DISNEY WORLD
di musa07

11/05/17, ore 01:51

Alla fine riesco persino a recensirti in tempi decenti! YEEH!

Sono leggermente in lutto per la fine di questa storia. Ma giusto leggermente.
Tipo che ho visto dopo un po' la fatidica parolina completa là in alto e... com'è possibile? com'è potuto accadere?
Sì lo so, hai fatto di tutto per tranquillizzarci nelle note finali che non hai certo smesso di scrivere pliroy (e vorrei ben dire °-°) ma lo stesso questo finale mi ha lasciato addosso una malinconia assurda... c'è così tanto amore da far star male, ma anche una leggera malinconia da finale che... anzi no, forse malinconia non è il termine più adatto, forse il termine più adatto è commozione. La stessa commozione che si può avere al matrimonio di tuo figlio o del tuo migliore amico.
E sì, con questo finale è veramente come se tu avessi descritto il loro matrimonio. Renditene conto.
Sei riuscita a rendere il loro sentimento così forte, ma così forte in questo capitolo, che ti giuro diventa quasi insostenibile.
Tutto il capitolo (ma che dico, tutta la storia, arrivati a questo punto) mi è piaciuto, ovviamente, ma ci sono alcune parti che ho adorato in particolare:
Yuri che si presenta a casa di Jean senza alcun preavviso, perché gli manca troppo e la prima cosa che fa è avventarsi su di lui, e la passione che prende il sopravvento. E, nel tuo caso, i momenti di passione sono sempre strettamente intrecciati a un sentimento prorompente. Sesso e amore, nel caso di Yuri e Jean, per come li caratterizzi tu ovviamente, e arrivati a questo punto della storia, sono davvero la stessa identica cosa.
E poi quel flashback, in cui vediamo JJ come non l'avevamo mai visto, ovvero lo vediamo incazzarsi di brutto con Yuri. Ti avevo già detto quanto mi sarebbe piaciuto vedere una cosa simile e... che dire, grazie, grazie per averci fatto dono di questa cosa! è davvero una delle parti che mi sono piaciute di più in tutta la storia, forse perché vederli litigare così (e, ovviamente, vederli fare pace dopo) mi fa sembrare la loro relazione ancora più matura. Ancora più forte. Come se un litigio di questa portata li fortificasse ancora di più (oltre ad essere, ovviamente, segno di una confidenza sempre maggiore).
Poi, un'altra cosa... adoro che tu non ti sia dimenticata del nonno di Yuri, e approvo in pieno la tua scelta di non rendere tutto rose e fiori. Così, mi sembra molto più realistico, piuttosto che il nonno semplicemente gioisca alla notizia che il proprio nipote stia con un altro uomo, senza farsi nessun tipo di problema. Invece, se tu sei felice io sono felice mi sembra un ragionamento molto più da nonno Plisetsky. E poi mi ha fatto sbellicare JJ che già si vede cadavere abbandonato nella steppa siberiana in balia dei lupi XD
Mi è piaciuta molto anche la reazione di Lilia. Però, a questo punto, avrei tanto voluto sapere quella di Yakov! (o l'hai scritta e me la sono persa?) e poi è commoventissimo pensare che Lilia sia l'unica figura che più assomiglia a una madre, per Yuri.
Dulcis in fundo... quella specia di matrimonio detto attraverso la voce e attraverso la pelle... è proprio quello che ci voleva per concludere questa storia. Una storia che, te l'ho già detto, ha il grande pregio di non essere eccessivamente complicata dal punto di vista della trama, ma diamine il modo in cui rendi i loro sentimenti è così forte che fa quasi male.
Credo che non troverò mai e poi mai delle pliroy belle come le tue. E poi li caratterizzi divinamente, Yuri e JJ. Forse JJ in particolare, ma Yuri non è certo da meno.
Insomma... li adoro e ti adoro. Il fandom ha bisogno di te, non abbandonarlo!
Grazie per questi quattro capitoli.

