So cold!
di f9v5

29/06/17, ore 16:25

Ciao, f9v5, sono The D, un fan di Marco e Star contro le Forze del Male. Fidati, la terza stagione porterà così tante aspettative! Figurati che io ho paura, ho visto i primi trailer del film televisivo...comunque, ho delle domande per te:
1. Sei un fan Starco?
2. Mi dici come si fa a far aprire una sezione per Marco e Star contro le Forze del Male? Cercherò di aiutare come posso
3. Chi vincerebbe fra Star e Marco in una gara di abbuffate?
4. Sapevi del film televisisivo? Se si, hai visto i nuovi trailer e...hai paura di ciò che potrebbe accadere?
5. Visto che oramai è abbastanza certo che alla fine la Starco diverrà canonica, quando vuoi che accada? La mia mente vuole dare tempo ai piccioncini, mentre il mio cuore dice: "VOGLIO VEDERLI BACIARE ORA, E NON RIFILARMI DELLE FANART"

Saluti da The D!

14/03/17, ore 20:47

Va bhe ma io ti voglio bene *-* Ciao sono la tua scomparsa per tre giorni Demon Star ! E ho appena letto la tua Fan Fiction su uno dei miei Fandom preferiti (dateci una sezione e nessuno si farà male XD). Sono contenta di vedere che anche tu segui questo Fandom (era una delle mie prossime domande XD).
Come sempre, scrivi in modo chiaro e pulito, anche se era una Dribble hai espresso benissimo come potrebbe sentirsi Marco ♡
Bene detto questo ti saluto ! Sono contenta che tu segua questo magnifico cartone xD By Star