L'amore ai tempi del decadimento
di MaryFangirl

09/07/17, ore 14:24

Voglio il secuel.
Ora.
Capisco che il tema centrale era amore ritrovato.
Ma cavoli ultimo parte mi ha incuriosito parecchio.
Grazie per la traduzione.
Per caso hai in mente un altra storia da tradurre?

18/04/17, ore 18:47

Sceriffo sceriffo... c'eri quasi!!! T.T
Mi piace troppo questa storia, è intrigante al punto giusto *_*
baci

09/04/17, ore 11:26

Cooosaaaaaaaaa Rick dietro di lei che la massaggia... no... mi vuoi proprio morta!!! T.T
Ahhh... Michonne non deve far si che i "fantasmi" del passato la perseguitino... ora ha Rick (Rick... cioè... Rick!).
Ti prego, ti prego, aggiorna!!!
baciiii

07/04/17, ore 21:38

Accidenti a calr. È la solita storia i figli o gli amanti interrompono sempre tutto. Ma non importa più a lungo dura innamoramento e più saremmo capaci di aprezzarli vero?
La storia di Micchone ci sta, chi sa se è ancora innamorato di lui. E lui invece sembra di nuovo amarla. Lo so che lo già detto ma mi dispiace comunque per lui.

25/03/17, ore 11:30

che dire... Jessie tra i piedi... grrrr che rabbia, la odio!!
*ritorna in se*
Perdincibaccolina... Michonne ha incontrato una vecchia fiamma e si vede che le fa parecchio effetto... prospetto già un Rick geloso della sua "roccia". Bel capitolo anche se breve T.T
un bacione

25/03/17, ore 10:48

Carne ? A cosa si riferisce ? Quando Rick ha morso un tipo per salvare suo figlio?
Fa luce sui miei pensieri per favore.
Ecco qui sono presentati le persone che daranno del filo da torcere alla nostra coppia , principale . Craig pero mi sta troppo simpatico ed anche se tifo la coppia principale do un piccolo tifo per lui. Memtee per Jessie. Bhe vedremo per le sue vite passate( capitoli che hai pubblicato in cui era presente ) non saprei se odiarla cosa mi con si gli e resti?

15/03/17, ore 17:51

Nuooooooo ciao Mary!! *_*
Ogni volta che aprivo EFP controllavo l'eventuale presenza di una "tua" storia....
Sono estremamente felice di rileggere una delle tue bellissime traduzioni!!!
Il primo capitolo già intriga ed il bello Rick già sente la presenza di Michonne in modo diverso... aggiorna presto ti prego!!! (lo so, mi ripeto.... ^^)

un abbraccio!

14/03/17, ore 07:39

Ehi da quanto che non ci si sente?
Come stai?
È sempre una piacevole sorpresa rivederli in qualche situazione, ora che Rick fara conti con i suoi sentimenti.
Chi è questo tipo ? Uno dei suoi amici ?( si non ho pazienza XD)