Dreaming About Us
di emme30

27/07/17, ore 17:35

È stata un po' una sorpresa per me trovarmi davanti questa storia, davvero. So di essere in ritardo di qualche mese, ma se non arrivo tardi non sono io.
Quando poi ho letto il tuo nome dopo "Autore" non ho potuto non aprire la pagina e cercare di godermi ogni singola parola. Perché davvero, sei nella top 5 dei miei autori su efp.
È stata stupenda, come sempre, come le altre, probabilmente anche di più perché vi era la nostalgia e il ricordo delle altre del passato.
Sono felice che tu l'abbia scritta e sono molto più felice che io l'abbia letta.

01/04/17, ore 14:15

sono tanto scema perché ero convinta di aver recensito questa cosa bellissima e invece no, shame on me.
mado marti, che dire? non ci hai sorpreso solo con una seblaine, ma con una daddies!seblaine !! quando ho letto i nomi di tommy e annie ho pianto. im so weak for this family aaaa ho amato tutto, da blaine che sveglia sebastian per raccontargli il sogno che ha fatto (sebastian santo subito!) a tommy e annie che fanno cosplay alle 2 e mezza del mattino. che bimbi <3
ps: sono ile, ho rifatto l'account solo per poter tornare a recensire tutte le cose bellissime che scrivi. <3

23/03/17, ore 22:30

TROPPI FEELS
NON HO PIù L'ETà PER TUTTI STE FEELS
BASTA

21/03/17, ore 22:04

Penso che non smetterò mai più di piangere se penso a questa cosa meravigliosa. E no, nonostante l'episodio I didn't see it coming. Ed è stata la più bella delle sorprese.
Quanto mi sono mancati questi quattro patati, quanto mi è mancato leggere Seblaine. Le tue Seblaine.

Ti dico solo una cosa: grazie.

20/03/17, ore 00:09

Credo che mi metterò a piangere...

Praticamente ero entrata su EFP per rileggermi tutte le tue Seblaine (come d'altronde ho già fatto con Stay) e mi ritrovo una nuova fic su questi due. GRAZIE!
Dire che mi sono mancati un sacco é riduttivo, e non sembra neanche che siano passati tutti questi anni perché la familiarità con cui scrivi di loro è sconvolgente. Complimenti, spero che l'episodio di Flash ti faccia venire l'ispirazione per altre fiction, perché io sarò qui a leggerle.
Mi sono mancati anche Tommy ed Annie... bei ricordi.
Grazie ancora.

19/03/17, ore 15:10

Non dico nulla, sai già tutto. E' stato come tornare indietro nel tempo, di tantissimo tempo... siamo cambiate entrambe, tutto è cambiato eppure tutto è rimasto anche uguale ed identico in un certo senso. La Seblaine non è solamente una semplice ship per me e te, ma ha rappresentato un momento di contatto intenso nelle nostre vite, il tassello che, assieme a Kurt e Dave, ha dato vita a ff, betature, capitoli, lacrime, sorrisi, grafiche, emozioni.

Non modificherei nemmeno una virgola di questa ff, assolutamente perfetta e immensa nella sua semplicità familiare; come caspita fai ad avere così controllo di Blaine e Sebastian dopo tre anni circa dall'ultima Seblaine? Io lo so come fai: perché questi personaggi sono creta e tu li plasmi come il Demiurgo. Concedi loro l'anima e la capacità di riportarci indietro a un periodo più semplice delle nostre vite... ma, in fondo, il loro amore non è sempre stata la cosa più semplice di sempre?

Annie e Tommy mi erano così mancati, non me ne sono resa conto fino a quando non ho letto i loro nomi e... niente, grazie di questo regalo a me, e a tutte noi. Perché i tf finiscono, ma le otp e, soprattutto, le amicizie resistono. Come i ponti romani che rimangono interi nonostante le scosse di terremoto.

G r a z i e,
la tua metà <3

19/03/17, ore 13:49

Che bello tornare a leggere di loro due, Marti!
Ci hai fatto questa sorpresa meravigliosa, ed il mio cuore non può che ringraziarti çwç
La tua Seblaine è uno dei ricordi più belli che ho di quel periodo, e adesso son qui che non so cosa fare con tutti questi feels!!! Halp! Ti giuro che ho gli occhi lucidi mentre scrivo. Hai illuminato la mia domenica <333