Uno di Famiglia
di Cioppys

28/06/20, ore 08:11

Anche a me sembrava che mancasse qualche scena che “ giustificasse” certe frasi ambigue che si colpo si sono detti in occasione della coppa della Cina. Devo dire che questa tua one shot è stata davvero meravigliosa ed emozionante . Hai unito i tasselli che mancavano nel puzzle incompleto e ora tutto ha un senso più chiaro😉

06/06/17, ore 08:38

Complimenti davvero per come è venuto questo meraviglioso "rotolone Regina" ... ah e stai tranquilla che quegli stessi film me li sono fatta pure io e penso che non siamo neppure state le sole

26/04/17, ore 23:22

THIS.
E' esattamente come io penso che siano andate le cose. Cioè, che questi due avessero combinato un bel po' di roba ben prima di quel settimo episodio tanto acclamato. Grazie per averla scritta e soprattutto per averla scritta così lunga! E' molto coinvolgente, ben descritta, plausibile e IC. Insomma, per me è perfetta. Complimenti!

22/03/17, ore 18:56

Non mi affaccio spesso nel fandom di YoI e di solito quando lo faccio difficilmente leggo su Victor e Yuuri perchè in un certo senso la mia mente bacata trova il canon soddisfacente ma sono davvero felice di aver fatto un'eccezione per questa seppur lunghissima one-shot. E forse e proprio per il fatto che i personaggi sono perfettamente IC e per il modo genuino in cui li hai descritti che ho veramente apprezzato la fanfiction (oltre al fatto piuttosto ovvio che è scritta benissimo). Si ha la sensazione di leggere lo script di un episodio mai andato in onda e ho trovato azzeccata e ben rappresentata anche l'evoluzione del rapporto fisico tra i due. Complimenti e ovviamente grazie per averla condivisa.

~TheInnerMonster~

20/03/17, ore 20:15

Molto molto molto bella questa one shot. Mi è piaciuta tantissimo, sia per come è scritta sia per come sono trattati i personaggi, tutti, anche i "secondari", che ho trovato assolutamente IC.
Hai scelto un momento preciso nel rapporto di Victor e Yuuri, un momento cruciale, ovvero quando entrambi raggiungono la consapevolezza di ciò che provano l'uno per l'altro. Ma dal capirlo, a dirselo, ce ne passa, soprattutto considerando il momento delicato in cui si trovano, ad un mese dall'inizio delle gare. Hai permesso di comprendere la gradualità di questa presa di coscienza attraverso le riflessioni ed i gesti dei protagonisti. Con uno Yuuri come sempre timido e ritroso, ed un Victor più sicuro che tuttavia vacilla, cedendo anche lui alle proprie paure. Ma ciò che provano l'uno per l'altro è troppo forte, ed alla fine ogni barriera tra loro cade.
Bello anche come hai raccontato il loro "approccio" dal punto di vista fisico, che segue anch'esso una sua progressiva maturazione.
Ti faccio davvero i complimenti per questo bel lavoro!
Alla prossima
Marta

20/03/17, ore 03:14

Ciao! Mi piace la tua storia si è vero e un pò lunga da leggere tutta assieme, ma la preferisco! I racconti brevi x quanto belli... non li gusto a dovere! 😅 però e vero magari l'avresti potuta dividere in 2 o massimo 3 parti... cmq meglio così.
Bè mi pace molto come ho detto ben strutturata forse e giusto la parte finale del GP della Cina a essere un po troppo corto e sbrigativo...
Cmq complimenti me la salvo nei preferiti e quando non ho aggiornamenti da leggermi e x passare la serata nn alla continua ricerca di nuove storie me la rileggerò con vero piacere!
Alla prossima
Stilly79

19/03/17, ore 19:24

Anche se era una oneshot "lunga", l'ho apprezzata ancora di più per questo. Non è sempre un male scrivere così tanti, anzi...
A parte questo, mi è piaciuto come hai ritratto victor nelle sue insicurezze nel suo amore, ancora non ben rionosciuto, verso yuuri.
Spero scriverai altre ff su YOI poichè apprezzo molto il tuo stile.

19/03/17, ore 16:16

Ciao davvero bella questa ff! I personaggi sono IC e ho adorato davvero tanto Victor! È raro leggere ff con il suo punto di vista, spesso sono concentrate su quello di Yuuri quindi per me è sempre un piacere leggere i pensieri di Vic! La lettura è stata molto piacevole ed è una storia tanto dolce e in questo momento ne avevo tanto bisogno. Che dire, sei sbarcata veramente bene in questo fandom! Spero vivamente di leggere altro di tuo su YoI :)

19/03/17, ore 13:28

Non riesco a trovare le parole giuste per descrivere la bellezza di questa lunghissima one-shot. Beh, a parte per il fatto che é bellissima l'idea di farla lunga senza separarli in capitoli poiché l'attesa diventa un atto di puro nervosismo; mi è piaciuto parecchio come hai descritto specialmente il punto di vista di Victor. Yuuri che arrossisce tantissimo... non mi stancherò mai di dire che é adorabile.
Diamo uns medaglia anche a Makkachin, il cane più fiero e coccoloso del mondo.
Ti ringrazio per questo splendido lavoro e spero di leggere di più da te. Ah, parlando del tempo, si, ti capisco o perfettamente. Maledetto tempo, nostro nemico

19/03/17, ore 13:15

complimenti per la bellissima one-shot davvero,per me poteva essere anche lunga come la divina commedia se scritta cosi che l'avrei letta sicuramente <3 i personaggi e come sono riportate ed espresse le loro emozioni sono veramente IC,che dire i pensieri di victor su yuuri sono veramnete dolci e descritti benissimo sembra quasi che seu tu al posto sua a provare quei sentimenti!!earrivare poi alla fine e pensare che victor descrive yuuri come il suo tutto e la sua famiglia veramente complimenti alla prossima storia spero^^

19/03/17, ore 10:29

E' una delle one shot più belle che io abbia mai letto su questo fandom, e non lo dico di certo per farti una sviolinata. Mi è piaciuto tutto, da come hai trattato i personaggi, così IC da sembrare saltati fuori dallo schermo, ai loro incontri amorosi, così teneri e appassionati. Ho adorato il finale della storia, dove Victor realizza che Yuuri non solo fa parte della sua famiglia, ma lo è in senso stretto. Spero davvero di leggere altro di tuo . Ino chan