The story of Rosestal: the Crusader and the Witch of roses
di stardust94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/19, ore 00:17

Ecco l'ultimo capitolo della prima serie/saga di questa storia. Che dire un magnifico finale felice come di "tradizione", con Revent ed Evelyn che diventeranno genitori che emozione. Non mi aspettavo che Asami cercasse vendetta, anche se sarebbe stata una delle possibili opsioni, ma questo più che concludere accende solo più domande del tipo: chi è il tipo molto losco alla fine, che succederà d'ora in poi e che fine hanno fatto gli altri PG?. Un finale che ti fa venire voglia di attendere e leggere il seguito, ottimo lavoro Star.

21/05/18, ore 15:53

È un capitolo veramente bellissimo sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine. Non ho visto errori...la fine diFaith mi ha quasi intimorito

Lola: Da una parte si meritava quella fine

20/05/18, ore 21:29

Accidenti, che dire se non spettacolare! Sul serio Revent che salva Evelyn liberandola dalla sua prigione e poi si vede il combattimento tra lui e Faith il quale è magnifico sei migliorata moltissimo con i combattimenti, sul serio.
Evelyn ho pensato che fosse spacciata quando l'ho vista colpita da Faith, ed ecco che arriva Raziel, l'arcangelo che viene una volta ogni nascita del prima Shadowhunter, non me lo aspettavo, visto che credevo che nella saga gli angeli non scendessero sulla terra.
Finale davvero ottimo per questa prima parte, anche se mi dispiace per Faith si era cattivo ma aveva i suoi buoni motivi per esserlo, mi spiace per lui.

25/03/18, ore 20:33

Complimenti Star, questo è proprio un bel capitolo, molto toccante, dolce, struggente e con un pizzico di malizia,
Vediamo Faith che sta per ideare il piano del maestro con Evelyn in mano loro, eppure mi sembra che il ragazzo non sia molto convinto della cosa, o almeno non più, poi ecco che arriva Asami triste e in lacrime, fa il duro ma è ovvio che voleva stare con lei.
Sono felice che hai tenuto in considerazione la bozza che mi avevi proposto di farti, anche se forse mi ero spinto un po' troppo oltre, ma anche modificata è stato molto bello e bene scritta e a tratti romantica, e Faith sembra mostrare un lato di umanità alla fine.
Proprio un bell'issimo capitolo e chissà il prossimo, a presto.

10/11/17, ore 17:46

Eccomi qui a recensire, un capitolo fantastico, sebbene pensavo che Revent avesse più alleati,
invece ne ha solo due, sempre meglio di niente.
Lo scontro spettacolare, sei migliorata davvero molto a descrivere gli scontri e Abbadon devo ammettere
che è stato ostico come avversario, sebbene dubito che un demone maggiore si lasci soggiogare facilmente.
Ora arrivamo al boss, si fa per dire, finale Faith, vedremo cosa ti inventerai.
A presto Star.

Ciao star!
È da molto che non ci si sente(legge), ma finalmente eccomi qui!
Alloooooora il capitolo mi è piaciuto molto, e ammetto che vorrei tanto il prossimo capitolo!
Spero che per quei poveri cristi dei tuoi personaggi le cose vadano meglio!
In ogni caso, adesso che sono tornata (perché me ne ero andata e non lo sapevo?) spero che riorendereamo anche con le nostre ciarle ^^

Nuovo capitolo e nuovi guai, prima di tutto ecco Zebra e Reika che arrivano al tempio e devono subito
immergersi, cosa non molto bella per la fata, fortunatamente il mio squalo sa come aiutarla, e mentre
lei decifra o meglio cerca di decifrare le rune sulla stella questa si impossessa di lei o almeno le Merrow (mai sentite tra l'altro) ne prendono il controllo e dicono a Zebra che lo stavano aspettando da secoli ed ecco che riesce a prendere il tesoro del tempio il "Cuore delle fate" che servirà poi.
e vediamo Evelyn e Revent in tenuta da camerieri, che carini quanti umilianti almeno per qualcuno, e vediamo le scintille, scusa cara il mio Crociato non voleva urlarti contro la rabbia e la tristezza fanno dire cose che non si vogliono.
E poi vediamo che Revent viene attaccato dai vampiri e da un particolare vampiro spagnolo (di cui non ricordo il nome) e come se non bastasse hanno rapito la sua Eve, se provano a toccarla...credo che faranno arrabbiare qualcuno è molto anche.
Complimenti un magnifico capitolo Star e sei migliorata con i combattimenti, continua così a presto.

14/08/17, ore 00:20

Ma quanto sono pucciosi e teneri Saria e Riccardo, questa coppia è forse tra le mie preferite, eccoli
arrivare alla corte bianca e venire accolti dalla regina, per accettare l'alleanza Saria dovrà accettare
le condizioni di sua madre e sposare un'altro, Riccardo ci credo che sei arrabbiato.

