Always and forever us
di lady lina 77

11/10/17, ore 19:33

Che dire, intanto scusa se recensisco solo ora ma ho finito oggi la mia sessione di esami quindi yee.

Mi hai fatto preoccupare fino all'ultimo ah!
Molto bella davvero, vederli tutti felici è una cosa stupenda **
Stanno sfornando una squadra di calcio ma leggere di queste situazioni fa sempre molto piacere!

Spero di trovare altre tue storie perchè scrivi davvero bene, a presto!

28/09/17, ore 10:41

😢 Per la prima volta leggo un tuo capitolo con tristezza.
Mi mancherà aspettare con trepidazione i tuoi aggiornamenti... O pensare a quale sarà la prossima mossa dei personaggi.
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto: finalmente per la prima volta, Demelza non sente sulle proprie spalle il peso del ricordo di Elizabeth! Finalmente Ross (dopo la grande paura vissuta) è capace di esprimere quell'amore vero, reale, imperfetto e durevole che tutti noi abbiamo amato.

Ti ringrazio perché la lettura di questi capitoli è stata per me un momento molto intimo e personale... Un momento in cui il mondo fuori per un attimo non esisteva!
Grazie, perché mentre aspetterò la quarta stagione... Leggerò e rileggerò le tue storie e questo mi aiuterà ad ingannare l'attesa!
Un bacio! 😘

23/09/17, ore 19:43

Ciao! Mi dispiace essere quasi alla fine della tua/nostra storia!
La prima cosa che ho pensato è stata: "Mamma mia, anche da morta Elizabeth ci mette il becco!!!".
Ma devo anche dire che Ross se l'è cavata egregiamente, anche se appena punto sull'orgoglio è passato all'attacco con Armitage.
Rimango sempre rapita dalla loro storia d'amore... Sono così veri! Anche in questo capitolo... Non è un amore descritto come idilliaco, straordinario.. Ma reale, imperfetto e umano.
E Demelza penso sia un'eroina che non vive all'ombra di Ross, ma al suo fianco.
Da questo capitolo emerge come una sia la forza dell'altro e viceversa!
Bello! Brava! Grazie 😘

15/09/17, ore 16:54

Mio dio che strano vederli gia tutti grandi! E un quarto in arrivo **
La tua storia non poteva essere più bella di cosi, veramente!

08/09/17, ore 16:05

Eccomi qua!
Mio dio amo sempre di più la tua storia ç.ç
Finalmente si sta sistemando tutto e la cosa con Hugh è risolta!
Non vorrei finisse mai ç.ç

20/08/17, ore 22:27

Eccoci! Ho atteso tanto questo capitolo! 😊
È molto dolce e molto doloroso, direi... C'è la contrapposizione di un Ross che in preda alla paura riesce a fare "la cosa giusta" per la moglie e un Ross totalmente paralizzato nei confronti di Clowance.. È molto interessante... Sono curiosa... Non è semplice sistemare ora le cose... Ed è bello che tu abbia sottolineato il fatto che non basta la nostra volontà ad aggiustare le cose... Ma serve altro... Bello, grazie mille per il tempo che ci dedichi!
PS: la scena finale... Mi ricorda molto la nostra cara scena finale della S3 (senza ogni dubbio la nostra preferita oramai... Ma invece di
"questa è la mia casa"... Oggi è proprio un "sei la mia salvezza") 😘
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 10:30 pm)

18/08/17, ore 17:52

Ciao! Da poco ho cominciato a leggere le tue storie... E devo dirti che mi hanno preso davvero tanto; ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato! Quando leggo le tue parole ho davanti agli occhi la scena! Sei molto brava e la storia è avvincente! Mi sono subito innamorata di Ross e Demelza e sono davvero contenta tu ci stia regalando altre loro avventure e storie di vita quotidiana... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà al risveglio di Dem! 😘

15/08/17, ore 01:21

Oddio finalmente ç.ç Pensavo che mi avevi abbandonata e proprio sul più bello della storia ç.ç di solito aggiorni molto velocemente e son entrata in crisi!

OOOOH. FINALMENTE è tornato Ross! Ora deve tornare Demelza perchè voglio vedere Ross versione infermierina u.u

19/07/17, ore 17:42

Finalmente (anche se è brutto da dire) è Demelza quella da soccorrere per una volta! Amo il lato cavalleresco di Ross **

Quanto mi manca Jud nella serie ¢.¢

05/07/17, ore 00:44

Spero che questa situazione di serenità duri a lungo **
Mi dispiace se non recensisco tutti i capitoli, ti assicuro che li leggo appena li posti, ma tante volte li leggo dal telefono e, non funzionando come si deve, non riesco a commentare e poi mi passa per la testa!

20/06/17, ore 22:15

Oh che dolce Ross, finalmente **
Lo ammetto però, rivivere il tutto ha fatto male, di nuovo ç.ç

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/06/17, ore 21:05

Finalmente il tanto atteso momento è arrivato: l'ora della verità, di nuovo!

Non vedo l'ora di leggere di nuovo di Ross e Demelza insieme e felici **

03/06/17, ore 01:24

Povera Demelza ç.ç Ross almeno non è stato odioso!
Per quanto riguarda il personaggio di Hugh non lo adoro particolarmente, son sincera.. proprio come carattere..
e ora altro tempo senza Ross ç.ç

Al prossimo capitolo!

28/05/17, ore 09:56

Un triangolo non lo avevo considerato, ma mi piace l'idea al momento, almeno Demelza ha una gioia!

Per Ross.. è odioso ç.ç

Mi dispiace un sacco per Clownace ç.ç

17/05/17, ore 00:23

Ciao! Mi dispiace, purtroppo per vari impegni non riesco a recensire proprio ogni capitolo ma li leggo tutti comunque!

Piccola Clowance ç.ç Povera Demelza, mai una gioia proprio.