Tre atti.....prima della fine
di Freez shad

26/06/17, ore 21:47

Si,
direi che un pareggio ci sta,
e comunque hai veramente dato una mano al dottore.
Almeno così dimagrisce e diventa snello eheh.
Te lo immagini quanto sarà più alto?
Almeno tutto si è risolto nel migliore dei modi.
Bello è stato seguire tutti gli scherzi,
ottimo lavoro.
Ci sentiamo in giro.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Nonostante tutto il piano di eggman era geniale :)

26/06/17, ore 00:40

AHahahahah,
povero Shadow,
preso in giro così dal nostro caro riccio blu.
Che vergogna starà avendo.
Mi immagino la scena,
lui che lo vorrebbe in questo momento morto.
Troppo forte.
Perlomeno ha qualcosa su cui passare il tempo Shadow.
Mi domando poi come mai eggman ha deciso di devastare in varie parti del pianeta nello stesso giorno.
Qui c'è sotto qualcosa me lo sento.
Bel capitolo,
molto interessante,
ci vediamo al prossimo,
ciao
con affetto

13/05/17, ore 09:31

No...perdonami ma la storia per quanto ben scritta, ricca di divertenti siparietti e con uno stile sempre impeccabile e travolgente, ha il bruttissimo difetto di sbandare nel finale: che c'entra Eggman, perchè metterlo in mezzo? perché un pareggio, o meglio perché questo pareggio?
Non sono proprio deluso, ma neanche posso dirmi del tutto soddisfatto...bandiera verde, ma più sul totale che sul particolare ( se fosse un film avrebbe preso 2 stelle e mezzo).
Alla prossima lettura
(Recensione modificata il 13/05/2017 - 09:31 am)

12/05/17, ore 22:01

No, l'ho adorata. Questa storia è, sì, senza troppe pretese, adatta a chi vuole farsi due risate, ma va dritta nei miei preferiti! Mi piace troppo lo stile, comico e rilassante, che hai usato per descrivere le varie scene e, cavolo, ho immaginato tutto dall'inizio alla fine. Ho adorato i battibecchi, i teatrini, il finale poi è fantastico. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, bravo!
Alla prossima recensione,
Un bacio,
Rory.

12/05/17, ore 19:28

Ciao Freez!
Finalmente riesco a recensire (dico "finalmente" perché, ultimamente, non trovo neanche un attimo di libertà! Mha, sarà perché sono gli ultimi giorni, le ultime interrogazioni e gli ultimi compiti in classe? In più ci sono queste prove oggettive che mi stanno facendo venire un'ansia pazzesca!!)!
Comunque; come va?
Ottima conclusione; un pareggio tra i due è più che azzeccato! ^.^ Davvero! Mi è piaciuta tantissimo! E mi ha anche divertita in altrettanto modo!
Di errori non ne ho notati nemmeno mezzo!
Quindi, in realtà, era stato Metal Sonic, sotto ordine di Eggman, a mettere quella montagna di rottami nella stanza di Shadow! E io che credevo fosse stato davvero Sonic! Povero: ti ho incolpato quando tu eri innocente! Scusami! Eh, sì, caro Eggman! Questa è la "crudele" - ti fa solo bene - punizione che ti meriti! Con tutto questo allenamento, diventerai sicuramente una silhouette! Bella pensata, Freez! Bravo, davvero bravo!

Questa serie "Sonic vs Shadow" l'ho amata sin dal principio! Ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'eccellente lavoro svolto e finito! Beh, che altro potrei aggiungere? Ti ho già detto che mi è piaciuta tantissimo, che mi ha fatto divertire, che l'ho inserita tra le preferite ... no, forse questo non te l'avevo detto! ^^' Vabbè, ora lo sai!
Concludo col ri-dirti che sei stato bravissimissimo (parola inventata dalla sottoscritta) e salutandoti, augurandoti un buon proseguimento di serata! Io me ne ritorno a studiare.

