Il tuo profumo
di _Lady di inchiostro_

04/01/19, ore 14:50

Li adoro 😍 e adoro anche io gli abbracci ❤️🤗

13/09/17, ore 21:28

Buona sera, Lady di inchiostro.
io sono Chris Vineyard; lieta di conoscerti!
Qualche giorno fa mi è capitato di entrare per caso nella sezione della serie televisiva “Le regole del delitto perfetto / How to Get Away with murder”, dal momento che seguo tale programma sin dalla prima stagione. Ebbene, ho deciso di dare un’occhiata ad alcune fan fiction.
Scritto ciò, possiamo passare a recensire questa Flash Fic davvero molto interessante.
Prima di tutto, vorrei comunicarti che ho apprezzato tanto il punto di vista da cui viene raccontata la storia, perché sembra che il narratore prenda per mano il lettore e lo conduca nella casa dove sta per avvenire l’incontro tra i due protagonisti, ossia Oliver e Connor. Questa è stata la mia impressione e volevo ringraziarti.
In secondo luogo, sebbene la canzone “The Greatest” non sia tra le mie preferite di Sia, devo riconoscere che come cantante lei non è affatto male, in quanto in “Chandelier” fa delle note acute con una voce pazzesca. ad ogni modo, non soffermiamoci su qppuesto particolare, altrimenti mi cacciano. XD
Per quanto riguarda la scena da te descritta, mi sento di dire che hai espresso al meglio i sentimenti di Oliver: le sue preoccupazioni, i suoi dubbi, le sue incertezze legate ala fatto che non sa se l’altro continuerà a restargli vicino, malgrado quello che gli è successo. Inoltre, ci terrei ad aggiungere che ho trovato abbastanza logico e sensato che alla fine della Flash Fic comparisse proprio lui, Connor Walsh! è certo! Altrimenti perché tanto struggimento?
Scherzo.
Comunque sia, il finale mi è parso emozionante, in tanto considero l’abbraccio un gesto dal potenziale enorme; secondo me, tale segno di affetto ha un valore affettivo a volte persino più grande del bacio. mi spiego meglio: io sono dell’opinione che quando una persona abbraccia un’altra per vari motivi, le mostra un affetto che però non è invasivo come il bacio. Nel senso, è come se un individuo si sentisse +protetto, ma non violato.
Lo so, ho idee un po’ strane, ma a parte questo, sono contenta di aver letto la tua storia e spero di imbattermi in altre tue Fan Fic.
Concludo la recensione segnalandoti la presenza di qualche errore di battitura, come, ad esempio, l’espressione: “Una passo”, che si trova quasi alla fine del testo. Purtroppo non ho la possibilità di segnalartene altri per il momento, ma tanto non sono niente di che.
Spero di avere presto tue notizie, anche per conversare di Sia in privato (perché no).

Chris Vineyard

P.S. Chiedo scusa a te e a chi dovesse leggere in futuro la mia recensione per gli errori di battitura, devo fare un po' di pratica con il nuovo computer portatile.

12/08/17, ore 21:04

Eccomi, di nuovo! Non sono mai entrata in questo fandom, credevo che non esistesse nemmeno su EFP, e invece... *^*
Connor e Oliver sono la mia coppia preferita. Li adoro, ogni volta che litigano inizio a tremare perché non possono lasciarsi.
Nelle ultime puntate della terza stagione (l'ho recuperata in tre giorni e conclusa proprio ieri sera) ho avuto una paura matta per Connor, quindi immagina la gioia quando è tornato sano e salvo... E qui hai descritto quella scena meravigliosa e io mi sono sciolta di nuovo <3
I Coliver sono la cosa più bella del mondo. :'D

Ossequi,