Immagina, LeTont!
di Aggrodolce

24/03/17, ore 13:12

Mi è piaciuta tanto questa introspezione.
Durante quella scena si vedeva benissimo che Le Fou stava immaginando esattamente tutto quello che diceva Gaston ma non con una mogliettina. Con lui!
Lui che, per tirargli su il morale gli ha organizzato un musical nella taverna.
Hai reso bene anche Gaston solo attraverso i gesti: primo richiede una costante attenzione su di sé, secondo, una volta ottenuta, si perdere a pensare chissà cosa. Ovviamente su di sé.
Complimenti, mi hai fatto rivedere la scena!

24/03/17, ore 12:38

Ciao! ♥
Capito qui praticamente per caso, ma sono davvero molto felice di recensire una storia così ben scritta!
Dunque, innanzitutto premetto che dal film emerge in modo nemmeno troppo celato questo amore di LeTont per Gaston, che mi fa sorridere in modo caldo e amorevole. ;)
Ho apprezzato moltissimo questa tua FF perché, nella sua incisiva brevità, ha dato forma ai pensieri di entrambi i personaggi, simili ma distanti al tempo stesso.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché scrivi davvero molto, molto bene, e l'impaginazione è perfetta!
Un abbraccio caloroso e a presto spero! ♥

23/03/17, ore 21:10

dunque nn ho ancora visto il liveaction quindi per vari motivi nn ho capito appieno come sia finito le tont ad innamorarsi d gaston(e l'altro,almeno x il pz finale della os dal suo pov poi se ho capito fischi x fiaschi dimmelo,ricambiarlo oltre che essere stranamente dolce a modo suo,insomma vabbè che cattivi nn s nasce ma s diventa ma è d gaston che parliamo e per lo meno nel cartone nn c'è nulla nemmeno d accennato che spieghi a cosa lo abbia portato a diventare lo stronzo megagalattico infatti nn so nel remake ma nel classico lo odio e qst sentimento lo provo x pochissimi personaggi d fantasia)

23/03/17, ore 19:18

Ciao! ^-^

Passavo da queste lande e dato che finalmente l'altro ieri sono riuscita ad andare a vedere la Bella e La bestia, trovandolo meraviglioso ed incredibile, ho pensato di leggere qualcosa al riguardo.. e mi sono imbattuta in questa shote su Le Tònt e Gaston.. :3.. personaggio che adoro perché nel film ha fatto molta tenerezza e soprattutto mi ha colpito molto per l'essersi riscattato..:3. Dunque, mi piace molto! I suoi pensieri riguardo Gaston e al sistemarsi comodamente mi sono piaciuti moltissimo! *-*. (li shippo insieme quindi spero di non avere frecce infuocate addosso * si nasconde*). Quindi, ti faccio ancor ai miei complimenti! Alla prossima e un abbraccio <3

Mutant_
;********

23/03/17, ore 12:05

Aaaaaawww troppo cuteee!!! Grazie per aver scritto una ff così dolce, ci voleva proprio! Il film induce proprio a shipparli questi due e la scena cruciale era effettivamente questa :D Brava brava!
Una domanda: il nome di questa ship quale potrebbe essere? Io e la mia amica siamo in crisi su questo punto ahahah

20/03/17, ore 23:25

É tardissimo e mi si chiudono gli occhi, ma ho deciso comunque di recensire la tua storia.
Mi è piaciuta davvero molto: breve, abbastanza sintetica, ma concisa e profonda.
Ci sarebbe da fare un discorso chilometrico sulla personalità di LeTont in questo film e sul fatto che sia a mio parere, uno dei personaggi più carismatici del film.
Ad ogni modo tu sei riuscita in poche righe a rendere credibile e dolce il personaggio. Complimenti davvero.

Appunto però, non posso fare un discorso troppo lungo perché ho sonno, quindi mi limito a chiederti se il film nel complesso ti é piaciuto o no.

Un bacio

20/03/17, ore 22:16

Oh povero LeTont , la tua storia è di una tristezza indesrcivibile. Ho sempre trovato LeTont come quello che pur di essere considerato va dietro a quell'imbecille di Gaston ( si nota quanto lo odio ? ) e pensavo anche che se ne fosse innamorato, per questo mi mette addosso una grande tristezza, perchè poverino non viene neanche considerato 😢 Comunque ho trovato bellissimo il modo in cui hai descritto la venreazione di LeTont verso Gaston. Baci dolcetta_forever

20/03/17, ore 19:09

Avevo avuto una bella giornata, poi ho letto questo e mi è piombata addosso una tristezza che non mi prendeva da quando a 14 anni il ragazzo che mi piaceva mi diede buca. 😂
Scherzi a parte, io il LeTont del film l'ho adorato. Ho riso ogni volta che apriva bocca. Personalmente credo che non sia innamorato di Gaston, ma penso che lo "veneri" come l'eroe che ha liberato il villaggio e che vorrebbe imitare, però è una mia idea eh.
È scritta veramente bene, complimenti! 😊

L.