Non dirmi che sei geloso
di Christine_Heart

20/03/17, ore 21:03

Bella l'idea di questo racconto che incrocia i ricordi di Victor con il suo presente, raccontandoci un po' il suo percorso interiore. Anche nell'anime lui dice chiaramente che grazie a Yuuri ha scoperto nuove emozioni. Evidentemente conoscerlo ha colmato un vuoto che si portava dentro da tempo, e che nessuno era riuscito a riempire.
Questo anime è davvero splendido, anche io ne sono rimasta rapita, e loro due sono meravigliosi insieme!!! Come non amarli!
Alla prossima
Marta

19/03/17, ore 14:00

Wow! Avevo il magone a leggere di Victor con un altra...x_x
Sono quei classici tasti dolenti che vuoi sapere ma del quale hai paura..comprendo tantissimo Yuuri ç_ç
L hai conclusa in maniera dolcissima con quelle frasi e scrivi anche molto bene e scorrevole :) Benvenuta nel fandom!

19/03/17, ore 03:20

Ciao e benvenuta! Che dire, il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole permette di leggere la ff tutta in un fiato senza essere mai noiosa :) per quanto riguarda la trama devo dire che non avevo mai letto una ff in cui Victor prima di Yuuri avesse una ragazza e se l'ho letta era comunque solo un accenno. In ogni caso se Yuuri non è geloso lo sono io ahahah! Mi sento male a leggere che sta con un'altra persona e addirittura qui ci sono scene di vita quotidiana (non è assolutamente una critica, anzi, è originale per me, ma soffro lo stesso ahahah ), comunque si capisce benissimo quello che prova Victor, il senso di solitudine pur essendo circondato da persona, quando non si ha la persona giusta affianco, non importa quanto bella dolce e gentile sua, non ti renderà mai felice. Meno male che poi ha incontrato Yuuri e adesso sono felici assieme i miei cuccioli *___* spero di leggere altre Victuuri tue! Nel caso alla prossima :)

19/03/17, ore 00:52

Che dire, wow! Mi ha incantata, modo di scrivere davvero scorrevole. L'ho letta tutta d'un fiato. Li amo troppo questi due sono troppo adorabili e questa fic è un qualcosa di troppo meraviglioso *w* l'adoro!

Vane.

18/03/17, ore 19:29

Che dire!
Un bellissimo esordio, benvenuta nel club! *-*
Racconto delicato, tenero, efficace e molto scorrevole che ho letto con grande piacere, sia per la forma con cui hai presentato i sentimenti di entrambi sia per la curiosità di vedere come vengono arricchiti di volta in volta i retroscena della vita dei protagonisti di YoI di cui effettivamente sappiamo pochissimo (ringraziamo gli autori che ci hanno dato modo di far scorrazzare le nostre fantasie in lungo e in largo :3).

Spero di leggere altro a breve!