I miss You.
di Heartspowl

03/04/17, ore 16:05

Salve cara HeartSpowl!

Questa song fic è meravigliosa e ti dirò, hai una tecnica narrativa niente male. Spero di poterti vedere su questo fandom in un progetto a lungo termine :) .
Il tentativo da parte di Sakura di voler dimenticare il suo amore di sempre, è stato disperato e nonostante cercasse con tutte le sue forze di diventargli impassibile, non ci è riuscita.
Il suo sentimento per lui è forte, capace di superare ogni barriera.
Quanto adoro il personaggio di Sakura! <3
Ti aspetto allora con ansia con una bella long-fic ;)

LaSignorinaRotterMaier.

11/03/17, ore 09:51

Piccolo scorcio all'inizio dello shippuuden, quando Sasuke era appena approdato nel mondo freddo e glaciale di Elsa xD
Okay, tornando seri, ho amato tantissimo quel momento; vedere la disperazione in Naruto e Sakura, l'ansia di non vederlo dopo tutto quello che avevano fatto per essere dov'erano, la paura di trovarsi davanti a un Sasuke ormai troppo avviato nella sua pazzia, la smania di sapere almeno che stesse bene, l'impazienza di vederlo semplicemente. Allo stesso modo mi ha colpito la tua song fic, sebbene non conosca la canzone. Per lo più si incentra su Sakura, suoi suoi tristi pensieri e su come, nonostante tutto, lei senta di essere legata tanto, quasi visceralmente, a Sasuke. Non può credere che il ragazzino tanto timido quanto orgoglioso fosse lo stesso di quella figura rigida e severa che ha davanti. Ma questo, invece che diminuire i suoi sentimenti, ha fatto sì che lei sentisse ancora di più la sua mancanza, ha fatto accrescere la sua voglia di averlo accanto.
Secondo me hai prodotto un bel lavoro, spero tu non ti fermi qui!
Alexis ♥️
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 09:54 am)

11/03/17, ore 09:22

Ciao^^
Direi che questa song fic si localizzi tra la fine di Naruto e l'inizio di Naruto Shippuden, almeno a giudicare dai pensieri di Sakura. La trovo carina, pregnante, anche se un po' breve.
Dobe è il 'nomignolo' di Naruto, tu avresti dovuto usare 'teme' visto che ti riferisci a Sasuke.
Non so se Sakura davvero aveva cercato di dimenticare Sasuke visto che durante il viaggio di Naruto con Jiraiya lei ha fatto ricerche e trovato informazioni sugli Uchiha per conto suo, lui è sempre stato un punto fisso nei pensieri del team 7.
Attendo di leggere qualcosa di più lungo ed articolato, eh? Anche perché hai un buon modo di scrivere, molto fluido e piacevole da leggere.
*aspettative a go go*
Un bacione