In joy and sorrow my home is in your arms
di reila_guren

23/10/18, ore 00:08

Ohhh mi stavo perdendo questa piccola e preziosa perla! Hai la capacità di farmi entrare in una bolla dove ci sono io, le tue parole e i Malec. Tutto il resto non conta!

13/09/17, ore 17:46

No vabbè........non sto piangendo......no........come si fa a non amarli come.........grazie per questa storia <3 anzi devo dire che sto divorando le tue storie :D ( chiedo scusa comunque perchè non so scrivere recensioni :P ma spero si capisca che apprezzo....e tanto)

09/08/17, ore 11:13

wow...adoro il tuo modo di scrivere. E mi sono ampiamente commossa nella prima parte della storia, ritrovando una serenità che associo ai Malec nella seconda metà del racconto. Complimenti, è una storia bellissima.

18/03/17, ore 23:25

Oh mio dio.
Ora ho finalmente appena finito l'ultimo libro, e i miei occhi sono un fiume in piena, per questo sono corsa a leggere.
Una storia bellissima, complimenti, mi ha lasciato un retrogusto dolcissimo.
Per molto che quel benedetto libro sia stato un trauma dietro l'altro, un susseguirsi di vicende che facevano venir voglia di piangere, sono molto grata di tutto. (Mo' diventa una recensione sul libro lol)
E soprattutto ho adorato questo stralcio di vita della malec nelle ultime vicende. Sei riuscita, secondo me, a catturare perfettamente il "mood", bravissima!
Grazie grazie, le tue storie sono sempre splendide!
Kira

18/03/17, ore 22:58

Come sempre con le tue FF mi regali sempre delle bellissime emozioni. Sarò onesta, la mia preferita rimane comunque "Farfalle". Apprezzo molto i tuoi dialoghi, non sono mai banali. Sono dialoghi ponderati, cauti, maturi e facili da immaginare. I tuoi Magnus e Alec sono proprio come li immagino io, mai eccessivi e sempre con le parole negli occhi. Un grande cuore per te ❤

14/03/17, ore 23:06

COME FAI A DIRE CHE QUESTA FF FA SCHIFO?
SE TI PRENDO TI TIRO DIETRO TUTTI I LIBRI DI SHADOWHUNTERS(?)
No comunque, scherzi a parte, la ff ti è venuta bene, anche se magari ci hai messo un po' più delle altre. Non è il caso di andare in pensione per questo! Alec è così dolcino...anche se dopo quello che ha fatto Magnus aveva tutte le ragioni per caccialo comunque di casa.
Sto ancora un po' piangendo per il modo in cui Magnus ha chiesto ad Alec, come primissima cosa, se stesse bene. Cioè, lui a malapena si reggeva in piedi, era magro come uno scheletro, però meglio assicurarsi che Alexander stia bene prima di tutto.
Queste coppie canon a volte danno tante soddisfazioni che mi sembra non siano neanche vere, sigh.
E la maglietta "Più potente di Silente"? Sto ancora ridendo, pls.
E niente, volevo abbracciarli tutti e due, poveri patati, per fortuna che alla fine si è risolto tutto e Alec avrà ancora tempo per imparare dove Magnus tiene le tazze e dove nasconde i glitter!
Se dopo questa mi vai in pensione ti defenestro.
Un bacio e alla prossima <3
Fra

14/03/17, ore 21:14

Ciao
Che bella idea che hai avuto!!!
Città del fuoco celeste è il libro che ho preferito di tutta la saga (i pianti che ho fatto leggendolo).
Sai ad un certo punto mi ero proprio convinta che Magnus da quel maledetto posto non ne sarebbe più uscito.
Per fortuna mi sono sbagliata e non è andata così, anche se ancora faccio fatica a digerire la morte di Raphael (Cassandra questo non me lo dovevi fare!!)😭
La tua storia mi ha fatto emozionare tantissimo💞 e di questo te ne sono grata. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di simile nel romanzo originale.
Questa parte mi ha quasi ucciso
"Alec lo strinse ancora un po' di più e rispose: -Non importa quello che succede, io verrò sempre a salvarti". Niente io li amo troppo😍 e amo le tue storie..
Come sempre grazie per il tempo che dedichi alla scrittura e al prossimo disagio💛
Daniela

13/03/17, ore 21:48

Meravigliosa come sempre. Amo i Malec e amo come tu scrivi di loro Grazie♡♡
Ciao sissy

13/03/17, ore 13:22

Ma che bellissima questa storia *.* sei riuscita a farmi emozionare! E poi è scritta benissimo, complimenti davvero!