Free
di musa07

30/04/17, ore 22:25

Ok ok ok, confession time, ho fatto molta fatica a non immaginare che la dolce metà di Otabek in questa storia fosse Yuri.
Ma d’altra parte tu stessa mi dai il permesso di immaginare chi voglio, e visto che la mia mente ragiona a senso unico appare sempre il mio adorato gattino di Russia in una nuvola fluttuante XD
Anche se devo ammettere che ( warning eresie in arrivo) anche la JJbek di tanto in tanto non mi dispiace... ed è strano detto da parte mia, lo so, visto che sono Yuri-centrica.

Che dire, in questa storia hai dato molto spazio al personaggio di Otabek, che raramente viene trattato con una tale profondità e una tale dolcezza. E tu hai fatto ben capire quanto Otabek sia un ragazzo prezioso.
Comunque, a parte la dolcezza infinita, io ci ho visto anche un velo di malinconia in questa storia. Un delizioso mix di fluff e malinconia.

E poi… e poi ecco che te ne esci fuori all’improvviso con quelle frasi che prima o poi mi faranno morire: [...] per voi che non vi siete ancora baciati, troppo goffamente imbranati tutti e due.

Comunque, il fatto è che adoro il modo in cui hai caratterizzato Otabek. Soprattutto tu hai messo l’accento sulla sua timidezza, che è una cosa che non tutti fanno. Ma non c’è solo quella, ovviamente. C’è anche la sua ruvida dolcezza, le sue premure, c’è tutto Otabek. Forse un Otabek un po’ più soft del solito, ma che non mi dispiace, non mi dispiace affatto.
A prestissimo

Silv

21/03/17, ore 22:55

A prescindere da chi sia il pov o meno, è stata tenerissima e dolcissima ** Beka da sempre quel non so che di "protettivo" e l hai rispecchiato perfettamente, incastrandolo in un contesto difficile da esprimere in poche parole, come quello di sentirsi un po "inferiore" a qualcuno a cui teniamo <3

20/03/17, ore 14:37

Yurio...
mi sono squagliata come burro fuso al sole. Non shippo particolarmente la Otayuri, ma trovo molto tenero il rapporto che comunque hanno questi due, e qualsiasi cosa coltiveranno, sono sicura che sarà pur sempre un sentimento caloroso e coinvolgente. E' facile immaginare Otabek come un orso solitario, forte e fiero, ma scoprire che dentro nasconde una sostanza dolce come il miele, non può che spingerti ad adorarlo, a volerlo come amico, a stimarlo come persona, a desiderarlo come compagno, senza contare inoltre la bellezza rude e raffinata che lo caratterizza. Dolcissima oneshot, calma, lenta, tiepida... mentre leggi ti senti abbracciare dal tepore delle braccia di Beka <3

20/03/17, ore 01:52

💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙❄❄❄❄❄❄❄❄❄

19/03/17, ore 18:04

Non so davvero come esprimere tutte le emozioni che ho provato leggendo questa ff. Adoro Beka, lo sai, nemmeno io so come né perché, e amo il rapporto che ha con Yuri. Tu sei riuscita a descrivere benissimo l'interiorità di entrambi, a farla sentire più che capire. E poi la dolcezza....quel lato di Otabek e Yuri che nessuno conosce a parte loro due. Mi sono letteralmente sciolta.
È bellissima, non mi stancherò mai di dirlo, e credo che mi lascerà con uno sguardo soddisfatto e sognante ancora per qualche ora 💕

Kanda