Stegosauri e altre sorprese
di Will P

16/11/20, ore 11:39

Bellissima! C'è molto poco da dire... davvero bellissima.
Sono proprio loro, assolutamente loro! Sono felice di essere incappata nelle tue storie. Le sto leggendo tutte.
Questa la adoro! Quel ti amo che sembra sfuggire dalle labbra di Kei, quelle due parole che evidentemente pensa da troppo ma non riesce mai a dire.
Oh come sono belli! Piango di gioia!
Alla prossima.
Guiky80

23/03/18, ore 23:46

Ooooh ma i miei bambini che si amano! *-* <3

Ahem. Eccomi qua, come promesso! Dopo giorni e giorni, ma l'importante è esserci, vero? VERO??
Che dire, un altro bellissimo lavoro ^-^
Mi sono letteralmente appallottolata e ho guaito quando Tsukki gli ha detto "Ti amo".
E gli si addormenta contro la spalla :') *si tampona gli occhi con un fazzolettino appallottolato*
Tutto splendido, tutto splendido!
Complimentoni! :D
Alla prossima tua Kurotsukki che arriverò a commentare con schiocchezze !

31/07/17, ore 03:41

Io non so bene da dove iniziare, ma suppongo che farti sapere quanto ho urlato durante tutta la lettura della One shot sia perfetto.
La KuroTsuki è la mia otp prediletta, li amo in ogni loro sfaccettatura, in qualsiasi salsa e versione, anche se ho un debole per le cose fluffissime e romantiche che mi fanno sospirare.
Sono una rompipalle, per quanto io ami questa ship se non vengono caratterizzati bene e come piace a me, storco il naso e passo avanti. Invece qui mi devo per forza soffermare a commentare perché ho amato come hai saputo trattare loro due in singolo ed in coppia.
Il fatto che Kuroo sia così idiota e romantico è un headcanon che mi bazzica sempre per la testa, lui si fa vedere sicuro quando in realtà è pieno di dubbi, specie nei confronti di Tsukki che è una persona scostante, direi un terno al lotto starci insieme. E' così dolce il fatto che gli faccia tutti quei regalini azzeccati, lo trovo in-character as fuck ;; ho pigolato come una bambina.
E Tsukishima che si arrabbia perché ha dei conflitti interiori sui suoi sentimenti mi fa sempre sorridere e mi ammazza dentro (è inutile che si strugga, sappiamo tutti che lo ama, anche Kei lo sa, e deve farsene una ragione).
Il fatto che si impegni così tanto per fare una sorpresa di San Valentino a Kuroo, i cioccolatini, che si scervelli anche solo per primeggiare nel fare un regalo BELLO e che faccia contento l'altro.
E poi il suo pensiero dinon essere abbastanza per il capitano della Nekoma.
Io vorrei puntualizzare ogni cosa che mi ha fatto sospirare, urlare ed amare questa shot, ma mi rendo conto che poi risulterei scema e ripetitiva. Ti basti pensare che hai centrato nel segno, è una delle cose più dolci e belle che abbia letto su di loro ;; sapevo che con te come autrice andavo sul sicuro con le KuroTsuki, avevo già letto qualcosa di tuo e non mi hai delusa per nulla <3 Continuerò a seguirti!
Ancora complimenti~

Nena~

24/03/17, ore 02:30

Ciao! :)
Mi scuso in anticipo per questa recensione sconclusionata, farò del mio meglio!
ADORO il tuo modo di scrivere.
Questa è la cosa più importante, rendi al meglio storie semplici e leggere, senza risultare pesante o ripetitiva. Non ci sono descrizioni inutili, non ti perdi in frasi atte ad allungare il brodo, racconti perfettamente i fatti e questa cosa, da lettrice, mi entusiasma parecchio! Riesco a sentire i personaggi vicini, ed è fantastico!
Adoro questa coppia - in effetti è l'unica ship a interessarmi veramente di questo fandom - e amo la semplicità con cui portano avanti il loro rapporto. Tra battutine, ghigni vari, frecciatine. Sono loro.
I cioccolatini, la torta a forma di dinosauro, Kuroo che intima a Tsukki di mangiare la torta e quest'ultimo che si dichiara, dopo le pare mentali perché non si sentiva all'altezza del suo ragazzo.
È stato improvviso ma ben accetto, e trovo stupenda la scena in cui Kuroo gli si attacca tipo koala perché teme che Tsukki possa rimangiarsi la dichiarazione. Quanto sono senza speranza, questi due? *sospira*
Ora, adoro veramente il tuo modo di scrivere di questi due personaggi, ormai entro su questa sezione nella speranza di veder qualcosa di nuovo di tuo - ho notato con molto piacere che aggiorni spesso.
Ma tralasciando la coppia KurooTsukki.

Approfitto di questa recensione per darti un parere generico anche per le altre oneshot che ho letto, sperando che questa cosa non ti dia fastidio. Non avrei molto da dire per recensirle separatamente, onestamente, quindi scusa D:

- *sparge cuori* per la storia su Akaashi e Bokuto, quando viaggiano in pullman e piove.
Anche se non li shippo e li preferisco come amici, mi ritrovo ogni tanto a rileggerla, perché è dolcissima e bellissima c.c e poi l'elemento "coppia" è marginale. Spero ti basti un "è bellissima" perché non saprei come altro descriverla. Troppo perfetta.

- qui dovrei lasciarti un intero tir di cuori, per Akiteru e Kei. Amo quei due, il loro gelido rapporto dell'inizio, ma nella tua shot hai mostrato uno squarcio del rinnovato rapporto tra i due, e io mi sono sciolta. Incrocio le dita affinché tu ne scriva ancora! Spero :)

- e l'ultima, per Lev e Yaku. Non sono una coppia che mi piace, anzi, ma ho apprezzato che una volta tanto, l'altezza di Lev non fosse un pretesto per litigare. In effetti, questa cosa di Lev che si deve abbassare senza che gli venga detto niente, solamente per raggiungere il suo ragazzo, è tenerissima. Me la sono immaginata come scena, ed è meravigliosa.
Nel caso nel canon dovesse abbandonare questa sua mancanza di tatto nel ricordargli perennemente che è un tappo, spero diventino amicissimi, non può andare diversamente. Non voglio più vedere Yaku prendere a calci il buon Lev! :')

Credo di aver finito.
Spero veramente che questi commenti spezzati non siano un problema, concludo dicendo che aspetto nuovamente di leggerti su questo fandom! Alla prossima ^^

Edit: la rileggo ora e vedo che il sito ha fatto un casino! Risulta tutto attaccato, mentre io ho messo tutti i vari argomenti separati D:
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 12:37 pm)