Amore immortale
di sarina_cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/15, ore 23:20

Ciaooo. Peccato che non hai più continuato la storia! Aro ha intenzione di ritornare ovviamente! Poveri loro la tortura dello shopping sarà infinita! Poi i volturi magari si dovrebbero levare le mantelle per non dare troppo nell'occhio. Ma bella non ha nessun potere visto che aro è riuscito a leggerle la mente giusto??? Spero che un giorno continuerai la storia
Bacioni
martyd

06/07/11, ore 16:41

Io ho letto la storia fino al capitolo scorso e sono curiosa di sapere come va a finire...Continua cosi
Aggiorna presto Edward4ever96

06/07/11, ore 12:26

gradito? Graditissimoooo! Non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!
Brava!
Puffa

27/10/09, ore 21:06

ciaooooooooooooooo soreeeh!!! cm stai, tt bn?? stupendo questo capitolo!! bellissimo! scs se nn ho recensito gli altri è ke avevo da fare, scs scs scs!! posta presto mi raccomando!! kiss

25/10/09, ore 14:04

scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non mi ero accorta dell'aggiornamento, infatti oggi ho letto tutti e due i capitoli che sono naturalmente fantastici. posta presto. un bacione

08/09/09, ore 20:39

ciaooooooooooo sorehhhhhhhhhhhhhhhh!!! cm và?? bellissimo il capitolo!! davvero stupendooo!!! ma xkè ed e jazz nn hanno alcun poptere?? cmq posta presto mi raccomando!! kiss!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttb!! <3

02/09/09, ore 02:36

oddio! e io che speravo in un poì di tranquillità! cosa voleva dire aro? adesso sono curiosa e voglio saperlo subito! posra presto. un bacione

31/08/09, ore 13:58

Ciao. Ho perso un capitolo... eh. Comunque, carini entrambi e quindi aggiorna ok? Ciao e alla prossima!!!

29/08/09, ore 16:05

il capitolo è tranquillo, ma anche molto dolce. hai detto che è un capitolo di transizione, quindi dovrà accadere qualcosa di importante nei prossimi capitoli? posta presto, un bacione

17/08/09, ore 17:09

niente male continua

16/08/09, ore 18:00

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! sono un genio! bellissimo capitolo, ma io voglio sapere se bella verrà trasformata una seconda volta e se avrà tanti bei bambini, con edward ovviamente. posta presto. un bacione

16/08/09, ore 15:07

che bello..io amo dimitri!!! dopo edward ovviamente....comunque complimentoni...grande alla prossima

16/08/09, ore 11:16

Ciao. Me gongola, poichè anche questo capitolo mi è proprio piaciuto^^^^. Aggiorna, presto. Ciao e alla prossima!!!

15/08/09, ore 14:43

ciau^^ sai, mi piace davvero molto questa ff... originale la definirei... hai davvero molta fantasia!!! scommetto che il salvatore in questione è Demetri, o meglio Dimitri, come hai scelto di chiamarlo... xD

14/08/09, ore 22:44

O_ò chi arriverà??? comunque brava brava brava...comunque dopo edward (poverino) a me piace tanto demetri...tornerà...spero proprio di sì..ciao alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]