Simo_Dowaze Bye ^.^

P.S= Grazie per avermi ringraziata nel tuo angoletto! Ricambio ringraziandoti per avermi strappato molti sorrisi nel corso di questa serie! <3

12/05/17, ore 14:29

Ciao Freez! Eccomi qua come sempre, a recensire un nuovo capitolo della serie
-putroppo, l'ultimo...che cosa triste T.T-!
Comunque... Devo farti DAVVERO i miei più sinceri complimenti.
Questo capitolo è bellissimo: ho riso tantissimo, il tutto si capiva alla perfezione, non ho trovato errori...
E poi è stato un finale più epico di tutti gli altri messi assieme.
Davvero, complimenti.
Ho AMATO questa serie, leggendo e commentando quasi ogni capitolo -e mi dispiace per non esserci stata fin dall'inizio con le recensioni, ma di leggerli li ho letti tutti e li ho amati tutti, nessuno escluso ^^- e ho anche aggiunto questo finale alle storie seguite, talmente mi è piaciuto.
Troppo bravo... Seriamente, non so più come esprimermi per dirti che hai fatto una serie splendida XD
E niente... mi dileguo qui.
Spero vivamente di essere stata esauriente e soprattutto di vederti ancora con altre storie in questo fandom!
Detto questo, alla prossima!

11/05/17, ore 20:48

Ho appena finito di leggere questo racconto e, per la miseria, ho riso come una pazza dall'inizio alla fine. È un racconto leggero, geniale, bizzarro... insomma, ideale per farsi le migliori risate. Ho notato alcune imprecisioni nella stesura del racconto, ma alla fine niente di grave.
Ti faccio i miei complimenti per questa prima parte, appena posso leggo le restanti.
Un bacio,
Rory.

20/04/17, ore 19:44

Ciao Freez!
Eccomi qui (sopravvissuta alle interrogazioni e ai continui impegni non so come, ma comunque) a recensire un'altra delle tue belle one-shot!
A primo impatto, devo dirti la verità, non capivo benissimo cosa stesse succedendo, ma dopo un po' ho compreso tutto.
Mi è piaciuta davvero tanto questa storiella, una delle più carine!
Ma la cosa troppo epica è stata la fine; Shadow che si ritrova tutti quei rottami a casa dopo aver letto quella lettera "ingannevole" seguita dall'epica frase di Sonic.
E niente, lì sono praticamente morta dalle risate.
Anche questa volta sei stato bravissimo,
nulla da ridire (peccato che a breve avrai già terminato la serie... T.T).
Detto questo, complimenti e alla prossima!

20/04/17, ore 16:25

Ciao, Freez!
Bel capitolo, mi è piaciuto molto!
Ti confesso che, inizialmente, avevo le idee un po' confuse, anche perché non vedevo tracce del caro Sonic da nessuna parte. Poi, però, ho incominciato ad avere dei dubbi su quale sarebbe stata l'entrata in scena del blu, che alla fine era sottoforma di messaggio ... non so perché, ma me l'aspettavo che Sonic avesse nascosto tutti quei robot nella stanza di Shadow e, appunto, è stata proprio questa parte che mi ha divertita di più! Epica la frase scritta nel bigliettino: "la differenziata salva il mondo"! Lì mi sono sbellicata dalle risate! ^^' Quindi ti faccio i complimenti per le "immagini descritte": mi sono apparse belle nitide!
Però, devo avvisarti che sono presenti alcuni errori di distrazione nel testo, ma non preoccuparti che non rovinano assolutamente la lettura! ^^

Per il resto, veramente bravo; non vedo l'ora di leggere l'ultima one-shot di questa serie!!!!
Alla prossima "puntata".

20/04/17, ore 01:32

Anche questa si discosta dai precedenti lavori...ma in questo caso c'è in qualche modo un file rouge con quanto fatto prima.
Ho adora leggerla, anche se aleggia una certa stanchezza autoriale, hai fatto di meglio...ma nell'insieme è comunque gradevole.
Al prossimo scontro Shadow vs Faker.

