The Promise
di Robigna88

24/07/17, ore 14:46

Elijah finalmente ha aperto gli occhi! Finalmente! Era ora! Cosa succederà ad Allyson? Aggiorna presto un bacio 😘

05/07/17, ore 04:36

Per caso ho trovato questa tua storia l'ho letta subito e non avendo seguito le altre che hai scritto non sapevo chi era allison, poi ho iniziato a curiosare sulla tua pagina e ho iniziato the family business (praticamente in due giorni mi sono messa in pari con la quarta parte finendo le altre tre), per poi appassionarmi anche alle altre storie e beh che dire.. sei fantastica! come scrivi, come ti prendi cura dei dettagli,le gif, gli outfit, mi fai immergere nella storia come se fossi io allison, sei bravissima davvero io non scrivo mai recensioni anche se mi piace quello che leggo, ma non potevo non scriverti.
E riguardo a questa storia.. LA STO LETTERALMENTE ADORANDO! In realtà la sto rileggendo una seconda volta in questo momento ahah.
spero che tu riesca ad aggiornare presto e continua a scrivere altre storie bellissime :)
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 04:41 am)

12/04/17, ore 22:30

Ciao, che dire di questo capitolo?! Il capitolo era iniziato bene per Allison, ma poi l'Originale elegante ha rovinato tutto. Paura di perderla mischiata alla gelosia è un pessimo mix! Dovrebbe accettare la decisione di Allison ed aiutarla o almeno stare in silenzio.
Perché ognuno ha diritto di decidere su come affrontare una malattia e potrà non piacere la scelta di Allison ma spetta solo a lei decidere!

10/04/17, ore 14:04

Ciao, che bello hai aggiornato! Mi spiace per Allison perché conosco la malattia e so quanto faccia star male sia il malato sia le persone vicine ad esso.
Detto questo vorrei prendere l'Originale elegante per il bavero della giacca e scuoterlo per farlo svegliare! Non era cosi addormentato neppure quand'era addormentato! E l'avvocato che ruolo avrà?
Aggiorna presto
Ciao ciao Kiss kiss😘

06/04/17, ore 23:34

Ciao, sto seguendo la tua storia. Allison sta male? Ed Elijah perché non si decide a stare con lei?!
Aggiorna presto!
Adoro le tue storie!
Ciao ciao

03/04/17, ore 10:44

Bellissima!!
Dopo essermi innamorata di Hope e Klaus ( andiamo, dopo la 4x03 era praticamente impossibile nn farlo! ) non ho potuto fare a meno di passare qui, e devo dirti che la tua storia mi ha completamente conquistata!
Scritta bene, scorrevole, rende perfettamente la piccola e vederla insieme a Allison ( che già adoravo dalle tue storie precedenti ) è un sogno!
Ti prego, continua!
AllisonHermioneEverdeen