Baby dilemma
di Lan Shuihua

15/03/17, ore 15:56

Bien, immagino che a Shaka siano spuntate le corna e gli sia apparso un forcone in mano quando ha visto il caro ariete mettersi a giocare con l'allievo (che ha accudito fin dalla nascita), ignorandolo completamente, e magari avendo pensato di fare come i chihuahua o cose simili - ergo mettersi sulle gambe dell'Ariete e pestare "le zampe".
Ahahah, e Shaka: brutta bestia la gelosia. E poi lo sguardo tu-sei-solo-mio XD AHAHA-AHI! La mia pancia.
Vabbè, Shaka è abbastanza eccentrico... Credo che sia più che normale che voglia - pretende - di avere - di essere - un po' di attenzione - il centro del mondo.
I bambini vincono sempre...a meno che non abbiano contro un genio del male...e un compagno di vita troppo buono.
Bella, bella, bella!

15/03/17, ore 00:39

Ciao! xD
E così abbiamo visto come Mu e Shaka sono dei disastri come genitori xP ahaha! xD
Personalmente credo che patteggerò per Virgo^^ ma come può l'Ariete pensare di occuparsi di un frugoletto quando per via del suo lavoro PRATICAMENTE NON C'E' MAI???
***
Mu: Mi dispiace dirlo, Shaka, ma proprio non ti facevo così frana coi bambini.
-ecco come farei rispondere l'indiano-
Shaka: Ma senti un po' chi parla, 'Il grande assente' -.- ma sentitelo...
Mu: O.o??? Cosa vuoi dire??
Shaka: Praticamente mi hai rifilato la patata bollente -Kiki- per poi sparire tutto il giorno, TUTTI I GIORNI, per riparare le armature altrui >///< ED OSI PURE DEFINIRMI UNA FRANAAAAAA??????
Mu: We°////° devo pur campare!!!
Shaka: Da quando in qua ti pagano per riparare le armature?? -.-
Mu: Axx, mi ha sgamato... *sprofonda*
***
Ho provato a scrivere qualcosa su una delle mie OTP alle prese con l'eventualità 'figli'. Cosa ne pensate? (cit)
Ti dirò, a quelle frane dei goldini non affiderei neanche un Cicciobello, troppo disastrosi sono xP ma si salva qualcuno lì dentro??? xPPPP
A proposito Shaka, stammi bene a sentire, se vuoi l'Ariete tutto per te allora vedi di silurare DEFINITIVAMENTE il ronzino fracassa-armature; ci scommetto che la cloth di bronzo da riparare ERA LA SUA!!! xPP
*alludendo a Seiya 'il disastro' di Pegasus*
Alla prossima, ciao! xD