Chuck vs. the Major
di bluemary

21/11/11, ore 01:52

So che la fic è vecchia ma non posso non farti tutti i complimenti del mondo per questa shot! Mi è piaciuta da morire!
La scelta della scena, la descrizione dei punti di vista di entrambi, sono tutti e due resi perfettamente, specialmente Casey, è perfetto!!!
Complimenti ancora! ^^

29/06/10, ore 17:10

ok io ti adoro *-*
ieri mi è venuta in mente mentre guardavo il telefilm l'idea masokistica di loro due come coppia e al diavolo la bionda XD e oggi * notare ke mi ero anke dimenticata* dopo numerosi pensieri vari mi sono ricordata e ono venuta a vedere se realmente poteva esistere un * loro * o chiamalo come vuoi XD e trovo questa ff *-* davvero carina x precisare sisi *-*
scrivine altre su di loro !!! ti preeeegoooooo ç_ç * okki da cucciolo*
ciau! *3*

14/03/10, ore 01:28

ok, non so se leggerai la recensione ma io devo lasciartela lo stesso: sei il mio idolo! UNA SLASH CASEY/CHUCK...ripeto, sei il mio idolo!non avrei neanche mai potuto pensare ad una cosa del genere, ma tu ne hai scritto una ff! Fantastico Casey con istinti omicidi anche mentre bacia Chuck, e troppo bellino Chuck che pensa che Casey lo proteggerà sempre... Amo questa serie tv! baci, alla prossima!

20/07/09, ore 04:22

Ahahaha, molto bella! In effetti, non so perchè, ma Casey omosessuale ce lo vedo benissimo XD (nonostante sia molto virile, magari troppo?). Senza contare che il rapporto Sara-Chuck mi sta piuttosto sulle scatole, anche se è in pratica la colonna portante della serie...Ottima descrizione dei personaggi comunque, veramente un buon lavoro!

08/07/09, ore 18:23

Awwwn *__* Sappi che potrei cominciare a prendere questa coppia molto, molto sul serio XDD Anyway, intanto complimenti per la scelta del doppio punto di vista, è stato divertente vedere la storia da entrambe le parti. Bellissima, poi, la resa dei personaggi, Casey in particolare. Stupendo il modo in cui riesce a ringhiare perfino dei pensieri che - visto di chi stiamo parlando - potremmo anche definire "dolci". E poi mi fa morire dal ridere il fatto che lo bacia e lo minaccia di morte atroce tutto contemporaneamente X'DD
Anche Chuck ti è venuto fuori benissimo, ovviamente. E' proprio il solito nerd tenero ed imbranato che, quando si trova davanti a situazioni impreviste, è totalmente incapace di mettere in fila due pensieri coerenti XD
Insomma ho gradito tantissimo, e sono contenta di aver aspettato di aver visto la puntata di riferimento prima di leggere, altrimenti mi sarei persa quasi completamente il background. Naturalmente appena arrivo alla 2x20 mi leggo anche l'altra tua storia *__*
Bacioni,
Shari.