A prestissimo!
Silv

09/05/17, ore 23:41

Yura!
Ti sto scrivendo col diabete, felice e contenta, sappi ciò XD
Una dolcezza infinita di capitolo, praticamente una droga da leggere e rileggere. Immaginare il faccino tenero di Yuri scalda sempre il cuore ❤
Come al solito scritto tremendamente bene, posso immaginare le scene praticamente come fossero un film. Meraviglioso 😍
Ho adorato anche l'immagine dell'Armata Rossa guidata dal nonno e Minù che bullizza JJ ahahah XD
Ci si vede alla prossima recensione (e a Novegro)!!

09/05/17, ore 23:15

WADHKJHFSFSJGSHDJ SIIIIIISSSS <3 ** è...è...è stata cosi dolcina...erotica...dolcina....erotica...... ç_ç
Mi mancherà tanto ç___ç anche se ovviamente aspetto le altre robette *W*
Errori non ne ho beccato nemmeno uno, di che ti lamenti? XD
Yuri che gli piomba improvvisamente in bocc...ehm casa è stata la cosa più bella del mondo ç_ç
Anche le parole e frasi d'amore che hai usato, erano di quel "diabete quanto basta" ed è stata questa la cosa meravigliosa!!! Mamma quanto li amo cosi come li descriviiii <3 E mi so pure immaginata bene bene determinare fanart ehehehehe il che rende tutto più vero e forte **
E quindi meravigliosa come sempre sis <3 anzi, anche di più visto che era l epilogo e l hai chiuso in maniera perfetta <3 ti adoro **

Sperma <3

Ollyyyyy!!!!
Io mi diverto troppo a leggere questa storia, i battibecchi tra JJ e Yuri sono meravigliosi, non riesco a star seria ahah XD
Inaspettato e centratissimo il passaggio dell'attacco di panico. Vediamo un lato più umano di Jean ed in contrapposizione anche la parte più delicata e tenera di Yuri (sempre ben nascosta di solito). Mi è piaciuta tanto questa parte ❤
Alla prossima!!

Kanda (Cri)

Mi sorprende sempre il tuo modo di descrivere le scene mia cara Yurio... è molto umano il modo in cui passi dallo descrivere una giornata spensierata e fanciullesca al parco dei divertimenti, allo descrivere una scena seria e tormentata come quando racconti un attacco di panico, fino a recuperare la dolcezza mista a quell'erotismo mai volgare del fare l'amore mentre si sperimentano nuove sensazioni per la prima volta! Questo permette di riuscire ad immedesimarsi anche se si inizia una lettura del tutto leggera e spensierata, perchè poi ti ritrovi a respirarle e a trasudarle le emozioni che animano Yurio e JJ nella tua fanfic! Geniale come sempre, forse un po di più!

Purtroppo in questo periodo ho poco tempo libero a disposizione, e non posso scrivere le recensioni che vorrei.
Però però però... quanto mi sta piacendo questa storia, mamma mia. Dopo questo capitolo si è definitivamente guadagnata un posto tra le mie preferite.
Perché mi piace troppo come sviluppi la loro coppia, JJ e Yuri assieme sono semplicemente meravigliosi. Mi piace perché li approfondisci moltissimo a livello umano, si comportano in modo del tutto credibile e naturale.

Sei riuscita persino a farmi piacere l'ambientazione marittima, benché di solito non mi piaccia, questa volta l'ho trovata perfetta per mettere in risalto quell'elettricità palpabile, quella tensione sessuale tipica dei primi tempi.
Tu sai trattare l'aspetto erotico di questa coppia in modo assolutamente naturale e non esagerato. Mi sono piaciuti tantissimo anche i piccoli flashback, in particolar modo quando Jean ricorda quella volta che Yuri è venuto a prenderlo in aeroporto a San Pietroburgo, e tutta quella tensione sessuale irrisolta che viene sfogata in un battibaleno, nel primo bagno che incontrano strada facendo... credibilissimo e assolutamente non volgare.
E poi la sequenza in cui descrivi la loro "seconda prima volta" è assolutamente bellissima... anche questa approfondita, anche dal punto di vista dei loro dubbi, delle loro paure, e del loro amore e del loro desiderio che cancella tutto quanto.

