Promise me this is forever
di elizaveta

29/03/17, ore 04:47

Oddio č bellissima, non ho parole per esprimere la sensazioni che sei riuscita/o a lasciare in me.
Ho anche apprezzato molto le parti in inglese rende il tutto ancora pił particolare.
I miei complimenti

13/03/17, ore 23:36

lacrimeeeeeeeeeee altro che quella fine scialba che ci hanno rifilato avrei ucciso per una scena del genere!!!

Grazie per le emozioni, per avermi fatto ripercorrere in poche righe tutto il concentrato unico ed esplosivo che č stato il delena e chissą perchč se ne sono dimenticati tutti, di questo giro sulle montagne russe di un amore che ti chiede tutto. E ogni tanto restituisce, grazie.

Baci
Eli

13/03/17, ore 18:16

Ok, non so bene cosa dire... E' solo che hai scritto una cosa bellissima. Mentre leggevo sentivo un qualcosa di molto simile a quello che provo tutte le volte che riguardo il bacio Delena della 3x19. Poche parole, molti sguardi e troppi sospiri. C'è molto di non detto e taciuto, come un desiderio, un qualcosa che ti afferra alla bocca dello stomaco. Riuscivo a sentire la tensione fra i personaggi, e non sei riuscita solo in quello, ma anche nel descrivere il senso di bisogno che provano l'uno dell'altra, la completa fiducia, quell'intesa, quel profondo appartenersi che costituiscono l'essenza di Damon ed Elena. Riuscivo a vedere la scena di fronte ai miei occhi, ad immaginare tutti i piccoli dettagli, i capelli che ricadono sul volto, le labra morsicate, il petto che si gonfia di un profondo respiro. Davvero complimenti, hai scritto qualcosa di magico.