Again
di S a n d

02/10/23, ore 19:28

Ciao . Questo tuo racconto è oltre che molto interessante,anche avvincente, specialmente perché parla di Shikamaru e Temari che sono la mia coppia preferita in assoluto. Spero che prima o poi ritroverai l' ispirazione per finirla perché è un vero peccato. Spero che ci penserai. Ciao e complimenti.

18/02/18, ore 12:11

Lo devo ammettere... questa storia mi sta davvero prendendo. Mi piace molto il tuo modo di scrivere: riesci con poche frasi a descrivere in modo più che appropriato i caratteri dei personaggi e i luoghi, senza però risultare noioso. Mi piace molto come stai caratterizzando i personaggi, anche secondari. In bocca al lupo per il prossimo capitolo che spero arriverà presto.
Tayly06

04/12/17, ore 19:06

Ciao cara!
è un piacere ritrovarti, dopo che non ti avevo più vista nemmeno nella mia fic ho temuto che avessi abbandonato il fandom e che Again sarebbe rimasta incompiuta!
Kanky non è un traditore, sta facendo il doppio gioco per potersi allontanare da Suna e chiedere aiuto a Konoha; Temari avrà un bel po' di cattiverie da rimangiarsi a questo punto..
Ma ecco che finalmente è arrivato LUI! LUI che si stava preoccupando per non avere più avuto notizie dalla sua seccatura, LUI che l'ha salvata e che finalmente ha potuto restituirle quel bacio.
Vai Shika sei tutti noi!!!!!!

29/11/17, ore 18:04

Sono proprio contenta di questo aggiornamento, è una delle mie storie preferite! E cosa dire, la reunion fra Shikamaru e Temari ha ripagato bene l'attesa... sperando non ce ne siano di cosìlunghe, in futuro, perché sono veramente impaziente!
Bentornata:)
-bcc

04/05/17, ore 19:16

Ciao Aissela, mi dispiace non aver recensito subito questa storia ma rimedio subito! Mi è piaciuta fin da subito e ha immediatamente riscosso il mio interesse. I termini che hai usato sono sempre ricchi e non ti dilunghi mai in eccessive spiegazioni che potrebbero annoiare il lettore. Poi finalmente ho letto una Shikamaru/Temari degna di questo nome! Ne ho lette davvero poche di belle come questa! Sono estremamente curiosa di leggere il seguito! Ora non mi resta che augurarti buona fortuna e attendere il prossimo aggiornamento.
Saluti,
Tayly06
(Recensione modificata il 04/05/2017 - 09:21 pm)

10/04/17, ore 19:29

Lo sapevo! Lo sapevo che Kanky non poteva essere un bieco traditore!!🙌
Adesso si spiega tutto e Temari dovrà rimangiarsi le cattiverie che gli ha vomitato addosso!
Shikamaru geloso è difficile da immaginare, ma allo stesso tempo è uno spasso😆
Adesso Naruto andrà a prendere a calci nel di dietro quei maledetti che hanno imprigionato il suo amico Gaara💪💪
L'accenno ad Asuma e Kurenai apre sempre la vecchia ferita..😢
Alla prossima!!

09/04/17, ore 10:01

Ciao cara!
Eccomi qui, scusa per il ritardo!
Sono eccitata come un riccio per la piega che hanno preso gli eventi!!!!😆😆
Non mi sarei mai aspettata un colpo di stato a Suna! Kankuro! Ma cosa mi combini??😕😡
Adesso Gaara è imprigionato e Temari è promessa sposa.. e dovrebbe essere il pigrissimo Nara a salvarli tutti? Spero di sì!😄
Temari è stata molto dura con il fratello e ha detto cose che sicuramente non pensa davvero, però la capisco, in fondo li ha venduti per salvarsi le chiappe..
Intanto è stato convocato dall'hokage che immagino lo metterà al corrente degli ultimi avvenimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ho notato che hai anche alzato il rating!😉😉
P.S. sto scrivendo una Long sullo shikatema, i fratelli della sabbia e alla fine c'è anche del sasunaru, è molto particolare e molto rossa, ma se avessi tempo/voglia di darle un'occhiata mi farebbe piacere!
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 10:05 am)

31/03/17, ore 08:03

Scusa il ritardo ma sono state giornate intense. Quanto avrei voluto vedere una scena del genere da Kishimoto, ma mi rendo conto che non è un manga basato sulle coppie.
Divagazione a parte, mi piace molto come gestisci i caratteri del personaggi, rendendoli sempre molto IC e per esperienza so che con Shikamaru e Temari non è una cosa facile, per cui tanti complimenti!
Adesso attendo con trepidazione il prossimo momento in cui si incontreranno!😄

30/03/17, ore 00:06

Allora ho iniziato questa storia sin da quando l'hai pubblicata e devo dire che mi piace.
Adoro questa coppia dai tempi di Naruto prima serie li ho sempre trovati molto divertenti e adatti l uno all'altra. Sei riuscita a rendere benissimo i caratteri di tutti e due e anche le loro battute tipiche sono molto azzeccate. Adoro questa Temari che è proprio come nel manga è tosta ma al tempo stesso dolce e lo dimostra davvero.
Alla prossimaaaaa

27/03/17, ore 14:51

Ciao Ciao!
Scrivi davvero molto bene, apprezzo tanto il tuo stile fluido e scorrevole.
Questo capitolo era estremamente intenso e secondo me hai fatto proprio bene ad inserirci un flashback.
Hai messo in luce un lato di Temari che viene mostrato molto raramente nell'opera originale e ho apprezzato molto.
Ciao Ciao!
Da NN chan 07

24/03/17, ore 19:07

Ciao, rieccomi!
Capitolo molto bello!
È stato fantastico quando Gaara ha risposto a tono a Kankuro quando ha fatto quella battuta su Shikamaru.
Visti i precedenti (ovvero i flashback) mi chiedo se la reazione del kazekage sia dovuta a gelosia o a semplice senso di protezione verso la sorella..
E il giuramento che ha fatto Temari non le precludera' la possibilità di stare con Shikamaru e trasferirsi a Konoha? Forse sto correndo troppo..

22/03/17, ore 21:58

Bel capitolo! Non so come ho fatto a non notarlo stamattina😅
Ad ogni modo il momento della commemorazione è stato molto toccante soprattutto Shikamaru con sua madre, davvero molto bello.
Il gesto di Gaara mi ha commosso; conoscendo i trascorsi dei fratelli Sabaku so quanto significa per lui.
Il momento ShikaTema poi.. adorabile! Non è cosa da tutti i giorni che Tamari si lasci andare a simili confezioni!
Complimenti!
(Solo un piccolo appunto.. secondo me stona un po il termine "zippo"in questo contesto. È solo una mia opinione in ogni caso)

22/03/17, ore 08:38

Per prima cosa ti dico che ho letto la tua Bio o intro (come cavolo si chiama) e ho scoperto che abbiamo parecchie cose in comune, in primis lo SHIKATEMAAA!!💜💜
Adoro quel pairing!! 😍
questa fic si preannuncia molto interessante e IC, sono molto curiosa e ho grandi aspettative, sappilo!😊
C'è solo un piccolo errore, sicuramente di distrazione, "lui, che padronava la manipolazione delle ombre".
Aggiorna presto che qualcuno di interessato c'è!😅