Inutile dire che ho apprezzato tantissimo anche quel tocco di angst nella parte in cui descrivi Jean in preda a un attacco di panico. A parte che lo descrivi talmente bene che per un attimo mi è mancato il respiro. Mi sono davvero immedesimata tantissimo nelle brutte sensazioni che provava JJ.
E poi mi è piaciuta come idea, perché riprende in qualche misura quello che è successo nel penultimo episodio. Quindi non è un'idea che hai buttato lì a caso, ma è un'idea veramente azzeccata che si ricollega anche all'anime e che si addice molto al personaggio.

Che altro dire, ormai sono definitivamente innamorata di questa storia.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, e soprattutto spero di non arrivare a recensirlo così in ritardo come questa volta!

Silvar

Agajdlglsjahaj ♡♡♡♡♡ dio mio ** Mi aspettavo una prima volta eroticalevel900 invece mi hai sorpreso alla grande con un altro modo, quello di FARE L AMORE a tutti gli effetti, senza corsa senza "fame" ma solo una dolcissima e lenta danza destinata solo all amore reciproco...agaposo ♡
Ho adorato tutto il capitolo ♡ sei sempre così attenta e precisa ** e ti preoccupi anche fin troppo xD sti due mi fanno morire dalle risate per come ogni volta sei in grado di renderli reali !

28/03/17, ore 17:30

Credo che dopo aver sentito Yuri chiamare J amore, posso morire in pace.
E Jean che cerca disperatamente di sfuggire dalle montagne russe è adorabile. Povero JJ, mi fa troppa tenerezza che cerca di scamparla proponendo la ruota panoramica, e Yuri - HAH?! Ma mi stai prendendo per il culo? Quella! – e, manco a dirlo, gli indicò la cosa più mostruosamente paurosa.
Questo pezzo mi ha fatto morire XD

Forse sono crudele a dire una cosa del genere, ma ho adorato vedere JJ tutto scombussolato, una volta scesi dalle montagne russe. JJ così vulnerabile e Yuri che si preoccupa per lui è una cosa di cui tutti sentivamo il bisogno. Soprattutto mi piacciono da morire quei momenti in cui Yuri e JJ sono perfettamente alla pari, come in questo caso JJ si trova in una condizione di "debolezza" (se così possiamo chiamarla), e invece di fare il duro chiede aiuto a Yuri: - Yuri, tigrottino mio, credo di non sentirmi tanto bene. –  [...] - Micetto, coccole. –
Insomma, è una sciocchezzuola, nulla di complesso o complicato, ma è una scena che mi è piaciuta tantissimo!

Vogliamo parlare anche della parte in cui Yuri lo coccola e lo riempie di attenzioni? Insomma, lo so che sono diabetosi, ma è così che mi piacciono, ed è così che devono essere questi due!
Yuri l'ha chiamato amore per ben due volte, e io sono prossima al collasso.

E poi niente, ci sono un sacco di particolari che mi piacciono da morire. I già citati bacini e morsetti, che sono così tanto da JJ, anche mentre cercano di farsi un selfie... e a proposito, quella fanart è assolutamente stupenda
È la mia fanart pliroy preferita, ha una specie di potere ipnotizzante...

