Double Trouble
di DokuSasori

17/06/09, ore 22:55

Lasciami dire una cosa: Mia e Debitto hanno praticamente lo stesso carattere! Entrambi sfacciati e orgogliosi... bene, bene, ne vedremo delle belle! Jasdero, invece, è così kawaiiiii! (volevo esserci io al posto di Debitto quando gli si siede in braccio! <3 <3 <3). Comunque sono curosa di sapere quanti anni ha Mia e, se riesco, mi piacerebbe anche disegnarla... Aggiorna presto, xoxoxo Inthemirror ps. Quale gdr?

13/06/09, ore 21:34

Finalmente il nuovo capitolo! ^^ Innanzitutto ho adorato i lacrimoni di Jasdero per il timore di non essere ricordato dalla adre adottiva (kawaiiiii), nel contempo ho notato che hai reso Debitto più chiuso e un po' meno spontaneo, almeno per quanto riguarda i sentimenti affettivi, mentre l'orgoglio si fa sentire subito non appena viene insultato! Brava brava, questo particolare l'ho apprezzato molto! Ed ora passiamo ai nuovi personaggi: la madre sembra una donna gentile e affettuosa che ha riconosciuti subito i propri "figli": suppongo che dopo un primo momento di scetticismo (sottolineato dall'esclamazione tra l'altro dolcissima "bambini!?") riuscirà a riaccettarli, vero??? Ah, a proposito, non ho ancora capito perchè il conte ha voluto rispedirli da lei, ma penso che questo punto verrà chiarito e strachiarito in seguito....La ragazza, invece, mi piace tantissimo: è decisa, spigliata e simpatica (con i "capelli a scopino" sono morta!) e spero tanto sia lei il misterioso personaggio OC! (oppure un ragazzo figo che passa di lì percaso XD)... Comunque aggiorna presto e ti auguro buon lavoro ^^ ps. Io invece preferisco Jasdero!! è così carino, innocente e spontaneo <3 <3 <3 e adoro le sue facce!! Comunque avevo vagamente intuito che preferivi Debi dal momento che scrivevi dal suo punto di vista (o è solo perchè è leggermente più facile "entrare" nella sua mente rospetto che in quella di Jasdero?) pps. Una curiosità: nel precedente capitolo ho notato che hai usato il termine "mancina", una parola comune, ma abbastanza desueta... e mi ricordo di averla notata in un'altra storia del fandom... non è che in passato hai scritto una TykixRoad?

12/06/09, ore 18:26

Eheh, fantastico, ho immaginato la scena come se la stessi leggendo su un fumetto! Descrizione perfetta e Jusdero è sempre... Jusdero! Immagino le loro facce quando la ragazza ha sbattuto loro la porta in faccia, e quando ha aperto la "vecchia" signora. Sinceramente io sentendo quella graziosa descrizione avrei scardinato la porta e gliel'avrei sbattuta in testa, altro che chiudergliela davanti, ma sottigliezze. E poi... i gemelli sono semplicemente meravigliosi!!!! <3 Continua così che sei bravissima! ^^

06/06/09, ore 22:34

Bene, bene un altro capitolo! Sei celere e questa è una buona cosa! ^^ Passiamo alla recensione: lei? LEI?! Quindi è una ragazza/donna questo personaggio misterioso! Che abbiano avuto una storia? Che sia la loro madre adottiva? Umh, mi sa che dovrò aspettare il seguito, perchè c'è ancora troppo poco per fare supposizioni... *si sottointende l'invito a proseguire* Buon lavoro e al prossimo capitolo xoxoxo Inthemirror ps. Quale fra i due gemelli preferisci? (il mio te lo dico nella prossima recensione ^^)

05/06/09, ore 19:44

Innanzitutto la tua fic sui gemelli è stata una piacevole sorpresa, dal momento che su questo fandom(con mio grande rammarico ç_ç) ce ne sono veramente poche su di loro... per quanto riguarda il prologo, penso sia scritto discretamente bene, molto semplice, scorrevole e grammaticalmente corretto; sono molto curiosa di conoscere la tua interpretazione del passato dei gemelli (io ho fin troppe idee che non sono mai riuscita a mettere per iscritto -_-) e soprattutto scoprire l'identità del nuovo personaggio!! Attendo -con ansia- il nuovo capitolo, xoxoxo Inthemirror