Riccardo: non sono arrabbiato, sono incazzato nero, nessuno può toccare la mia donna a parte me

E poi vediamo Reika che si sveglia a letto con Mark il suo amante e poi riceve una missione da Faith
ecco che entra in scena il mio tritone Zebra.
Sono curioso di vedere come andrà avanti sta storia del tempio, a presto Star.

22/07/17, ore 19:09

Cavolo la parte del funerale è stata troppo triste è straziante povera Celine non merita di soffrire
 così, ed ora si deve separare dalla famiglia per un po, fortunatamente Ace sarà un buon tutore
e con l'aiuto di una persona che non dico credo che le cose potrebbero anche rilassarsi per un po.
E si ricominciano le missini contro i nemici con Revent e Evelyn sotto copertura e gli altri alla corte
delle fate bianche e a quanto pare Saria non sembra felice, fortunatamente c'è il suo ragazzo a
tenerla al sicuro (anche se ho un brutto presentimento)
Aster dovrebbe darsi una calmata va bene che è in preda al dolore ma così mi sembra eccessivo
incolpare il mio Crociato, fortunatamente Evelyn è la sua ancora di salvezza sia di lui che lei di lui.
Con questo ci sentiamo al prossimo capitolo a presto.

09/07/17, ore 15:15

È un capitolo veramente dolce, ma si vede ben più di un tono malinconico. Roland non mi è sembrato felice. Anche se lo capisco. Messo sempre a paragone col fratello, additato come un mostro dagli altri cacciatori solo perché è un mezzo stregone. Mi dispiace molto per lui. Si può sapere Perché non mi hai avvertito quando hai aggiornato? Questo capitolo mi piace Soprattutto per il rapporto tra Roland e Celina. Lo trovo molto tenero, soprattutto perché la prima parola di Celina è stata "fratellone". La trovo molto carina come cosa. E rende ancora più amara la sorte che ha avuto quella famiglia. Aster, Evelyn, Amelia e Roland sono tutti e quattro ibridi e si sono ritrovati di colpo senza genitori e ad occuparsi di una neonata e ora uno dei due fratelli è morto. Uff. La vita di questi poveracci non è esattamente rose e fiori. Non che Revent e Mireha siano messi molto meglio. Vabbè. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

08/07/17, ore 22:56

La piccola Celina troppo pucciosa e coccolosa una bella neonata cacciatrice pura, e Roland
che si sente inferiore al fratello, suo padre è stato un vero duro e crudele, peggio dei miei o
forse no.
La parte del topolino è stato molto divertente piccolo Mister Squitt, Okey che forse molto persone
e ragazze hanno paura dei topi (ammetto che forse è solo uno stereotipo) ma congelarlo mi
sembrava eccessivo anche per Amelia.
Complimenti belle memorie per Roland, chissà il prossimo a presto Star.

Ciao, così questa è la tua nuova storia. Non male, intrigante al punto giusto, con dei bei personaggi e un incontro fatale.
I tipi freddi e distaccati mi sono sempre piaciuti, quindi con me vinci facile.
La protagonista si lascerà incantare dal bel misterioso o ci penserà bene prima di lasciarsi andare con uno sconosciuto?

Ecco qua, messa tra le seguite!

11/06/17, ore 14:11

Cavolo Star questo è un capitolo troppo triste anche per me, povero Roland non
meritava una fine simile, il mio Riven non meritava questo, in un certo senso mi ha
ricordato di quando Spyro diventava cattivo in Eternal night.
Tanathos il dio della morte mi sembra un buon nome per la spada, il mio povero
oc è sconvolto e Hana e gli altri saranno distrutti, sopratutto la povera Celina, mi
spiace davvero per lei.
Bel capitolo ma decisamente troppo triste.

Complimenti Star un'altro ottimo capitolo, la parte di Riven era fantastica e come suo
creatore posso dirti che nel suo modo di combattere hai fatto un buon lavoro per questo
scontro.
Amelia e Roland ottimo momento comico per spezzare la tensione appena stata, Riven e
Evelyn lo avranno mai un momento intimo senza essere disturbati? A parte gli scherzi è
stato commovente la parte in cui spieghi il passato e i sentimenti del padre nei confronti
dei tre mezzi-stregoni.
Il maestro rientra in scena e la cosa non la vedo bene, e intanto giocano a scacchi è strano
come quasi tutti cattivi usino gli schiacci per pianificare le strategie.
Vedremo che succederà nel prossimo a presto Star.

Complimenti Star un bel capitolo, Faith e il loro piano stanno procedendo ma mi chiedo
quale sia la prossima fase, il suo maestro ha parlato di un regalo ed è una Ferrari cavolo
questo sì che è un regalo da sogno.
poi vediamo le due mondane, come carattere Asami si ci sta solo che lei è meno sbadata e
farebbe una finta maschera di gentilezza solo per non finire nei guai (almeno sono questi i
punti differenti secondo me), Faith che l'aiuta strano.
Hana si è svegliata e si ritrova già circondata almeno sono persone buone ottima entrata in
scena di Ace complimenti, poi la parte in cui lei piange confondendo Revent con il cugino che
poi è arrivato nel finale, bel colpo Star.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]