Ho parlato troppo presto, l'ha chiamato amore un'altra volta. A questo punto smetto di contarle, sappi solo che la mia sanità mentale è andata a farsi friggere  @__@

Il fatto che JJ lo chiami Yuri solo in quei momenti, è un'altra cosa che mi piace tantissimo. Come se ci tenesse ad essere serio in quei momenti, per trasmettergli la profondità e la serietà dei suoi sentimenti, per fargli capire che non lo sta prendendo in giro, e che non lo sta trattando in modo superficiale. Per fargli capire che, con Yuri, non si sta solo divertendo. E in generale il modo in cui descrivi i momenti di intimità tra loro mi piace un sacco. Perché sono così spontanei,  e poi si comportano in un modo che io ritengo assolutamente credibile. Si comportano come due innamorati che sono nel fiore della relazione, nel pieno della fase passionale della loro relazione.
Quel momento in cui Yuri prende sicurezza, perché si rende conto di essere con la persona che ama, e riesce in un colpo solo a spazzare via tutti i dubbi e timori, lì mi sono sciolta.
Amo alla follia il modo in cui fai interagire questi due ragazzi meravigliosi, e non mi stancherò mai di ripetertelo. I loro dialoghi poi... sono uno spettacolo.

Che altro dire, spero di esserti riuscita a comunicare tutti i feels che mi ha suscitato questo capitolo. Ora attendo di vedere come continuerà la loro vacanza, o se deciderai di fare un salto temporale e inquadrarli in un futuro in cui già convivono... chissà, ma per ora non voglio fare altre congetture, e mi metto buona ad aspettare il prossimo capitolo.

Concludo facendoti i miei più sinceri complimenti, stai davvero rendendo giustizia a questo pairing T_T

Silvar

26/03/17, ore 13:32

Mushu: DIIIIISONORE! prendi nota tu.. DIIIIIIIIIISONORE su di te e sulla tua mucca

23/03/17, ore 23:49

*cerca di ricomporsi*

Io....

*non gnaa fa*

Cioè, Kamisama... sapevo che con il tuo modo di scrivere mi avresti coinvolta e sconvolta, ma cavoli, non si è mai del tutto preparati psicologicamente a queste cose *si fa fresco con un ventaglio* fa caldo qui!!!! Yurio che cresce, Yurio che si fa audace, Yurio che è dannatamente bravo in certe cose, Yurio che si scopre un buon seme... *sangue di naso*
Vogliamo inoltre parlare un attimo della magia dolcissimissima al parco?! Pure la scena di JJ col malessere mi ha fatto salire la glicemia (sono una brutta persona, scusa Jean, in realtà ti capisco fin troppo!). Yurio che impazzisce per Stitch e sclera in macchina per la lentezza dei cretini avanti a lui AHAHAHAHAHAHAHAHA mi ci sono proprio rivista un sacco in questo capitolo!!! G-E-N-I-A-L-E!!! Non credo saprò pazientare a lungo per il continuo......

23/03/17, ore 22:06

DIOSANTISSIMISSIMO.
FINALMENTE CAZZO, (si ok non dovrei essere volgare nelle recensioni...dovrei essere più professionale...) MA CAZZO.
Volevo commentare basandomi sulla pucchosità di Yuri e Stich ma...MA !
Cioè...finalmente quel momento tanto atteso ** ok, QUASI quel momento ma DIO è stato fenomenale ** Quelle urla...argh. Sto male ahahahahah
Si ok volevo sempre dirti che questo capitolo è stato ancora più scorrevole e ricco del precedente o addirittura di tutte le tue storie che ho letto fin ora, ma non posso non pensare a quel momento ahahahah mamma quanto mi è piaciuto J che urla tranquillo e rilassato nonostante il trattamento NUOVO per lui ** Nooononono ora ne voglio sempre di più sistah, mi spiace ma non resisto ** voglio un seguito assoluto e descrittivo del "next time" ** <3
meraviglioso !

19/03/17, ore 23:39

Iniziamo male. Iniziamo malissimo.
Perché JJ che lancia un bacio volante a Yuri è troppo stupendaviglioso ed è troppo da JJ, e io sono già defunta prima di iniziare.
Tu non mi puoi scrivere queste cose a tradimento, senza avvertire. Un cartello con tanto di lampeggianti e catarifrangenti prima no eh?

