Whatever you wish for, you keep
di Will P

25/04/17, ore 00:10

"Non è un sogno, ma è così straordinario che ha bisogno di una prova."
Ma Ymir quanto può amarla? Poche righe ma le descrizioni sono eccezionali e rendono benissimo i sentimenti di Ymir verso la sua dolce biondina. TI PREGO, ISAYAMA, FALLE RIMANERE INSIEME E REGALACI UNA GIOIA, ALMENO TU. Ultimamente nella seconda stagione ci stanno certe scene che io boh.. me le fanno shippare ancora di più di quanto non lo faccia di già.
ps; scusa il mio fangirlare ma ci sta, suvvia.

17/03/17, ore 10:27

Ma questa flash è fantastica. La reazione di Historia è oro, adoro come interagiscono in queste poche righe in cui la facciata da ragazzina posata e gentile, incapace di turpiloqui, cade e si mostra il suo vero carattere.
Un ottimo lavoro, amo come le hai rappresentate e voglio pensare che finirà così (speriamosperiamosperiamo), e per concludere grazie per il quadretto che hai saputo dipingere con pochissime parole.

11/03/17, ore 19:01

Sono stata attratta come una calamita dall'introduzione, quindi non ho potuto non dare una sbirciata. E ho fatto bene! Adoro questo tipo di stile: poche righe, parole ben scelte e frasi concise, e boom! Riesco a immaginare tutto e a capire le sensazioni dei personaggi senza il bisogno di grosse descrizioni. La capacità di sintesi non è un dono comune a tutti, e quando qualcuno ce l'ha non può non essere un bravo scrittore, amatoriale o professionista che sia.
Davvero complimenti!

Strato.

11/03/17, ore 13:16

Come non detto, avevo appena finito di recensire l’altra tua storia e ho visto anche questa. Anche qui è una coppia di cui leggo poco ma che adoro e per la quale vorrei decisamente un finale felice ma tanto lo sappiamo tutti che Isayama è malefico perciò per ora incrocio le dita almeno per un finale decente ai fini della storia. Ho trovato la parte dedicata al ‘è un sogno oppure no’ veramente dolce e poi il dito nell'orecchio mi ha fatto morire, decisamente qualcosa che Ymir potrebbe fare. Anche questa volta poche righe ma tutte importanti, perciò grazie anche per questa fic che è stata decisamente apprezzata.
~TheInnerMonster~