Innocente all'apparenza
di kamy

10/10/17, ore 22:53

pensare a biancaneve,anche se nel cartone lei di anni ne ha14,del1°classico cattiva,x fortuna in altre rivisitazioni nn è così incapace difendersi,è strano ad1°impatto però la ff è ben scritta(oltrett qst tua rivisitazione d ella mi ricorda ql d ouat in alcuni ep in quanto nel tf è buona&sa difendersi,per vari motivi anche se il principale è che in ouat nn ha 14anni ma tra i20&30,ma in una manciata scarsa d ep diventa cm qui ma xkè è sotto effetto d magia nera)!

27/03/17, ore 15:39

Come promesso, sono passata a leggere la tua storia, felice che tu abbia scritto di un fandom che, anche se non seguo, comunque conosco; temevo di trovare qualcosa su Harry Potter o su anime o manga che non ho mai sentito nominare, ma per fortuna per la sfida di Hanna hai scelto Biancaneve :)
Be', che dire? Direi che non mi aspettavo che Biancaneve uccidesse il Cacciatore, wow!
Anche tu hai scritto qualcosa di molto attinente con lo spirito della sfida, del resto Biancaneve ha dimostrato, qui nel tuo scritto, di essere più forte di quanto sembri nella storia originale. Ha dimostrato di sapersela cavare, di essere arguta e intelligente, di non essere così ingenua come la vediamo in realtà.
Hai fatto un buon lavoro, è stato un piacere leggere questa OS :)
Ti saluto e ti auguro un buon proseguimento di giornata :)

24/03/17, ore 14:27

Ciao,
e grazie per prima cosa di aver partecipato alla mia challange. Mi piace ciò che hai creato qui. Sei riuscita a dare l'idea di una ragazzina che si è fatta da sola e che ha imparato a vivere difendendosi. Se ci pensi bene Biancaneve non è mai stata in grado, parlo della favola, di difendersi da sola e qui tu la fai riscattare: addirittura uccide il cacciatore. E quella frase finale che urla disprezzo da tutti i pori è pazzesca!
Bravissima!
E grazie!

p.s. adesso ti taggo nel post dentro l'evento che dvo dirti una cosa ^^