Like the Sea
di The Mad Tinhatter

17/03/17, ore 20:25

Ho il batticuore...è stata cosi dolce ed espressiva ç_ç il pezzo di "stammi vicino" mi ha letteralmente mandata in k.o. <3

16/03/17, ore 22:08

Ma che dolce!!!! Molto molto delicata ed emozionante questa one shot. Yuri e Victor sono splendidi insieme, e tu hai bene raccontato la profondità e la bellezza del loro rapporto, così limpido, puro, come i sentimenti che provano l'uno per l'altro. Grande Victor, quando chiede a Yuri di sposarlo regalandogli un anello "dolce" che poi si mangiano insieme. Simpatica la cerimonia, e bellissime le parole che si dicono. Il ballo finale.... da far sciogliere il cuore. E divertente la parte conclusiva, con lo scambio di battute per scegliere il nome "da mettere sul campanello di casa" ^_^
Complimenti e alla prossima
Marta

16/03/17, ore 18:31

Ma AWWW!! Io adoro il fluff!! Io adoro i matrimoni!! Io adoro il matrimonio Vikturi!! 😍
E poi, Viktor sembra proprio il tipo che, dal nulla, gli prende l'idea di sposarsi e lo fa. A me va bene, sia chiaro, basta che lo sposo sia Yuuri 😜
Proprio una fic dolce, quello che mi serve dopo la giornata che ho passato 😅

16/03/17, ore 03:00

Ciao! Oddio e bellissima questa ff! E già tra le mie preferite!
Devo ammettere ke a un certo punto ho temuto ke qualcuno li avrebbe agrediti o peggio... ma per fortuna non è successo ne avevo il terrore 😂 ultimamente leggo troppe storie che finiscono nel tragico😅 ma come detto nn è questo il caso grazie!
A presto
Stilly79
(Recensione modificata il 16/03/2017 - 03:01 am)

15/03/17, ore 17:39

Ciao. Ultimamente non avevo letto fanfic di questo genere ed é stata una ventata di freschezza. Ho trovato molto piacevole la delicatezza e dolcezza della scena che hai deciso di descrivere e la trovata di "Elvis" molto originale.
Spero di leggere altro di tuo in futuro.
Alla prossima.