Sogni infranti
di Anwa_Turwen

26/03/17, ore 20:21

Mi è piaciuta molto questa poesia, ti faccio i miei complimenti perchè mi ha rapito fin dal primo verso. Adoro il tuo stile. :) Tutti possiamo ritrovarci nei sentimenti che tu hai descritto così bene. Alla prossima, Sofia

19/03/17, ore 15:43

Anwelm che bello che bello che bello che hai scritto una poesia, e io sono finalmente passata a leggerlaaa! *-*
Un attimo, devo raccogliere le idee...
Questi versi mi sono piaciuti tantissimo!! Innanzitutto trattano un argomento umano se così si può dire, nel senso che tutti ci siamo passati e quindi possiamo sentire e questi versi a noi vicini, associandoli ognuno alle proprie esperienze personai.
Poi tu sei stata davvero brava arendere quelle sensazioni; mi ha colpito molto il freddo e la prigionia, ma soprattutto l'immagine dei cristalli infranti! Ma come ti è venuto in mente di mettere quel verso tra parentesi? È spettacolare, non l'avevo mai visto in poesia ed è stato davvero efficace: ho quasi potuto sentire il rumore dei cristalli che andavano in frantumi e questo suono è riecheggiato nella mia mente fino all'ultimo verso, come un'eco, accompagnando tutta l'ultima parte della poesia!
Bravissima, ma davvero davvero bravissima, sono felice di trovare ogni tanto qualche tuo componimento in versi! Non fermarti mai, migliori a vista d'occhio :3
A prestissimo, spero di trovare qualche tuo nuovo aggiornamento!!! ♥

18/03/17, ore 16:09

"Una serranda sull'orizzonte
di queste inutili, tante
(rumor di cristalli in frantumi)
speranze imfrante."
Questa mi è piaciuta un sacco, questi quattro versi, soprattutto per la frase inserita tra parentesi. Veramente bella, fa un effetto moto particolare Anwa, bravissima!
Attenta che però hai scritto "imfrante" anziché "infrante" ^^
Anche qui ho scorto un piccolo errore: "Nerofmumo di sogni riarsi.", hai scritto "nerofmumo", penso volessi scrivere "nero fumo" ^^
Per il resto la poesia è stata veramente in grado di farmi sentire quel rumore di cristallo che si frantuma, facendomelo percepire come un dolore quasi fisico, quasi mio. Ottimo lavoro cara!
È stato un piacere leggere nuovamente dei tuoi versi, alla prossima ♥

17/03/17, ore 18:42

Anwel!

Che poesia forte, diretta e ricca di una malinconia che esprime perfettamente i sentimenti sprigionati da speranze infrante, da corde ormai spezzate.

Complimenti, mi è piaciuta molto!

-Bigin

17/03/17, ore 14:52

Buon pomeriggio.
Una poesia stupenda; mi è piaciuta molto.
Anche se è offuscata, diciamo così, da un velo di tristezza molto realista.
Insomma, una poesia vera, la definirei, che non si ferma alla superficialità e va dritta al punto.
Che bella, grazie per aver scritto un componimento così interessante.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)