Can you feel the love tonight?
di LaMusaCalliope

11/03/19, ore 21:18

Heilà!
Io mi trovo a recensire una storia dopo anni dalla sua pubblicazione e probabilmente non vedrai il mio commento, ma vabbè.
È troppo carina questa shot per non recensire, soprattutto perché il titolo è preso dal Re Leone che è il mio cartone Disney preferito.
Jason sarebbe uno stalker perfetto, ficcanaso come si deve, curioso e silenzioso al punto giusto. Percy invece no, speriamo che non si improvvisi mai agente della Cia o al pentagono sono fregati..
Come il figlio di Poseidone tiene il binocolo mi ha fatto ridere, la descrizione di come si è ritrovato a guardare verso il cielo quando Nico e Will erano davanti a loro è stupenda 😂
E poveretti Nico e Will, non hanno neanche un po' di privacy, ci credo che poi Nico voglia fare secchi i due spioni!
Di nuovo complimenti per la storia
Bacioni 💕 cabin13

16/03/17, ore 20:28

Storia carina e divertente! Certo che la privacy è veramente un concetto sconosciuto al Campo Mezzosangue, adesso si organizzano pure in anticipo con i binocoli ...
Percy è stato piuttoato divertente a urlare quella cosa, e Jason comicamente ipocrita: Piper gli avrà fatto la soffiata, ma chi lo obbligava ad andare a spiare i due, portandosi pure compagnia?
Insomma, una storia breve, ma davvero comica e anche un po'tenera!