Parlavamo del fatto che il tuo modo di caratterizzare JJ è una meraviglia? ecco, questa cosa c'era anche nell'altra os: JJ che lo riempe di bacetti e bacini. Così come anche tutti i vari nomignoli affettuosi (micetto tigrottino ♥ fatina ). Ecco, queste sono cose che all'otayuri mancano.
Insomma, questo è anche segno che sai caratterizzare benissimo la pliroy, perché si sentono un sacco le differenze con l'otayuri. E non è una cosa scontata, questa.

Oddio, JJ e Yuri sono assolutamente reverse! Yuri che si eccita all'idea di fare l'attivo, ma allo stesso tempo ha l'ansia da prestazione... è adorabile.
non sapeva da che parte girarsi
hahaha XD amoremio.

Anche la parte finale, in cui Yuri gli fa promettere di venire con lui su tutte le montagne russe, mi è piaciuta un sacco. Soprattutto il momento in cui si alza i ray-ban sulla testa e gli punta gli occhi verdi addosso. Me lo sono immaginato benissimo. Bbbbrividi.

Momentomomento. Si sono seriamente baciati con tanto di lingua mentre JJ guidava!?!?!? Queste cose non si fanno! J, sta' attento alla guida che se il mio figlioccio si fa male poi ti picchio! (però effettivamente è stato Yuri a baciarlo...)

Ok, la smetto. Si è fatto tardi e ho cominciato a delirare, quindi è meglio che la chiuda qui.
Ma... JJ che ha la fobia delle montagne russe? seriously? non l'avrei mai detto... comunque la cosa si fa interessante, molto interessante...  (povero JJ XD)
Vedremo che cosa combineranno nel prossimo capitolo

Silv

18/03/17, ore 15:04

YURIOOOOOOOOOOO *vola addosso senza pietà* ANDIAMO ANCHE NOI A DISNEYLAND??? LI SEGUIAMO??? Tanto ormai siamo brave a fare le stalcker *fischietta*

Quanto ho riso??? QUANTO???
Assurdo: mi sembra di vedere la scena di un oav, SONO LORO!!!!! Te lo ripeto ogni volta che adoro il modo in cui li descrivi perfattemanete credibili!!! Yurio con tutte le sue smorfie, le sue battute, il suo essere contrariato ed esasperato, il suo credersi una tigre invincibile per poi rivelarsi un micio coccoloso!!!! E' PROPRIO COSI' E NOI LO AMIAMO PER QUESTO!!! JJ dal canto suo, mi fa troppo, passami il termine, sbudellare :') assillante, rumoroso, giocoso, provocatore... mi pare di vederlo! Idea geniale quella di portare la fata di Russia in mezzo alle fate e alle principesse Disney... non vedo l'ora di vedere come passeranno il loro tempo al parco e....... Jean....... uke........ mmmmmmmmmmmm................. CONTINUA TI PREGO!!!!!!

Shubididuuu tutti qui voglion esser SEME come te shubidubidubaaa SPINGERE AFFONDAR come teee, teeeee!!!! Ti mostreròòò che impareròòò e che sarò ATTIVO come teeee!!!! *storpia la song del Re Luigi dal Libro della Giungla*

17/03/17, ore 20:07

Sto ridendo senza smettere XD apparte che con il "cazzocazzo" c ho troppo visto TE XD JJ lo vedo troppo a parlare con quei modi e a ricordargli tutti quei nomignoli xD Devo per caso ammettere che la parte preferita è stata quella del "inculo a fuoco" e la sua reazione? Nhaaaaa

Come sempre hai scritto in maniera perfetta ** descritto bene, calandoti nella parte del personaggio, e niente giri di parole ** <3 non vedo l'ora del prossimo e... *coff*... della prossima u_u (questo lo ricordo sempre)

17/03/17, ore 15:18

JJ che canta "Farò di te un uomo" a squarciagola rientra nella top ten, assolutamente XD
Sono decisamente curiosa di vedere come proseguirà la vicenda e sento nell'aria risvolti piccanti eheheh....
Comunque, i miei più sinceri complimenti a Yuri per l'inventiva con cui crea sempre nuovi improperi XD

Kanda