Chuck
di roby_dreamer

19/07/12, ore 13:54

Uhm questa Justine non mi ispira particolarmente, anzi tutt'altro u.u
Lily, sempre bella; ma perché non si è risposata? E Rufus? :O No questo no ç.ç
Serena mi sembra un po' fuori dagli schemi, però è carina ^^ Anche se forse un po' troppo allegra per la Serena che conosciamo noi. Non che Serena non sia di solito allegra e di buon umore, ma non ce la vedevo tanto a ridere in una situazione del genere, però comunque è una cosa carina cercare di immaginare i personaggi dopo tanto tempo... magari è cambiata :D
Vado avanti ;)

19/07/12, ore 13:49

:O :O :O
Okay, non capisco perché nelle fanfiction Blair, quando non sta con Chuck, si fidanza sempre con l'idiota di turno e questo Adam non sfugge di certo alla regola XD
Lily, che bella Lily <3
Ma Blair e Serena hanno litigato 'per sempre'? :( Ennò, cerchiamo di farle tornare di nuovo le sorelle super inseparabili di una volta che si voglio tanto bene, che si amano alla follia *-*
Ah, il Darena che bello <3 Ma non ho visto Nate u.u E poi chi è questa Jasmine, Justine o come diavolo si chiama? :O
Un inizio disastroso terribilmente intrigante e promettente *WWW*

01/04/10, ore 21:52

Sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere come continua veramente bella e ben scritta, mi piace molto !!

30/01/10, ore 16:06

bellissima questa storia...ma quando posti il continuo???

01/10/09, ore 11:31

A me piace tantissimo questa fic...solo che come tutte le cose che ti piacciono non vedi l'ora di sapere come vanno a finire...^__^ Quindi aspetto con ansia il continuo!!!!

27/09/09, ore 11:14

Che gran bel capitolo... scritto benissimo per giunta!!! Non vedo l'ora di leggere la seconda part allora..

09/09/09, ore 18:47

Oh ti prego aggiorna questa meravigliosa FF, l'adoro e devo assolutamente scoprire cosa succederà dopo quel meravilgioso bacio... in fondo mancano un sacco di ore di volo all'atterraggio

03/09/09, ore 13:17

Questa fanfiction è stupenda!!! L'ho appena letta e l'adoro, poi scrivi così bene.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/08/09, ore 19:11

Leggendo mi sembra di sentire davvero Chuck e Blair parlare! Sono curiosissima di sapere come andrà a finire! Baci :)

06/08/09, ore 10:32

Sono stata molto contenta di trovare un nuovo aggiornamento di questa bellissima storia. Il capitolo è fantastico, coinvolgente e tiene il lettore incollato allo schermo. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. I miei complimenti.

27/07/09, ore 17:09

Fantastico..secondo me Blair accetterà.. ma dirai cosa è successo x far litigare tutti? continua baci baci g

15/06/09, ore 18:45

Cosa accadrà?! Blair accetterà l'invito di Chuck? All'autrice la risposta. Bellissima storia, spero di leggere presto un nuovo capitolo. I miei complimenti.

14/06/09, ore 09:48

sorrisino compiaciuto...sono sempre più curiosa, capitolo dopo capitolo di capire cosa sia successo in quei nove anni... chuck è ancora totalmente innamorato di blair, e lei è sempre la solita stronza. mi piace troppo blair, e la tua è perfetta!!!!

12/06/09, ore 21:07

oddio, oddio, voglio sapere troppo cosa è successo tra blair e chucl dopo il famoso "ti amo"!!!!!!!!aggiorna presto!!!!!!!!

09/06/09, ore 00:05

ma di che ultima puntata parli? no perchè la storia mi intriga un sacco, ma non riesco a capire come esattamente siamo giunti da un finale idilliaco a questa situazione disastrosa ^^ Ho provato solo un po' di fastidio quando Chuck ha ammesso di essere attratto da Serena (io sopporto di vederlo solo ed esclusivamente con Blair, o con me in alternativa xD) ma dopo hai fatto capire chiaramente che in realtà lui si è tutt'altro che dimenticato di Blair, quindi ti perdono! A dir poco fantastica la fine del terzo capitolo. <> *____* Sono ancora in fase di scioglimento. Non ne avrò mai abbastanza di questi due, quindi non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Brava, un bacio