non ci voglio credere!! Non mi piace per nulla l'accoppiata Amelia Arizona 😱😱😱😱
Non ci posso ancora credere..
Ma siamo sicure che tu non ci stia mandando fuori strada e alla fine Arizona torna con l'unica donna che abbia davvero amato con tutto il cuore: Callie?!?!?

03/08/17, ore 00:56

Però Arizona è stupida dai! Che nervi! La volta con Lauren passi, le cose con Callie erano già difficili e lei aveva appena passato un brutto anno. Ma questa volta davvero non ha scuse. Eliza ha fatto bene ad andarsene (e anche a darle uno schiaffo, so di cosa sto parlando) ma comunque spero che risolvano...

03/08/17, ore 00:20

Ahhh Arizona Arizona!! Non ne fa mai una giusta!!
Ora se ama davvero eliza se ne renderà conto presto, quando ti manca qualcuno di cui sei realmente innamorato ti manca l'aria, ossigeno, la terra sotto i piedi.. ora Arizona se è innamorata di eliza dovrà fare di tutto per riportarla da lei..
inoltre.. si ritorna solo andando via!

02/08/17, ore 23:52

Beh, Eliza ha fatto bene ad andarsene ma non so come andrà a finire.
Amelia è uno dei miei personaggi preferiti, non la fare soffrire di nuovo 😉😉
Alla prossima.

02/08/17, ore 11:30

Ecco la resa dei conti. Che succederà ora? Se fossi Eliza me ne andrei al volo ma... chissà cosa prevalerà cuore o mente?.
Aspettiamo e si vedrà.

02/08/17, ore 02:02

Uuuuuhhhh la questione si fa scottante!! Non penso che Eliza di beva così facilmente le bugie di Arizona!
Eliza è furba, scaltra.. Ora sì che ne vedremo delle belle o almeno spero!
Tifo per Eliza ❤️

30/07/17, ore 12:01

Ancora una volta Arizona ha tradito, non è riuscita e non cadere in tentazione. Ora vediamo cosa faranno una volta tornate a Seattle.
Alla prossima

23/07/17, ore 22:10

bho io adoro questa storia...non vedo l'ora che aggiorni scrivi benissimo e poi metti un ansia assurda nel racconto

17/06/17, ore 14:38

Adoro le famiglie allargate ma solo quando l'amore è del tutto finito. Qui non mi sembra proprio. Qualcosa tornerà a galla.
Aspettiamo il proseguo.

23/05/17, ore 20:46

Ahahahahahahahah ma quanto sono dolci! Vogliono farsi una sorpresa a vicenda e entrambe mettono in mezzo Meredith! Che si è comportata molto bene devo dire... Adesso non vedo l'ora di vederle queste famose sorprese! Comunque sono bellissime e per fortuna che Arizona è tornata in sé evitando di invitare Lauren al ricevimento... Non sarebbe stata tanto il caso... È sempre un piacere leggere questa storia, e ancora di più alla luce degli ultimi avvenimenti nel season finale... Alla prossima!

15/05/17, ore 20:39

Beh sinceramente invitare le sue ex al matrimonio mi sembra molto semplicistico e poco sensato. Passi Callie che è la mamma di Sofia ma addirittura Lauren. Non oso immaginare la reazione di Eliza.
Aspettiamo per vedere cosa ne verrà fuori.
Alla prossima.

08/05/17, ore 11:00

Sì decisamente mi mancava questa Lauren che sembra flirtare con gli occhi. E mi piace Eliza gelosa, finché non diventa paranoica. Ma se fa così non posso che sperare in qualche altro momento di gelosia. Se poi vanno sul tetto e fanno queste cose belle... Comunque le amo e la bimba? Aspetto con ansia il nuovo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]