Un bacio d’amore
di Najara

27/03/17, ore 17:36

Io lo so che dico sempre che le autrici brave possono scrivere tutto, dal fluff all'angst, però dimentico sempre un grandissimo problema: quando un'autrice brava scrive ha l'abilità di proiettare il lettore, me, in questo istante, nelle sue storie e fargliele vivere.
Il lettore, sempre io, sperimenta i sentimenti dei personaggi, vive nei loro ambienti, segue la storia in mezzo a loro...quando un'autrice brava, come te, scrive fluff allora va tutto bene, perché il lettore viene calato in quella che sarà una storia dall'happy ending...ma quando scrivete angst...PORCA PALETTA QUANDO SCRIVETE ANGST!

Ma perché??? Perché???

Io dico, perché l'angst? Certo, i primi momenti dici "mamma mia che storia bellissima...oh mio Dio che cosa sta succedendo...oh, il mio cuore...i miei sentimenti...ma quanto è brava l'autrice" però dopo un poco ti sale il nazismo e pensi "oh, queste sono pure fanon e mi devo beccare questa cosa tristissima e pensare che Kara è tra le braccia di Mon-imbecille-El e che Lena è sola e non le dirà mai nulla perché è una Luthor?"

Io ti ammiro, lo sai, però le parolacce che ti sto lanciando te le meriti tutte.

E te le meriti perché sei brava.

27/03/17, ore 12:10

Piango... Povera lena ... Só che è un missing moment ma un piccolo continuo... Dove kara ricorda il tutto... Con una lena che si strugge a tenere il segreto sarebbe carino ahahha
Comunque sempre delicata è perfetta... Brava!

23/03/17, ore 23:13

beh, anche noi urliamo con le tue ff... di gioia ovviamente, anche se ogni tanto mi lasciano un po' di amaro in bocca.... ma senza quello come potremmo apprezzare le altre "dolcezze" che ci regali?

23/03/17, ore 21:22

Povero il mio cuore non regge, troppe emozioni, troppe... e comunque la mia mente non si è fermata alla fine della tua storia ma ha vagato fino ad un successivo, futuro, assolutamente verosimile incontro in cui Lena rivela tutto, si baciano, si sposano e hanno tanti bambini. Troppo eh?! Probabile, ma dovevo rimediare al finale insomma... mi hai spezzato il cuore! Tralasciando i miei poveri sentimenti la storia è bella, scorrevole anche se quando Lena si faceva il suo monologo interiore ho urlato:"E bacialaaaaa!" facendo girare tutte le persone che erano all'interno dell'ufficio ma vabbé....
P.s. Ho deciso di leggere la tua long anche se non ho mai particolarmente amato Orgoglio e pregiudizio però ho deciso di darti una possibilità perché ho adorato tutte le tue storie...
Alla prossima ;)

23/03/17, ore 00:46

Come oramai avrai ben capito sono una notturna ahahah le rensioni arrivano sempre a tarda ora.. ma andiamo alla storia.
Ti dico solo che ho le lacrime agli occhi! Riesci sempre a far gioire il mio piccolo cuoricino ma al finale ti piace proprio spararmi in mezzo al petto. Mi chiedo perchè continuo a leggere le tue storie e, anche se conosco la risposta, beh.. continuerò a chiedermelo ogni volta xD
Complimenti davvero per la stesura; hai dato un senso a quello che un senso non ha.. Mon-El è proprio un essere insignificante e Lena, invece, una donna tutta d'un pezzo.
Perfetto il finale in cui torna a casa e nonostante la voglia matta di chiamare la ragazza si trattiene e mette da parte i propri sentimenti per non farsi altro male; d'altronde, deve essere proprio doloroso baciare la donna che si ama e lasciarla andare tra le braccia di qualcun altro.
Triste, ma niente di più vero.. Metterebbe Kara al primo posto sempre e comunque..
Eppure sai che l'incerto "Mon-El" pronunciato da Kara io lo rivedo nella puntata? Chissà, magari la nostra supereroina stava pensando a qualcun'altra ;) (magari)
Comunque gentilissima a citarmi nelle note e ci tengo a dire che, anche se la mia ff finisce con una nota di felicità, la tua ha un finale di tutto rispetto ed è altrettanto bella, oltre che scritta bene per le proprietà di linguaggio!
Spero di leggere presto l'altro capitolo della long, pensavo che sarebbe arrivato oggi ma purtroppo 2/2 non poteva essere mi sa ahahahah mi tocca accontentarmi!
A presto :) Emy77