Di come i nachos al formaggio e lo scarso autocontrollo di Arthur possano dare risultati positivi (a volte)
di R who

Alluja! 🙌
Arthur c'è arrivato!
(corretto da cartone animato)
Bè che dire?
Hai dato molto volume al PENDRAGON in un modo non si vede spesso :solitamente è Merlin quello stupido.
Comunque... Si! Cazzo, ti ha baciato! XD
Ti stimo un bel po'...

Finché il bene non si prenderà la mia anima Continuerò a leggere.
Good and Bad

PS.
La storia se ne va dritta dritta tra le preferite <3
(Recensione modificata il 21/04/2017 - 09:20 pm)

Ciao, credo che questa sia la tua prima storia che abbia mai letto, ma mi è piaciuta un sacco. Era da un po' che non leggevo una merthur leggera e sdolcinata come questa, e devo ammetere che mi ha risollevato il morale, perché siamo sinceri, nella serie tv, questi due hanno sofferto fin troppo,  quindi leggere di Arthur e Merlin che mentre mangiano cibo messicano e guardano Doctor Who (serie che tra l'atro amo profondamente), si baciano, mi ha sciolto il cuore. Poi, il fatto che, come sempre Arthur creda di aver fatto una cazzata è uno di quei clichè che non invecchiano mai, soprattutto se alla fine il dramma si risolve.
​Complimenti, quindi per la storia, e scusa per eventuali errori di struttura o d'ortografia, ma è da un po' che non recensisco qualcosa.

​Alla prossima storia

​Thegirlwholovesbooks

Ciao! Manco da molto su efp e la prima volta che torno per cercare qualcosa di dolce e tenero da leggere ecco che incappo in questa tua storia. L'ho trovata molto fresca e divertente, ho amato i momenti di panico di Arthur ed il modo in cui ci hai presentato le sue emozioni. Alcuni passaggi sono davvero molto belli. Quindi grazie davvero della piacevole lettura e mi raccomando, scrivi presto altre storie, io le leggerò di certo! Baci!!

Sofy

Ti adoro, è TROPPO bella e tu, TUUUUU tieni nel CASSETTO mille mila idee settimanali e NON LE PUBBLICHIHH perchè ci vuoi male, mio Dio se sono come questa oneshot sono BELLISSIME e non c'è nulla di più sano e genuino di un Pendragon innamorato e di un Merlino sorridente e con le orecchie a sventola *questi due saranno la mia morte, me lo sento* tutto questo per dire SEI BRAVISSIMA SCRIVI SCRIVI E SCRIVIIII

Che delizia di One-shot, il modo migliore per concludere una lunga e stancante giornata. Adoro come hai posto sempre l'accento sul modo in cui Arthur pronuncia il nome Merlin (stupendo) e la quotidianità, la semplicità di questo piccolo slice of life. E poi beh, le moderne AU hanno sempre un posticino speciale nel mio cuore. Brava! M.