12/04/17, ore 14:27

ebbene si,sto "studiando" il tuo modo di scrivere e devo dire che credo che tu abbia talento,la lettura è scorrevole ma i termini non sono azzardati e descrivi le cose con un fare poetico che ammiro.
"Benché fosse assopito alla base di un'imponente e rigoglioso albero carico di verde fogliame, nulla impedì al sole,improvvisatosi arciere, di scoccare e colpire con uno dei suoi forti e accecanti raggi i serrati occhi di Shadow."
Questa è una frase che definirei perfetta
Arrisentirci (citandoti)

20/03/17, ore 15:57

Sai quanto apprezzi le tue storie e il tuo modo di scrivere e capirai quindi quanto mi è costata questa scelta.
Non prenderla come una critica sterile, ma come un giudizio personale: la storia in se mi è piaciuta e lo stile come sempre è avvincente, ma non ha nulla a che vedere con le parti precedenti.
Questo fatto pesa, perché mi aspettavo uno scherzo o quantomeno un raggiro di faker, ma che tu risolva tutto così mi stride.
Alla prossima

19/03/17, ore 21:08

Un sequel secondo me ci starebbe, magari con altri due che hanno un certo astio tra di loro.
Secondo me uscirebbe altrettanto divertente.
Che ne so.
Tipo Sally contro Amy,
tanto per sparare altre due che hanno un certo astio tra di loro eheh.
Comunque devo dire che l'ho trovato alquanto divertente il testo,
considerando il fatto che sembrava vero,
invece di un sogno.
Mi ha fatto ugualmente divertire la situazione alquanto buffa.
Shadow sposato con Amy e un figlio?
Roba da sganasciare eheheh.
Comunque spero ti venga in mente dell'altro.
Ci vediamo,
e complimenti ancora.
Con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Immagino la faccia di Rouge a sentire quel sogno ahahah.

19/03/17, ore 12:26

Buongiornissimo!
Non c'è niente di meglio che scrivere una bella recensione per "iniziare" la giornata (anche se mi sono alzata 4 ore fa, ma dettagli ^^)!
Una recensione oggi e una ieri dalla sottoscritta: sentiti onorato! Scherzo, ovviamente! ^^

Passiamo alla one-shot. Ti confesso che, appena ho letto il titolo e i personaggi, non sapevo proprio cosa aspettarmi. Poi ho incominciato a leggere e continuavo ad avere sempre le idee confuse e a chiedermi cose del tipo: "Che ci fa Shadow conciato così?" "Cosa gli ha combinato stavolta Sonic?". Successivamente, sono arrivata alla parte post-matrimonio e scopro che Shadow è sposato!!! Continuo a leggere e trovo che Maria è viva! Qui mi sono domandata: "E in che sembianze è tornata in vita?! Da umana o da riccia?! o_O"
E dopo, la parte peggiore: Shadow ed Amy sono sposati!!!!! E per giunta aspettano pure un bambino!!!!!! Stavo per venire a cercarti con la mia padella, quando leggo che era stato solo un incubo; quindi ti sei salvato! XD
Mm ... chissà cosa accadrà quella note al riccio blu? Prevedo guai!

Passando al testo, ti faccio i complimenti perché non ho trovato alcun errore.
Bene. Credo proprio di aver finito e non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverai per la prossima volta! ^^

Aspetto con calma e sangue freddo un prossimo episodio.

18/03/17, ore 21:17

Ciao Freez! Ed eccomi qui a recensire un'altra delle tue bellissime e divertentissime storie!
A proposito delle recensioni...
a me fa moltissimo piacere lasciarne ogni volta alle tue storie, quindi sappi che non smetterò di farlo ^.^
Comunque...
Ti giuro, dal titolo mi aspettavo già qualcosa di epico, ma la one-shot... è più che epica.
Davvero, ti faccio i miei complimenti ^^
Assurdo, Sonic e Maria? Che strana coppia XD! Però la parte più bella è stata quando Amy ha detto di essere sposata con Shadow e che c'era un figlio in arrivo.
E lì sono praticamente morta dalle risate! XD
Povero, troppe novità in una volta sola! XD
Adesso il riccio blu ne vedrà delle belle... non oso nemmeno provare ad immaginare cosa gli potrebbe fare.
Personalmente non ho notato errori -spero di non sbagliarmi, altrimenti mi scuso moltissimo in anticipo-, quindi ti faccio ancora i miei complimenti.
E niente, detto questo...