Senses
di fredlove

11/05/17, ore 16:45

... Provaci pure tutte le volte che vuoi se questo è il risultato, la shot è davvero molto carina e la suddivisione per "sensi" mi è piaciuta davvero tanto.
Alla prossima, Cinzia N. 😃

18/03/17, ore 06:14

Che belli questi punti di vista di derek,
Bella la scena che si proietta davanti alla mia testolina di derek e stiles stanchissimi, esausti e felici e stesi nudi tra l'erba bagnata della riserva *w*
Penso che sia un punto fondamentale (Quando derek lo afferra per il retro della giacca e lo sbatte contro il muro e sente il battito cardiaco di stiles che non aumenta ma rimane lo stesso) penso che tu abbia dato una risposta a chi si domandasse se derek e stiles sono due semplici ragazzi che fanno sesso e decidono di stabilire una relazione seria O stiles riconosce di essere il compagno di derek, e quindi non c'è motivo di agitarsi e rimane tranquillo sotto la sua presa (seppur minacciosa) senza pensare al peggio. Ricordiamo che derek è un lupo, la sua ancora è sempre stata la rabbia, stiles è sarcastico e pungente non dev'essere facile stare con lui xD
Ma qui in questi punti di vista lo rendi molto più dolce, evidenziando di più i momenti di intimità. :D bravissima