Always me
di _cercasinome_

15/10/18, ore 08:44

Aye, sir!
Sono indietrissimo con l'anime, ma nonostante tutto sono riuscita a seguire abbastanza bene la storia (gli spoiler non erano parte centrale del racconto). Devo dire che ho temuto, per tutto il tempo, che Lucy fosse rimasta davvero cieca.
E si, non ti nascondo che un colpo di scena simile avrebbe fatto più che bene alla storia che, a parer mio, spesso risulta statica.
Comunque hai delineato bene il carattere di Lucy, di Natsu e Loki. Un pieno IC che è sempre più raro ritrovare sul fandom.
Ho apprezzato davvero tutto, dalle descrizioni al lato introspettivo.

26/03/17, ore 18:02

Bel momento che racconta l'amicizia tra Lucy e Loki, avevo il timore che sfociasse nell'ennesima storia romantica, ma hai dato un senso più profondo a questa one-shot per fortuna, hai colto molto bene secondo me i sentimenti di entrambi, specialmente quelli di Loki, devastato dalla quello che è successo all'amica e bisognoso di chiederle scusa. Brava!
Bye
Devil

18/03/17, ore 19:42

Sei stata bravissima complimenti!!! La storia è molto scortevole e piacevole da leggere io poi personalmente adoro leggere questi risvolti che solitamente non saltano fuori in quanto i personaggi principali "non si toccano" ;)
hai sopratutto rispettato il carattere dei personaggi cosa NON facile perciò ancora BRAVA!!!!!
Spero di leggere altre tue storie le aspetterò con pazienza :)
(Recensione modificata il 18/03/2017 - 07:47 pm)