il grifone per eccellenza che diventa una subdola serpe
di Seme_94

26/07/22, ore 11:43

ho letto tutto di un fiato la tua fic, è molto interessante, spero che sia molto lunga e anche che sia completa al piu' presto, no scherzo niente pressioni pero' sono molto curiosa, sai già quanto c'è in pentola per noi povere lettrici in ansia? grazie

Ahahahah troppo divertente, Draco peluche ahahahah. Mi piace tantissimo questa storia continua presto

questa storia mi piace molto volevo sapere se sarebbero stati degli aggiornamenti perché so no davvero curiosa di sapere come continua

Ciao volevo farti i complimenti per la tua storia mi piace molto e molto intrigante e non vedo l'ora di sapere cosa succederà però se posso Volevo farti una domanda Hai mai pensato di scrivere un snarry

05/03/18, ore 20:16

ciao, un altro capitolo fantastico
l'incantesimo che non ricordi si chiama MUFFLIATO

Le cose fortunatamente si sono risolte.

Infatti adesso Draco ed Harry si devono solo concentrare sugli allenamenti per poter adempiere al loro piano.

Ben fatto e alla prossima occasione !

Harry e Draco ne hanno combinata una delle loro.

Perché sono spariti dal castello di Hogwarts.

Al loro ritorno si beccano la sfuriata di Severus.

Spero non sia nulla di grave.

Brava continua così !

05/03/18, ore 16:48

Le cose si complicano anche perché i Grifoni agiscono scorrettamente.

Ma fortunatamente Severus corre in aiuto di Harry e Draco.

Ben fatto e alla prossima!

05/03/18, ore 16:45

Noto con piacere che tu abbia voluto aggiornare anche qui questa storia.

Fortunatamente Harry e Draco vivono un clima disteso se sono l'uno in presenza dell'altro.

Ben fatto e al prossimo capitolo !

03/03/18, ore 20:58

capitolo fantastico, con un vero colpo di scena.
la storia è fantastica.
non hai citato i tatuaggi di Harry nei capitoli precedenti.

15/12/17, ore 20:33

Molto bello anche se i capitoli sono molto corti, infatti ho letto il tutto in una mezz’oretta, aggiorna presto

18/05/17, ore 14:46

L'idea è carina ma sembra che sia stata scritta con i piedi. La lettura non è dolce e scorrevole, sono al settimo capitolo e ho il mal.di testa.
Gli episodi scorrono veloci e uno non capisce cosa stia succedendo.
Harry che da un giorno all'altro cambia personalità, qui dovevi scrive passo passo ogni cambiamento di Harry, perché uno alla.fine non capisce.
L'idea è carina ma è scritta male.
Harry che chiama Silente "vecchio", il modo in cui si comporta è tutto troppo forzato.

26/03/17, ore 17:03

"Quella sarebbe stata la che il moretto avrebbe dormito con il suo amante e di questo Draco doveva sentirsi, diciamo, orgoglioso perchè significava che era importante per Harry." Non è completa credo manchi qualche parola.
A parte questo la storia mi piace molto per il resto è ben scritta continua così.

25/03/17, ore 19:21

Questo capitolo è stato fenomenale in tutti i sensi.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che Draco ed Harry hanno ceduto finalmente alla passione e all'attrazione che li spingeva ad essere attratti l'uno verso l'altro consumando un amplesso a dir poco esplosivo.
I miei più vivi complimenti.
Ottimo lavoro e al prossimo aggiornamento !
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 07:22 pm)

25/03/17, ore 19:18

Finalmente c'è stato il tanto atteso colpo di scena.
E cioè che Harry è stato allenato da Severus e Draco è rimasto piacevolmente colpito oltre che sorpreso ovviamente.
Prevedo che il prossimo capitolo sarà ricco di colpi di scena stuzzicanti.
Ben fatto !