La cosa più bella che potesse capitarmi
di chiaretta8059

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/04/23, ore 00:11

AAAAAAA CAVOLO MI ERO PERSA QUEST’AGGIORNAMENTO.
Bello bello, Doffy forse lo vedrei più come masochista (roba che ti ferisce con i suoi poteri e gode mentre urli) ma non mi è dispiaciuto per nulla anche così anzi.
Come sempre complimenti e non vedo l’ora di vedere che frutto del mare hai mangiato, i suoi poteri e ovviamente il prossimo tipetto.
Un bacione
Veronique💕

03/02/23, ore 23:18

ADOROOOO LO SAPEVO CHE MI AVRESTI MIGLIORATO LA GIORNATA comunque sono proprio curiosa di sapere chi sarà il prossimo

28/11/22, ore 14:07

EH EH EH
Buongiornoooooo,
da quanto non entravo su efp.
Beh, continui a sorprendermi con questa fic.
BRAVISSIM*!!!! E' tutto così appasionante, un rendezvous di emozioni che va in crescendo.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo <3
Veronique

02/05/22, ore 12:37

Salve!
Okay, posso dire che questo è stato il mio capitolo preferito insieme a quello su Mihawk.
Ora sono anche io una fan accanita di Penguin ahaha
Direi anche best chimica fra i personaggi

28/04/22, ore 19:35

Ciao! Complimenti per questa bellissima Fic  <3  I boys che vorrei tanto vedere sono Katakuri e King ~

28/04/22, ore 16:24

dopo quasi un anno sono sempre qui a leggere e rileggere questa storia, mi è proprio entrata nel cuore, assolutamente la mia preferita. grazie per averla scritta leggerla ogni volta è come una ventata d'aria fresca!
(Recensione modificata il 14/01/2023 - 10:38 pm)

27/04/22, ore 13:28

Mi piace davvero questa storia.
Appena hai iniziato a descrivere Arrow già me lo immaginavo come Jim

25/03/22, ore 09:42

AAAA SONO CONTENTISSIMA! Il capitolo è stupendo, ti ringrazio molto per aver postato! Non vedo l'ora che arrivi aprile per leggere il prossimo! Tanto amore❤️
-Yonko

24/03/22, ore 16:33

Che dire, sto finalmente guardando Dressrosa (sono giusto ora uscita dal passato di Law) e questa è la miglior notizia che potessi avere aprendo EFP: un tuo aggiornamento!
Comunque si, non si può non sbavare con Law nudo
Ora vado a cercare di entrare anche io nel mondo di One Piece, alla prossima!

Ciao Chiara! Questa storia è una delle più coinvolgenti che abbia mai letto, spero con tutto il cuore che tu possa un giorno continuarla❤️ ps. ormai apro efp solo per controllare se c'è un aggiornamento 😂

20/11/21, ore 22:13

Wow rieccomi a un altra rilettura di questa storia. E niente, Law è ormai il mio preferito e anche se è stronzo non posso odiarlo; prende davvero letteralmente il cuore XD

Ogni tanto ritorno per controllare se il manzo tour è proseguito XD
Sappi che questa fanfiction è l'unico motivo per cui apro EFP

16/06/21, ore 04:10

allora le cose sono due, o sono io in mega ritardo o finalmente sei tornata 🥺🥺 sono contenta di vedere che la storia va avanti! Ed ecco finalmente il nostro caro chirurgo!✨

08/06/21, ore 22:09

Questo manzi-tour procede ogni giorno meglio!
C'è chi vuole diventare il re dei pirati, chi il miglior spadaccino e chi vuol far carriera nella marina... Ma sinceramente io punterei piú allo gnocchi tour👌

Hi!
Sto seguendo la tua storia e mi piace davvero molto (sarà l'omonimia ma questi deliri sono problematici!)
La scena da crime show... ci sta tutta, what goes around comes around.
E poi c'è lui, Kidd, e la sua voce bassa e figa. Hai vinto a mani basse in tutti i sensi. E vogliamo parlare del suo temperamento? Grazie, grazie, grazie.
Continua così, regalaci altre gioie~
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]